Ten things to do before I die
di we_are_infinite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/13, ore 19:22

Buonsalve.
Scusa il ritardo, ma anch'io come te, ho iniziato la scuola e beh, è davvero un casino. I professori sono partiti in quarta a spiegare mettendo interrogazione e stronzate varie, quindi il tempo è residuo, in più, quest'anno faccio due allenamenti, quindi, daaje!
Comunque, scusa il ritardo.
Allora, sapevo che Harry fosse andato in camera sua! Te l'avevo detto, mi pare. Comunque, non m'aspettavo che si scusasse, pensavo che avessero parlato e beh, l'idea dell'America mi piace moltissimo. Anche se l'idea di scappare dai problemi non è la migliore, credo che molto volte, rifugiarsi in qualcosa sia il migliore dei modi.
Quindi, Harry è stato un genio, e Gemma dolcissima che si prende la briga di andar al lavoro al posto suo!
Robin non mi piace, è cocciuto e dovrebbe cercare di capire più sua 'figlia', il che mi fa strano, nel senso: perché Anne non gli parla? E se non è Anne, perché Harry e Gemma non parlano al padrino?
Comunque, Beatrice mi ha sorpreso, davvero. Non pensavo fosse una ragazza che si facesse condizionare da altre oche padovane come Hannah, spero solo che Mary non diventi come lei.
Anche perché Rachel ci starebbe troppo male.
L'America, non ho capito. Ci va sola con Harry oppure ci sono anche gli altri ragazzi?
Perché se ci va sola con Harry, beh, il rapporto fratello-sorella migliorerà di certo, entrambi si conosceranno meglio. Mentre se ci sono anche gli altri, io sento puzza di storia d'amore. (:
Complimenti!

A presto,
Giada.

17/09/13, ore 19:43

ohw** io trovo  bellissimo questo capitolo
l'anno scolastico  è iniziato molto bene peò sarà tutto da vedere comunque nn vedo l'ora che aggiorni poi harry e gemma li adooro sono cosi adorabili

17/09/13, ore 17:02

Io come sempre ti dico che amo questa storia, è stupenda, poi le parti con Harry e Gemma sono cucciolose :3 peccato che la scuola ti impedisca di scrivere. Comunque ancora complimenti sei bravissima. Ciaooo

16/09/13, ore 18:10

sciao bellezzaaa non ti preoccupare anche io ho il problema delle superiori...ho appena iniziato il mio primo anno...bando alle ciance (?) adoro questo capitolo perchè è bellissimo il fatto che harry e rachel lol e non vedo l'ora del prossimo
ora evaporo
baci soph
p.s buonafortuna per la scuola lol

16/09/13, ore 17:52

Aw *-* me piasa questo capitolo :3
Harry e Gemma sono davvero carini con Rachel *^*
Ma... VOGLIO BASTONARE ROBIN VIRTUALMENTE. lol
E Beatrice? Non ne parliamo... Avevo avuto dei dubbi fin dall'inizio che fosse una p******, il 90% delle ragazze ricche lo è!
Anyway, Mary per me è un'ottima amica c:
Continua presto <3

16/09/13, ore 15:13

Ciao,
Perdonavi se sono passata solo ora, è che ultimamente non ho avuto moltissimo tempo, infatti sono
terribilmente indietro con la lettura e le recensioni da lasciare, immagino che se voi autrici scopriste
Dove abito mi verreste a trucidare, come darvi torto?
Allora passando al capitolo volevo dire che non me lo aspettavi proprio che Tobin fosse così aggressivo,
Infondo non c'è nulla di male nel voler guadagnare soldi per conto proprio e non si può proprio dire che
Significhi essere viziati, anzi!
Harry è stato dolcissimo ad andare a trovarla, solo che proprio non capisco il comportamento di Rachel,
Insomma suo fratello tenta in ogni modo di legare e lei lo respinge? È un po' strana....
La scelta di tenerla fuori dal mondo dello spettacolo non è una brutta idea, perchè sappiamo che non
Deve essere per niente facile conviverci.
Spero che si risolva tutto,
Nel frattempo aspetto con ansia il tuo aggiornamento ;)
Alla prossima,
xx Laura

13/09/13, ore 20:04

Amo sempre di più questa storia, sei davvero brava a scrivere e i due colpi di cena in questo capitolo mi hanno colpita, non me lo aspettavo. Mi dispiace di non aver recensito prima, ma ero al mare. Comunque bravissima, complimenti continua presto, un bacio. Ciao c:

09/09/13, ore 21:57

Ehi bella,eccomi qui!
Scusa se ho quattro capitoli di ritardo,ma il pc non mi permetteva di recensire! ç.ç
Vorrei dirti un sacco di cose,ma non ci riuscirò mai tramite una recensione. D:
La storia mi piace tantissimo,il tuo modo di scrivere migliora sempre di più.
La trama è interessantissima. Non mancano intrighi,colpi di scena,momenti di emotività.
Insomma,in poche parole,non manca nulla,ecco!:D
Voglio leggere il prossimo capitolo,quindi aggiorna presto,un bacio:*

05/09/13, ore 21:26

ehy bellissimaaaaaa
hai visto che brava che sono? ce l'ho fatta!!!!XD detto questo...adoro questa storia ma soprattutto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci soph
p.s tienimi aggiornata

05/09/13, ore 11:49

il capitolo è molto bello non vedo l'ora di leggere il continuo .poi la scelta che hanno fatto i genitori è molto giusta  tenendola lontana dal mondo della fama .anche se  però  lei .. è molto triste . poveretta

04/09/13, ore 22:47

Buonasera!
Scusami il ritardo, ma avevo un debito di fisica e non il tempo per leggere e recensire.
Ma, ora eccomi qui!
Allora, il capitolo è davvero carino, ho solo notato che non hai messo una maiuscola, ma per il resto è davvero, davvero, scritto bene.
Oras, beh, il fatto di proteggerla m'ha sorpreso, con i pov's Rachel pensavo davvero che non fosse ben accettata dalla famiglia, e questa storia è sia positiva che negativa.
Come ogni cosa ha il suo lato positivo: riesce a vivere la sua vita, ma anche il suo lato negativo: lei si sente oppressa e non desiderata dalla sua famiglia.
Penso che la famiglia Styles (?) dovrebbe dire a Rachel il motivo per cui lo fanno, e penso che questo verrà fuori, soprattutto da Harry.
La parte della storia è davvero bella, per di più, se è personale nei tuoi confronti. Mi piacciono gli scrittore che mettono del loro nelle loro storie e tu l'hai fatto, e poi, le paure che hai detto, sono un po' le paure di tutti.
Harry che va al negozio, o.o gesù santissimo immacolato, che sorpresa!
Penso che il riccio si stia dando da fare per riuscire a penetrare nell'anima di sua sorella, cosa alquanto complessa dato che lei non parla molto.
Ah, come la capisco! Pur'io non sono una grande chiacchierona.
E sai cosa? Secondo me è proprio Harry che va da lei in camera, nel prossimo capitolo.
Anche l'atteggiamento di Robin m'ha sorpreso, viziata? Ma è stupido? Come fa una persona che si risvolta le maniche indietro per guadagnare dei soldi, a essere viziata? Sta andando di matto, che poi, non sono nemmeno i suoi soldi, ma quelli di Harry.
Un motivo valido per far sì che il riccio vada da lei in camera.

A presto,
Giada.

04/09/13, ore 19:51

woooooooooooo... colpo di scena!!!
mi piace molto la storia, lo stile con cui la scrivi...
spero aggiorni presto... bye bye <3

04/09/13, ore 19:25

Bello c:
I genitori hanno fatto la scelta giusta, ma dovrebbero spiegarla u.u
Rachel ha fatto bene ad esplodere, io avrei fatto lo stesso.
Continua presto **

31/08/13, ore 17:37

Ciao,
allora inizio con il dire che la storia mi è piaciuta molto, anche se è un po' triste l'idea
che due fratelli non abbiano un rapporto molto stretto. Io non ho fratelli o sorelle, ma ho
un cugino che è come se lo fosse e gli voglio un mondo di bene anche se abbiamo 4
anni di differenza... Bene di questo particolare non te ne fregava niente, ma sorvoliamo.
Mettere anche pezzi della vita di Harry non è per niente una brutta idea perchè così si
capisce che non è vero che non gliene frega niente della sorella. A leggere il passato
di Rachel ci sono rimasta un po' male, non pensavo che fosse stata così sfortunata...
Tu sei brava a scrivere, quindi continua così :)
Ora ti devo lasciare perchè ho molte ff da leggere,
Alla prossima,
xx Laura

30/08/13, ore 22:24

È bellissimo, ti ringrazio ancora per avermi chiesto di leggere la tua storia, è stupenda.. Harry si pente di nn essere stato vicino a Rachel quando erano bambini, piccolo mi ha fatto tanta tenerezza.. spero che continuerai al più presto.. xoxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]