Ricorrente
di Ayumi Yoshida

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/08, ore 15:24

Ciao!!! Non riesco ancora a crederci, hai aggiornato! ** Sai, se non mi mandavi una mail per avvertirmi del nuovo chappy, dubito che lo avrei visto! ^^' Perchè è da un po' che non leggo storie di Naruto, nonostante l'anime mi interessi ancora (è uno dei miei preferiti **), quindi, non avrei visto l'aggiornamento! ^^'
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto e ti sei fatta perdonare per la lunga assenza ^^
Te lo devo proprio dire: sei molto portata per le Tsunade/Jiraya! ^^ Davvero, questi due capitoli mi sono pipaciuti tantissimo, sei riuscita ad emozionarmi con poche parole (beh, poche parole non proprio... poche righe, diciamo ^_-).
Che altro dirti? Spero che tornerai presto con un nuovo capitolo e, se puoi, avvisami per mail, casomai non notassi l'aggiornamento! ^_-

10/06/08, ore 17:17

Certo che continuo a seguire la raccolta.. è stupenda!
Veramente! Rimango sempre a bocca aperta per le tue stupende JiraTsu!
Sebbenne anche io non sono un amante di Laura Pausini.. queste parole mi sono piaciute molto.. ottima scelta mia cara!
Grazie anche per avermi mandato una mail.. con la testaccia che ho.. XDXD!
Un bacione carissima! Miki!

10/06/08, ore 16:46

Io perdo sempre due minuti a recensire xD Perché so quanto piacere procura *-*
Questa mi è piaciuta moltissimo!
Soprattutto l'ultima parte e l'ultima frase... quel ricordo che preserverà nel suo cuore... io amo questa coppia, davvero >w<
Finisce in preferiti ù.ù

09/06/08, ore 18:12

Tu *-*
Hai continuato la raccolta!
Dunque ti faccio i miei più grandi complimenti perchè so che scrivere su questi due non è affatto facile.
Da giovani ancor meno.
Parlando di addii anchio ne ho scritto uno però di Jiraiya, non mi era mai venuto in mente questo scorcio di vita e pensandoci il nostro ero-sennin doveva essere ridotto ad uno straccio ç_ç
Povero lui ç_ç
Concordo con te su un punto in particolare: l'amore di Jiraiya dev'essere enorme perchè solo un uomo così può aspettare una donna per tutta la vita...mamma che tristezza ç_ç
Che dire, ti faccio ancora i miei complimenti e spero di trovare al più presto un tuo aggiornamento - Internet permettendo, è ovvio!
Un bacio, July♥

25/03/08, ore 10:41

Che carina! Jiraiya non dovevi morììì ç__ç
Comunque questi due sono perfetti insieme! Bravissiam *^*

23/02/08, ore 13:31

Io adooooooro la coppia JiraijaXTsunade, è la mia preferita! =^_^=

17/02/08, ore 20:47

Oh mamma!! Finalmente qualcuno ha ascoltato le mie preghiere e si è deciso a ripopolare questo assurdo mondo di JiraiyaxTsunade! Oh, te ne sarò grata a vita...! E poi perchè mai dovrei ammazzarti?! Se Laura Pausini ti ha ispirata, ben venga: anzi, le farò un altarino, visto che da ora avrò tante belle piccole storie sulla mia coppia preferita! Oh, che gioia, che gioia... questa era molto carina; è scritta bene e i personaggi sono molto IC (ci voleva un po' di comicità, visto che non ce li vedo proprio come due piccioncini che passano metà del loro tempo a fare le fusa... insomma, basta conoscere i personaggi per capire di cosa sto parlando, no?). Aspetto impaziente le prossime, mi raccomando!!^^

14/02/08, ore 18:45

Bellissima coppia per una bellissima ff! Mi è piaciuta davvero tantissimo! Spero aggiornerai presto! Un bacio miki

14/02/08, ore 18:32

Ciao ^^ Non vado molto in giro per il fandom di Naruto, però, appena ho visto questa raccolta, non ho saputo resistere! ^^ Poi... ci si risente! ^_- Comunque, flash descritta molto bene e hai davvero credibile... sembrava di vederli Jiraya e Tsunade! ^^ Bravissima, aspetto la prossima! ^_- Ciao!

14/02/08, ore 17:05

Ayumi! Bella coppia, ottimo scambio di battute, complimenti! Un tocco di stupefacente quotidianità! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]