Salvami,Salvami Tu.
di Carm

18/04/14, ore 07:59

No ! Non ha senso finirlo così , che ne sarà di jack ? E liz muore ? Non puoi lasciarmi nel limbooo

18/12/13, ore 17:59

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto poco rispetto agli altri è molto diverso, gli altri sono profondi e analizzano ogni particolare invece questo non è per niente in grado di competere agli altri...magari eri stanca, spero che il prossimo sia migliore

Ps: questo era pure troppo corto

23/09/13, ore 16:09

Ciao, cercando storie da leggere sono incappata nella tua. Ora, quello che sto per dirti non piacerà a nessuna delle tue lettrici che recensiscono con tanto affetto (mi linceranno xD) ma spero che tu la prenda come una critica costruttiva. Non ho ancora letto tutti i capitoli quindi non posso esprimermi sulla trama, ma permettimi di dirti che dovresti stare attenta alla punteggiatura e ai tempi verbali. Ma più alla prima cosa che alla seconda. A volte, nell'entusiasmo della scrittura una si distrae quindi sono certa che le cose che ho notato siano distrazioni, ecco perchè spero che non prenderai questa recensione come un'offesa, ma come un consiglio. Anche io adoro scrivere e per me ogni "consiglio" è sempre ben accetto.
Spero anche per te, buona giornata :) Roby.

18/09/13, ore 14:05

Wow...sono la prima recensire ahahah...vabbene allora questo capitolo mi piace di meno degli altri....si avverte la tua insicurezza ma come al solito mi piace molto anche se meno rispetto agli altri...forse hai affrettato troppo le cose facendoli andare subito a letto...in fondo da quando si conoscono?? 1 mese?? Adoro il tuo stile di scrivere...ti fa entrare nella storia e non vedo di sapere il continuo :) adoro leggere...mi suscita moltissime emozioni per questo vorrei diventare scrittrice...continua presto!! Baci baci LTommo o la ragazza misteriosa (ho cambiato nickname)