You are part of me
di Harryette

20/05/14, ore 00:52

Sto piangendo troppo porco cazzo! Ahah

Ti pregoo io amo questa storia, puoi fare un sequel? Ti pregooo *si mette in ginocchio e ti prega*

12/01/14, ore 13:42

Ho letto questa fanfiction tutta in un giorno.. è come una droga!!! Scrivi davvero bene e riesci a far provare al lettore i sentimenti dei protagonisti. io in alcune parti mi sonk quasi messa a piangere!!! Non ho parole, questa è la mia ff preferita! -♡

10/01/14, ore 19:52

è fantastica, sono così dolci, anche se Zayn è ritornato quello di prima almeno ora ragiona prima di parlare hahahahaha....scherzo, non avevo mai letto una storia da 1 capitolo ma questa mi è piaciuta molto.... <3 <3

-chahoran-

05/01/14, ore 21:02

ODDIOMIOOOO! La amo...cioè ho seguito la long,trovata per casu sul web e non mi sono staccata dal pc finchè non l'ho finita! Ti giuro che l'ho adorata ma questo FINALE...questo vero finale è,è....PERFETTO! :3
ahhahaha penso davvero di essere una tua FAN! Ho adorato questa FF,davvero! E questo mi ha anche portato a scriverne su di loro...naturalemente non del tuo calibro ma spero davvero un giorno di arriavarci! Un bacio grande,Bene.

03/12/13, ore 23:42

..o dio santo perche sei così dannatamente brava!
penso che ho gia detto tutto quello che penso di te e della ff nella long lol
se ti interessa (ma non penso, ma voglio dirtelo, lol) ho pianto anche mentre leggevo il os..
il finale mi piace un sacco perche non è finito ne male e ne bene e come un qualcosa che continuerà..
eppure non so perche ma mi sembra tutto reale ahahhaha
domani inizio la long su niall sicuramente (domani) mi dovrò fare prima i compiti.. altrimenti non li faccio piu hahaha lol :)
Penso (e spero) che non ti scorderai di me..dato che leggerò sicuramente tutto quello che scriverai..Ok ora mi prendi per una stolker o per una matta ma non fa niente Hahahahahha
Ciaoo :3 'Ti osservo ouo' <3

01/12/13, ore 17:45

Ciao! Sono passata sul tuo profilo e questa OS ha fin da subito attirato la mia attenzione:) partendo dal presupposto che non ho letto la long, amo questi due personaggi, Zayn e Mel sono davvero bello insieme e poi la parte finale è davvero bella. La OS è ben scritta e non ha errori, complimenti sei molto brava.
Alla prossima.
Ciao ciao
Baci :*
Yeli_

11/09/13, ore 14:29

ricominciaaaaaa *balla la congaaa* la OS non ha fatto per niente schifo e poi amo quasta storia non potrebbe ma i farmi schifo. io mi devo creare un profilo.niovo perchè con questo è successo.un casino... e tu sarai la prima autrice che metterò fra i preferiti c: poi tu seguirò su twitter e ecc. grazie a questa FF sono riuscita a legarmi a te in qualche modo, e vrrei conoscerti. xx Giovanna

26/08/13, ore 23:28

Cioè, sei fantastica.
Niente amore non corrisposto, qui l'amore di Zayn e Melinda è corrisposto eccome, solo che non sono fatti per stare insieme, forse.
La fine è stata un colpo al cuore, davvero. In fondo ci speravo in un lieto fine, anche se non sono il mio forte, e tu hai esaudito i miei desideri! :')
Non ricordo di avertelo già detto, quindi per sicurezza e per accertarmi che tu te ne renda conto te lo ripeto: sei assolutamente magnifica, sul serio.
Poi questa storia ne è l'inconfutabile prova.
Mi sono innamorata di 'Sun' e di 'Angels among us', questa storia la aggiungo alla lista!
Beh, mille e mille complimenti. Bravissima, sul serio.
Un bacio. :) xx

20/08/13, ore 15:43

posso piangere? tanto lo sto già facendo..dio che finale stupendo xkjvbk*^* vorrei essere una piccola stella e seguire quei due per sempre lol
ok basta sparare cazzate ahaha
è stupenda sjbgfvjhvfnj<3

17/08/13, ore 11:53

Sinceramente io non l'avrei scritto, avrei lasciato la fine così come era, ma è comunque una bella idea c: adoro il fatto che ricomincino tutto da capo akehhchrbks e poi... *momento di sclero* AHDUHFKFDJFH HARRY E JADE SI SPOOOOOSANOOOOOOO AAAAAAAW AMMETTO CHE LI SHIPPAVO UN SACCO DBDIFBUDSBJSHS

16/08/13, ore 16:22

dio mi hai fatta piangere!e io non sono una che piange facilmente!!la fine poi è semplicemente stupenda!questo finale si che mi piace!mi hai fatto volare il cuore!dio mi sono proprio immaginata la scena!grazie per averli fatti ricominciare perchè mi era rimasto proprio un nodo in gola con il finale della long!ero tristissima e invece ora mi sento proprio bene!scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te!ancora non ho iniziato la long su Niall perchè ho paura che piangerò come una povera deficiente ma sicuramente lo farò perchè scrivi in modo assolutamente incredibile!sei bravissima e grazie ancora per questo happy end....mi è piaciuto tantissimo!
ti adoro, baci xoxo

16/08/13, ore 10:33

no dai non ci credo!!!!! allora tu ci credi nei lieto fine!!! vedi l'amore trionfa sempre:))) lasciamo stare. la os e davvero MERAVIGLIOSA!!!! mi piace molto il fatto che si sono rincontrati e adesso hanno iniziato tutto da capo:)) davvero bello.
bacio <3

15/08/13, ore 15:51

B.R.I.V.I.D.I.
Soprattutto quando ho letto questa frase.
‘’Ma se è davvero così, se sono diventato cemento armato, allora perché non appena ti ho rivisto ho sentito, dopo cinque lunghi anni, il cuore battere?’’. *-*
scrivi benissimo, te lo avrò detto un miliardo di volte e mai smetterò di farlo, visto che è la verità.
Mi piace il tuo modo di scrivere, di esternare i sentimenti.
Bravissima, sul serio.
Sono felice che i due abbiano iniziato tutto da capo, sarebbe stato un amore sprecato.
Ciao bella <3

10/08/13, ore 17:48

Oh, ma che dolce Zayn che alla fine ha capito che DOVEVA stare con Melinda!! E alla fine Harry e Jade sono stati Davvero mooolto utili1! Li hanno rimessi insieme!!!
Bella!! Ma mi è piaciuto un sacco sia questo che l'altro finale!! Ciao <3
P.S.: Zayn medico?? Strano!! Ma mi farei visitare!! :)

10/08/13, ore 14:13

Oddiooo ragazza tu sei eccezionaleee!!! Ho letto la Long in un giornoo *-* Questa storia ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo capitoloo *-* Complimentissimiiiii :3