light vs dark
di uomi_hime

07/08/13, ore 14:32

peccato non sono riuscita a fare in tempo a mettere la mia OC ^^" comunque seguiro la storia =D

07/08/13, ore 12:06

Ciao! :)
Wow, complimenti! O.O
La tua storia mi interessa tantissimo! ;)
Ti dispiace se partecipo con due fratelli,
una ragazza ed un ragazzo? Io intanto te li mando,
se poi ne devi scegliere uno, fai la sorella :3
Iniziamo, yahiiiiii!!!! :ç

sorella minore
Nome: Fuyuko (fanciulla invernale)

cognome: se ti serve, puoi fare che si chiama lei di cognome Ninogawa, se no Nikushimu (letteralmente, odiare)

soprannome: Fuyu (inverno in giappo, lo so sono fissata :P) per gli amici, "inverno letale" per i non xD

età: 16 (anni, s'intende xD)

fisico: "alta" un metro e cinquantacinque, il chiaro esempio del proverbio che dice "ma fidarsi delle apparenze".
Anche se bassa, si rifà in altre parti... (se capisci il senso... si potrebbe dire "prosperosa"...?)

aspetto: Fuyuko porta dei lunghi capelli (quando dico lunghi, intendo fino a sotto il sedere) color ebano, lisci e morbidi, lasciati
sciolti, disordinati con svariati ciuffi da ogni parte, sopratutto sulla sommità del capo. Porta inoltre due treccine ai lati della tempia, che poi si vanno a ricongiungere, in un unica treccia percorrente tutti i capelli. Gli occhi, grandi e leggermente a mandorla, sono di un bel color azzurro, che va a sfumare sino a diventare color ghiaccio. Inoltre Fuyuko ha dei bei lineamenti, che la fanno somigliare ad un idol.

vestiti: Porta solitamente una giacca leggermente  rossa, con i bordi bianchi lasciata aperta su una maglietta senza maniche bianca, con un fiocco di neve dipinto all'altezza dell'ombelico. Solitamente, la ragazza abbina alla giacca un paio di pantaloni larghi blu arrivanti al ginocchio, e delle scarpe invernali di pelle, alte poco più su della caviglia. Inoltre indossa dei guanti bianchi senza dita, e un ciondolo sempre a forma di fiocco di neve.

comportamento: quando dicevo che le apparenze ingannano,mi riferivo sopratutto al contrasto tra l'aspetto e il carattere della ragazza. Molti infatti, la giudicano fragile e debole, in realtà è il genere di ragazza che ti pesta se parti troppo, o a sproposito. Testarda, irrazzionale, in conflitto con la sua coscienza e con il suo cuore, crede cecamente nella scienza. E' atea, fredda e glaciale come la stagione a lei attribuita: un fascino che inancanta ma che gela, pungente ma incredibilmente sorprendente. Anche se segue moltissimo l'istinto, trova sempre il momento per pensare ad un'efficace strategia. sempre l'ultima da aspettarsi da un tipo con il suo carattere. Quando sorride dolcemente, significa che il poveraccio a cui ha sorriso ha le ore contate. Molte persone la trovano antipatica e mashiaccia. non che a lei importi qualcosa dell'opinione altrui, s'intende.  In genere, tiene un atteggiamento apatico, e tende a non ascoltare chi le parla, agendo solamente di testa propria. Se decide che una persona gli sta antipatica, quella persona gli sta antipatica, e niente potrà rimuoverla da quel pensiero
Inoltre odia il latte, da lei chiamato "stronzo bianco" Se accenni in sua presenza la parola piccola, puoi venire ucciso. Fuyuko ama la musica e il pianoforte (che suona), ama la lettura, le posie tristi, le risse e menare le mani, la pioggia e la solitudine. Inoltre odia ripetersi, le persone romantiche, le ragazze femminili, le gonne, i vestiti, i derivati del latte, il colore giallo, le persone che vaneggiano sulla religione, e chi non crede al potere della scienza..
(lista moooolto lunga xP)

potere: una delle sei ragazze con i poteri, quella della terra, per intenderci. Fuyuko parla con la terra, la ascolta, ed ella le da parecchie dritte. Riesce ad identificare il nemico a chilometri di distanza, se è sul suolo. Le basta che sia sul suolo per identificarlo, dire a quante ore di cammino è e se prova stanchezza o meno, quasi come se lo vedesse. Ogni suono prodotto dalla terra può essere identificato in pochi secondi dalla mente di Fuyuko, che quindi nello spionaggio, nella cattura dei criminali e nelle operazioni di recupero e salvataggio è tra le migliori. Inoltre può modificare la terra a proprio piacimento, e in pochi secondi modella muri, case, grotte o adirittura città come meglio crede. Può piegare il ferro molto facilmente, e le armi di metallo con lei non hanno effetto. Può estrarre da ogni elemento chimico i sali mienrali che esso contiene, e può creare armi a suo piacimento. Di solito preferisce una sciabola dalle forme piratesche, chiamata da lei "Bikan", sensibile. Questo perchè appena la lama tocca l'avversario o la sua arma, capisce ogni dato tecnico dell'avversario, come l'età, il livello di forza, la magia che usa ecc.

punti deboli: Fuyuko ha una paura tremenda dei pervertiti (che odia quasi come il latte), delle mosche (??) e dei cavalli (???), e se vede un cavallo od una mosca, prende ad urlare ed uccide senza pietà le mosche. con i cavalli, è più difficile, perciò il fratello la benda.
E se poi combatte contro un pervertito... perde il lume della ragione, veramente... *preferise non specificare*

punti forti: se l'avversario la chiama "piccolette", scatena tutta la sua rabbia e la sua foga. Nessuno, e dico NESSUNO è mai riusito a batterla in modalità "incazzata", di qualsiasi sfida, duello o dibattito si tratti.

storia d'amore: Oh, yes! ;) Con un mezzo prevertito con qui litiga sempre, e he ritiene il suo rivale (se possibile)

hobby: suonare il pianoforte, e lo fa da dio, con canzoni tristi, che però hanno il potere si scaldare il cuore.

altro: Tiene molte frasi ad effetto, ma le più importanti sono: "non berrò mai quello stronzo bianco uscito da una mucca (odia anche le mucche) e "io non sono piccola! E' che vivo in un mondo TROPPO grande!! Che naturalmente, farò inginocchiare al mio volere" ed infine "non sono affari tuoi, nessuno ti ha chiesto niente, quindi se non vuoi morire seppellito da uno tsunami di terra, sparisci dalla mia vista e vatti a depimere rompendo qualcun altro". Inoltre ha un tatuaggio (oltre a quello della gilda), raffigurante un fiocco di neve, che riflette una tigre siberiana bianca sulla scapola destra. E' nata i 21 dicembre.

segni particolari: a parte il tatuaggio con il fiocco di neve che riflette la tigre siberiana bianca sulla scapola destra, nulla.

posizione tatuaggio gilda: nella parte diestro del collo, sommerso dai capelli ebano.

fratello maggiore (anche se si passano solamente un anno)

nome: Haru (primavera)

cognome: guarda sopra sulla sorella.

soprannome: youki (allegro) per gli amici, angelo diabolico per i non xP

età: 17

fisico: Haru è alto nella media giapponese (tra il mentro e settanta e il metro e ottanta), magro e non molto muscoloso, ma possiede una potenza incredibile.

aspetto: non lo chiamano angelo tanto per dire, infatti secondo molti ha il portamento e il viso di un angelo, dai capelli biondo grano morbidi e un poco disordinati (sopratutto la frangia in perpetuo disordine) più o arrivanti all'inizio del collo e gli occhi che vanno dal verde prato allo smeraldo, grandi e profondi. Le ragazze lo definiscono "veramente carino", e la sorella lo sfotte dicendogli "uno di questi giorni. un Host club verrà e lo implorerà di iscriversi. Aspettate e vedrete". Se la sorella rappresenta l'inverno, lui è l'incarnazione della primavera: fresco, leggero e con un'espressione calma e rilassata sempre in volto.

vestiti: anche i vestiti rappresentano il modo di essere di Haru, in quanto porta sempre abiti sulle tonalità verde ed marrone. Più precisamente, di solito indossa una camicia fresca bianca, con sopra un gilet dall'aspetto antico verde intenso, con dei pantaloni arivanti al ginocchio (cosa genetica tra fratelli xD) marroni e dei mocassini del medesimo colore. Dal taschino del gilet, i intravede un orologio da taschino in argento che, quando viene aperto, produce una melodia inventata dalla sorella, "pensieri di neve". Alcune ragazze dicono che con i suoi abiti è ancora più carino.

comportamento: Si direbbe che è il fratello maggiore di Fuyuko? Chi li incontra pensa di no, e oramai sono quasi sicuri che uno dei due sia adottato, anche se Haru vuole un grandissimo bene alla sorella, ed è convinto di essere il vero fratello di Fuyuko. E' l'esatto opposto della sorella: è innocente, gentile, pacifico e sempre ben contento di dare una mano a chi gliela chiede. I suoi pensieri sono identici a quelli di un bambino dolce ed ubbidiente, come del resto le sue espressioni e il suo modo di fare. E' imbranato in tutto quello che non riguarda carillion, ma è sempre motivato e determinato nella sua ontinua missione di aiutare gli altri. Attira involontariamente una schiera di ragazze, attratte
dal suo fascino e dal carattere spontaneo ed innoquo. anche se a lui non importa molto, ed reclina sempre ogni appuntamento, naturalmente in maniera garbata e gentile. Ha paura praticamente di tutto quello che è brutto ed ogni tanto, durante i temporali, scappa dalla sorella, piangendo e gridando Imouto!!! (sorellina minore, modo in cui Haru chiama la sorella). Ama tutto quello che dolce ed carino, e le torte alle fragole sono le sue preferite. Non porta rancori per nessuno, non ha nemici e non ha persone che lo trovano insopportabile (esclusa la sorella, ovviamente). Però cambia totalmente se la sorella viene ferita o quando èin battaglia, mostrando il suo lato oscuro, maligno e sadico, terribilmente inteligente e quasi imbattibile.

poteri: Possiede il potere di entrare nella mente delle persone, e di manipolarle dall'interno; può far apparire e può creare ogni qual tipo di paura abbia il suo avversiario, mettendolo K.O sia dal punto psicologico che da quello fisico. Inoltre, può paralizzare l'avversario, e mandare impulsi elettromagnetici che posso uccidere una persona in pochi minuti. Ah, e quando non è in modalità "sadico", manipola le piante invece.

punti deboli: anche in modalità "sadica", la sorella è la sua unica priorità. Preferirebbe dare la sua vita piuttosto che vedere scivolare via quella della sorella in sua presenza.

punti di forza: si dice che chi è forte veramente ha sempre qualcosa da proteggere, per ciò il suo punto debole è anche il suo putno di forza.

.hobby: praticare il giardinaggio, ammirare la natura-

storia d'amore: si, magari con una ragazza che lo ignora totalmente dal comportamento simile a quello della sorella, ma che lui considera un'amica preziosa e di buon cuore... probabilmente capirà i suoi sentimenti dopo hamen.

altro: bha, cade spesso in depressione quando la sorella lo tratta male o gli dice cose cattive (cade in depressione ogni tre secondi xD), ma si deprime ad ogni persona che non può aiutare.Molto spesso con i suoi attacchi di depressione, causa l'ilarità delle persone vicino a lui.

niente segni particolari se non una cicatrice simile ad un cuore sul petto.

posizione tatuaggio gilda: sulla mano destra, in bella vista.

uff, ho finito... fammi sapere se va tutto bene ^_^
Adesso vado,
a presto,
salutoni da omefareisenzamanga! ;)

07/08/13, ore 03:51

Che carino l'inizio! *O*
Mi hai convinta, è la prima volta che partecipo a un OC solo perchè questa mi ha ispirato :D
Se ho sbagliato qualcosa o se le cose non ti sono chiare chiedimi pure ^^
Ah! Non ho ben capito se doveva essere di Fairy Tail quindi se non doveva esserlo la modifico subito :D
Grazie mille :D

Ecco qua:

NOME: Dracaris. Significa "Attacco di Drago" (Il suo nome è tratto da Game Of Thrones, dovrebbe essere il comando che la regina dei draghi da per farli attaccare)
COGNOME: Never
SOPRANNOME: Iron Caos o come Caos bianco

ETA’: 19

FISICO: Alta quasi 1,70, petto quasi piatto come un tavolo, braccia e gambe sottili e viso ovale e senza imperfezioni. Pelle bianca quasi cadaverica.

ASPETTO: Ha lunghi capelli neri che le arrivano fino al sedere e occhi rossi e brillanti. Per via di una maledizione i suoi occhi non possono essere visti da altra gente infatti se qualcuno la guarda negli occhi essi cambiano colore portando il rosso brillante a un bianco accecante e privo di iride. In quello stato si attiva una magia molto pericolosa ma che con il tempo è riuscita a manovrare. Nonostante tutto però la ragazza decide di non indossare alcuna benda. La pelle è chiara, la bocca sempre tinta di nero; ha numerosi percing a coprirle il volto, due sulla parte destra del naso, uno al labbro, tre al sopracciglio destro e entrambi gli orecchi ricoperti. Usa molto mascara e matita infatti gli occhi bianchi sono molto più visibili grazie al contorno nero che usa.

VESTITI: Vestiti molto gotici, ovvero veste sempre con una gonna rossa a quadretti con un pizzo nero e vari croce disegnate su di essa, indossa una cintura riempita di borchie con un ciondolino a forma di teschio. il petto viene fasciato da una mahlietta grigia in pizzo su cui sono raffigurate delle farfalle con sopra un busto di pelle nera con una cerniera nel mezzo. Porta anche una cravatta rossa decorata con dei ragni e delle ragnatele. In più porta una specie di copri spalle smanicato (in poche parole non copre le spalle ma fa solo scena) di camicia con il colletto decorato con una rosa bianca. Al braccio destro porta un guanto lungo quasi fino alla spalla abbellito di borchie e una striscia rossa che poi è stato tagliato in fondo per non si sa quale motivo. Al braccio sinistro invece porta sull'avambraccio un braccialetto rosso borchiato, a fasciare la mano un guanto nero in pelle anch'esso borchiato e una catena con un cuore borchiato come braccialetto. Al collo un cinturino nero.

Questo è il Vestito: http://i44.tinypic.com/2u9iyz7.jpg (la ragazza è identica solo con i capelli neri e gli occhi bianchi come li ho descritti io ^^)

COMPORTAMENTO: Forte e caparbia, anche se ha dei grandi problemi con se stessa non li da a vedere. Coraggiosa e orgogliosa, molto orgogliosa, non ha mai detto grazie a nessuno per quanto si ricorda. Testarda e con la testa più dura del suo stesso ferro. Impulsiva e adora combattere e far a cazzotti, poco gentile e irascibile. Si sente la migliore in tutto e accetta sempre le sfide. Arrossisce solo davanti all'uomo che l'ha colpita fin dal primo sguardo. Sa ballare benissimo la Breakdance e sa suonare benissimo il violino che usa ogni qual volta ha bisogno di rilassarsi. Adora mangiare Pop corn infatti è la cosa che fa spesso in gilda insieme a un altro dei suoi compagni: Gajeel. Adora dormire e adora i lupi, infatti ne possiede uno addomesticato. Odia avere fame e sonno e odia le persone troppo appiccicose. Avvolte è scostante e quando si sente triste quasi azzera la sua presenza. E' un tipo particolare ma dopo la sua entrata a Fairy Tail ha scoperto di avere molte cose in comune con un ragazzo di cui si è innamorata, o almeno crede. Stranamente riesce a mantenere bene il controllo in sua presenza ma nella realtà non ha mai molta pazienza, dalle noia anche per poco e ti picchia. Nonostante tutto però ha anche l'abilità di essere furba, strategica e alcune volte divertente. Fa poche battute ma ogni volta è sempre uno spasso. Ama i Manga e i Fumetti, legge molti Horror. Ha stretto una buona amicizia con Levy. E' un tipo molto fantasioso.

POTERE: Iron Make, magia della creazione solo con il ferro. Ha un potere agli occhi che se lo attiva può farti cadere in uno stato di estrema follia.

PUNTI DEBOLI: Gli occhi, ha sempre una gran paura di guardare la gente per paura che essa cada nella follia. Odia gli aghi e le siringhe e alla sola vista può svenire. Non le fa effetto il sangue ma odia parlare del corpo umano perchè le fa schifo. Odia le vene molto in vista. Non sa che prova il suo cuore.

PUNTI FORTI: Usa la sua magia al pari di Grey e Lion se non meglio. Può usare anche l'effetto calamita grazie a una super concentrazione, è molto strategica e le basta poco per arrivare a un piano dettagliato e buono. Ha la grande abilità della parola infatti nelle discussioni riesce sempre a vincere, però resta il fatto che parla poco. Ha un lupo dalla sua parte.

STORIA D’AMORE: E' pazza di Gajeel. E' il tipo con cui ha più cose in comune e adora la sua compagnia. Ci va molto d'accordo ma ogni volta che gli sta vicino sente quella sensazione di benessere puro. Però è anche vero che adora Levy visto che con lei può discutere di storie e fantasia. Da quando ha scoperto l'interessamento dei due si è fatta da parte ma resta comunque affascinata dal bel Dragon Slayer. Si sta autoconvincendo che sia solo ammirazione però non può negare a se stessa l'attrazione fisica. Avendo un buon autocontrollo di se, cerca di non ostacolare i due e continua silenziosamente ad osservare la loro situazione. Spera soltanto che tutto ciò passi in fretta e che resti solo una buona amica per tutt'e due.

HOBBY: Suonare, ballare, fare a cazzotti e correre.

ALTRO: Adora Whitedeath il suo lupo da compagnia, un lupo albino dagli occhi rossi scarlatti con cui sta sempre insieme e non se ne separa mai. Il suo pelo bianco la fa sentire meglio e i suoi occhi rossi, insieme a quelli del suo maestro nonchè padre adottivo (morto) e quelli di qualcuno della gilda, sono gli unici che la osservano senza timore nel cuore così da non cadere nella follia. Whitedeath porta un collare con una croce d'argento finissimo con il suo nome inciso. Ha un intera collezione di manga di cui va molto fiera e uno scaffale pieno di libri horror. Ha un violino di ferro magico regalatole dal suo maestro prima di morire che mentre suona può magicamente far apparire delle scene su di esso, ma dipende dalla bravura di chi lo suona e soprattutto dalla sua fantasia. Ogni tanto cerca di rincorrere il suo sogno e ogni tanto si soffoca con qualche chiodo.

SOGNO: Imparare a mangiare ferro come il suo idolo, Gajeel.

PASSATO: Nacque in una famiglia di maghi bellissimi tanto che alla nascita era già molto famosa per i suoi splendidi occhi rossi e limpidi. Purtroppo però un giorno, mentre passeggiava con la madre per le vie della città, una donna impazzita di gelosia contro i suoi occhi le lanciò un incantesimo. Nessuno avrebbe più visto i suoi occhi senza impazzire nel bianco profondo in cui sarebbero caduti. Da quel giorno la ragazza non più osservare le persone, i suoi genitori dopo non aver ascoltato la maledizione caddero nella follia e si uccidesero a vicenda. Così la piccola decise di scappare nel bosco e lì incontrò Lamius, un mago molto potente che usava l'Iron Make e che si era ritirato nel bosco per via del suo handicap: Era ceco. Grazie ai suoi occhi che non funzionavano più e al suo cuore duro come il ferro ma dentro morbido come il pane, la piccola imparò la magia e con essa anche a tenere a bada la sua maledizione. Essa non potrà mostrare più i suoi occhi rossi al pubblico ma potrà comunque farli rivedere senza che qualcuno cadi in quello stato. Appena Lamius morì, Dracaris si spostò a Magnolia e lì incontrò un ragazzo di nome Gajeel che mangiava del ferro in compagnia di un gatto volante. Osservò il suo tatuaggio e decise quindi di seguirlo in gilda. Quando mai avrebbe ritrovato un ragazzo pieno di piercing come lei?

SEGNI PARTICOLARI: Limpida senza nessun graffio

POSIZIONE TATUAGGIO GILDA: Sulla spalla destra bianco con il contorno rosso

Approposito, il mio pg ti sembrerà un tipo strano e avverto subito che sono una fan sfegata della GaLe quindi non mi uccidere xD Ma è solo per mettere più vicina questa ragazza a lui xD Io lo adoro xD Poi puoi crearle la storia d'amore come vuoi, volevo solo che Gajeel restasse una persona molto importante per lei :D
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 01:20 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 01:23 pm)

07/08/13, ore 00:04

Io mi agrego l idea mi piace molto solo ti manderi il mio oc il prima possobile quindi tienimi posto

07/08/13, ore 00:03

Io: sono emozionata voglio partecipare
quindi spero di essere ancora in tempo ò.ò
Mira: anche a me piace *^*
Master: ma perchè non aggiorni mai ç___ç
io. vogliamo un altro capitolo subito
Master: per amore dei tuoi fan

NOME: Yuri
COGNOME:  Ninogawa se è già stato preso Akuma seconda scelta
SOPRANNOME:  la fata dell'acqua
ETA’: 17
FISICO: una ragazza alta 159cm molto prosperosa, diciamo una buona quinta, pelle molta chiara, occhi grandi gialli con alcuni riflessi un po' più scuri, con un neo sotto l'occhio destro, i capelli grigio bianco tipo o.O XD che tiene sempre slegati e due con due mollette blu ai lati , oppure in due treccine che poi va a raccogliere in una crocchia. possiede sulle labbra sempre lip gloss color pesca e ha addosso sempre un aroma particolare all'odore di pesca ò.ò
ASPETTO:  solitamente si veste in modo molto vago, senza problemi di pudore
VESTITI: indossa o un abitino azzurro con una giacca a manica lunghe blu ricamata
alla vita con una cintura piena di ciondoli e con un una gonna del medesimo colore
con gli strappi da entrambe le parti, non indossa reggiseni per questioni di movimento u.u
oppure una tutina attillata viola con due strisce verdi sui lati un giacchino verde che tiene sempre aperto fin sotto il seno e dei guanti da motociclista oppure più semplicemente short e canotta http://i14.mangareader.net/historys-strongest-disciple-kenichi/451/historys-strongest-disciple-kenichi-2783779.jpg o http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2010/352/1/e/miu_summer_by_heroedelanime-d3566ok.jpg o
COMPORTAMENTO: una ragazza molto gentile ed estroversa, è una ragazza con le emozioni "snodabili" cioè , può apparire nello stesso tempo simpatica e sadica , inoltre è molto lunatica la sua passione è la ginnastica ritmica, nella quale è l'asso tra l'altro .-. (ovviamente), molto ordinata e legge tanti libri , inoltre tende a fare da mamma agli altri.
POTERE: allora è una maga dell'acqua con poteri curativi u.u solo verso gli altri però  ( se è già preso conttatami ne sceglierò un altro u.u)
PUNTI DEBOLI: è troppo istintiva e tende a non prendere sul serio l'avversario  e quindi sottovalutarlo
PUNTI FORTI: lo scontro ravvicinato
STORIA D’AMORE:  a senso unico all'inizio, a causa del fratello u.u cioè vorrei che codesto figo si mettesse in mezzo
HOBBY: cucinare fare la spesa
ALTRO:  possiede un po' troppo poco pudore, ed è molto protettiva verso il fratello
SEGNI PARTICOLARI: una voglia a forma "N" sul petto è piccola
POSIZIONE TATUAGGIO GILDA: sulla coscia

nel caso ci siano troppe femmine sono disposta a fare un oc maschio
ma io ho fame

(Recensione modificata il 14/08/2013 - 12:23 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 09:21 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 09:25 pm)

06/08/13, ore 23:50

Ciaooooo ^^
Il tuo prologo è interessantissimo, mi piace molto questa storia e vorrei partecipare XD
Sicccome nn ho controllato le recensioni, dimmi tu se ti serve un ragazzo o una ragazza, a seconda della risposta mi adatterò XP
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3

06/08/13, ore 23:50

Ciao! L'inzio mi ispira tantissimo e spero di poter partecipare anch'io col mio OC. Scrivi proprio bene, senza errori e il testo è scorrevole. Bando alle ciance ecco il mio personaggio:

Nome: Ryuu
Cognome: Koori
Soprannome: Nightmare
Età: 18
Fisico ed Aspetto: Alto 1.75 con una corporatura magra, atletica e non troppo muscolosa. La carnagione è chiara, lievemente abbronzata. I capelli sono neri, corti e spettinati con un ciuffo che ricade sulla fronte e gli occhi color ambra.
Vestiti: felpa nera con cappuccio a coprirgli sempre il viso. Indossa un paio di jeans scuri, una cintura a cui tiene un pugnale e un paio di scaponcini neri.
Comportamento: silenzioso, solitario che non ama stare al centro dell'attenzione. Ha un comportamento misterioso, non parla molto e mai del suo passato. Combatte in modo freddo e senza scrupoli. Non dà importanza alla propria vita, pensa che nessuno possa mai amare un tipo come lui. Risponde sempre a tono con un ghigno sul volto sadico o malizioso, a seconda dei casi.
Potere: Dragon slayer dei sogni.
Sfrutta il dolore e le paure del nemico realizzando i loro incubi fino a farli combattere fra loro come marionette.
Punti deboli: mancanza di fiducia nel prossimo, poca importanza che da alla sua vita, difesa
Punti forti: calma, padronanza del suo potere, attacco
Storia amore: litigarella, magari una con carattere opposto al suo
Hobby: studio draghi
Altro: Sua madre morì di parto ed il padre abbandonò il bambino davanti ad una caverna. Li venne trovato e cresciuto da Zaker il drago dei sogni. Si allenò fino ai 7 anni con lui, poi il drago scomparve e lui rimase nuovamente solo. Da quel giorno visse come mercenario. Non mostra mai il suo viso a nessuno. Ha un exceed viola, Yuzu dal carattere dolce e simpatico.
Tatuaggio gilda: sul petto, altezza cuore di colore viola.

06/08/13, ore 23:29

Il prologo mi piace tantissimo!
La storia mi incuriosisce e non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Ecco il mio OC.
Nome : Misaki.
Cognome : Ayuzawa.
Età : 17
Aspetto Fisico : É alta piú o meno 1.65, è magra con un fisico slanciato, un seno non troppo prosperoso e un sorriso stupendo.Ha i capelli marroni,corti fino alle spalle e gli occhi blu con la pupilla simile a quella di un drago.
Vestiti : Si veste sempre in modo semplice con una maglietta senza maniche,dei pantaloncini di jeans ed due orecchini neri.
Comportamento : Ha un carattere tipo Natsu e Gray.Non è per niente timida,è molto fiduciosa di se stessa,è leale,furba,scherzosa,combattiva e una gran mangiona anche se non ingrassa mai.É sempre pronta a combattere, dove da il meglio di sè,sopratutto se si tratta di cose o persone a lei care, come la sua gilda o suoi amici.
Ma sopratutto è impaziente e si arrabbia facilmente.É molto popolare, e piace molto ai ragazzi anche se a lei non interessano.
Potere : É una dragon slayer, precisamente dell'elettricità, un potere simile a quello di Laxus ma con i fulmini blu(controllare e produrre scariche elettriche).
Punti Deboli : Non ne ha
Punti Forti : La velocità e la furbizia.
Storia d'Amore : Si.Deve essere litigarello, magari con un ragazzo che considerava un prezioso amico, ma che poi scopre provare qualcosa per lui.
Hobby : Combattere e arrampicarsi.
Altro : Il suo drago si chiama Wiz, è una femmina di colore blu e gli occhi gialli.Quando Wiz scomparve Misaki si mise in viaggio.
Posizione Tatuaggio Gilda : Spalla Sinistra (Il colore è il blu elettrico)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 03:33 pm)

06/08/13, ore 23:16

Ciao! Wow come prologo mi piace da impazzire! Le Guardiane....chissà, mi incuriosiscono! E in mezzo a tutto c'è anche la Fairy Tail...bene la cosa si fa super interessante! Un appunto...la voce della luce arcobaleno....ciò che dice mi ricorda Mufasa nel Re Leone, me la sono immaginata con la sua voce!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 05:39 pm)

06/08/13, ore 22:37

Ciao Marta! 8D
Allora, il prologo mi piace un casino e quindi vorrei mandarti il mio Oc maschio, se non è un problema =D
La storia è super interessante e ci sono le mia coppie preferite, perfino la Freed x Mira *.*
Il mio oc te lo invierò tra poco tramite MP, dato che con il telefono mi ci vuole una vita ^.^
Per ora ti saluto, tieni mi il posto XD
Ah, volevo chiedere, c'è la possibilità della presenza della Luxus x Lisanna? Anche ad accenno X9
Ora vado a scrivere l'oc XD
Ciao e
A preeesto
Whiteney

06/08/13, ore 22:33

Chaos la tua idea mi piace parecchio!!! Perciò mi sembra giusto affidarti il mio OC! Eccolo:

NOME: Ashuros

COGNOME: Bleeder

SOPRANNOME: Blood Knight

ETA’: 18

FISICO: muscolos e allenato.

ASPETTO: Alto 182 cm. Capelli corti e bianchi, sempre spettinati, occhi rossi

VESTITI: giacca nera, maglietta rossa, jeans neri, stivali neri. Il tutto sotto la sua armatura cremisi, un armatura che ha l'elmo con le sembianze di un teschio umano con due corna di drago. I pezzi delle spalle hanno le sembianze di teschi di drago.

COMPORTAMENTO: è molto silenzioso e non si svaga mai. Il suo unico obbiettivo è proteggere le guardiane a costo della vita. Purtroppo, con le ragazze, è estremamente timido e ogni volta che una ragazza si avvicina e inizia a parlargli lui cerca di allontanarsi o di troncare educatamente la conversazione. Riesce a parlare fluido solo se si trova in una situazione difficile o se si parla di lavoro.

POTERE: Dragon slayer del sangue ma non usa le solite tecniche da Dragon Slayer (volendo potrebbe). Usa una lancia a croce di sangue creata da lui e un'armatura sempre di sangue creata da lui. Entrambe si rigenerano ogni volta che vengono rovinate e può farle svanire (facendole rientrare dentro di se) quando vuole.

PUNTI DEBOLI: le ragazze

PUNTI FORTI: resistenza fisica elevata e ha sempre un piano B

STORIA D'AMORE: sì e...difficile ma non litigarella visto il suo carattere

HOBBY: allenarsi con la sua lancia

ALTRO: indossa sempre l'armatura (elmo compreso) e se la toglie solo quando è da solo.

SEGNI PARTICOLARI: nessuno

POSIZIONE TATUAGGIO GILDA: sul pettorale destro, rosso cremisi

Ecco, spero che ti piaccia e se hai bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere! ^.^ alla prossima, chaos!!!

06/08/13, ore 22:32

Folle, divertente, interessante e molto intrigante quindi.... Io ci sono di certo quindi ecco a te Shi
****
Ho modificato la recensione per alcuni problemi, se non dovessi aver salvato la scheda dimmelo e te la farò avere tramite mp, mi spiace per il disagio

pit12
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:33 pm)

06/08/13, ore 22:14

La tua storia mi ispira molto,quindi eccoti il mio dolcissimo e simpaticissimo (?) OC
Nome:Eryn

Cognome:Silver

Soprannome:(facoltativo)Demone

Età:17 anni

Fisico:è alta all'incirca 1.78,è molto slanciata e piuttosto magra e snella..Ha un tatuaggio con il segno dell'infinito sul polso desto è un paio di ali da angelo nelle scapole della schiena,ne ha un altro a forma di stella nell'orecchio destro e un altro con la scritta Blood nel collo.Ha una grande cicatrice nella schiena a causa di un incedio di molti anni fa.

Aspetto:Albina,lunghi capelli color neve tranne per una ciocca rossa a sinistra,che quando combatte gli tiene legati in una coda.Ha un occhio verde e l'altro viola,da cui è coperto da una benda.

Vestiti:Porta dei pantaloni neri opaco lunghi fino alla caviglia dalla parte destra,invece in quella sinistra è lunga fino a metà coscia,con una cintura a forma di rosario in cui tiene sempre un pugnale dall'impugna di due serpenti,uno nero e l'altro bianco con due pietre rosse al posto degli occhi,che formano un cuore.Porta un top senza maniche rosso con sopra un gilet grigio che arriva fino all'ombelico dove ha un piercing.Porta dei stivaletti rossi con un cinturino con una crocie.Porta una collanna a forma di crocie e ha cinque bracialetti neri nella mano destra e in quella sinistra ha un anello con una pietra viola.Porta una benda nera che le copre l'occhi sinistro.Ha un draghetto viola di nome Ambras

Comportamento:Eryn è una ragazza molto fredda quasi inumana,egocentrica,,sileziosa,insensibile,scorbutica,sadica,egoista e,a causa del fatto che il suo potere prende sopravvento su di lei,adora veder soffrire la gente.Non perde mai il sangue freddo e in certo casi è responsabile e cauta,è molto intelligente,sportiva e ama creare piani per le missioni.Ama il freddo e ama leggere i miti e i racconti storici.Il suo libro preferito è Romeo & Giulietta,ma non per la straordinaria storia d'amore,ma le piace che alla fine i protagonisti si sono suicidati.Non mostra quasi mai le sue emozioni di paura,rabbia e amore per quanto grandi possiano essere e non è molto socievole.Adora il combattimento corpo a corpo,e ama cavalcare i cavalli.Non sa cosa significa avere amici o provare amore.Incute timore a tutte le persone.è molto silenziosa ed odia essere disturbata Odio tutto e tutti ed è molto diffidente verso le persone.Non è brava a fare amicizia per il suo passato difficile.Non si preoccupa di ferire le persone mentalmente me dopo ha un piccolo rimorso.Odia chiedere scusa o accettare di aver perso.Non sorride quasi mai.Ma sotto sotto anche lei vorrebbe sorridere ed essere felice.

Potere:Riesce a controllare il fuoco,fiamme blu e rosse,quelle blu non bruciano.Se vorrebbe riuscirebbe a incendiare un intero mondo.

Punti deboli:E molto egoista è pensa solo a se stessa,ma nei combattimenti non ci pensa due volte a sacrificarsi per le persone a lei care,si crede invincibile ma,quando qualcuno menziona il suo passato si blocca e prova paura.Non accetta che qualcuno sfiori Ambras.

Punti Forti:Essendo veloce e silenziosa è molto brava nelle missioni di spionaggio e un agile assassina.Ha i sensi molto più svilluppati del normale,è molto resistente e si rigenera subito

Storia d'amore:si,molto litigarello.Lui,se è possibile,deve essere l'esatto contrario di lei.

Hobby:Leggere libri,suonare vari strumenti ed è bravissima a cantare.Ha il Hobby di comandare la gente e fulminarle con lo sguardo xD

Altro:Odia le persone esuberanti e chiacchierone.La sua famiglia grazie ad un incedio creata da lei,in cui ha anche ricevuto la cicatrice nella schiena.

Segni particolari:Vedi su :D

Posizione tatuaggio gilda:Ha il marchio raffigurato nella benda e il marchio impresso nella spalla sinistra

06/08/13, ore 22:12

Ehi ciao! Sono molto curiosa e anch'io partecipo per la prima volta ad una storia OC.
Tengo il posto per il mio personaggio, si chiama Michiko e sarà la maga della luce...
Il prologo è molto interessante e mi piace!
Ci si sente al prossimo capitolo ^^

_Michiko_
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:37 pm)

06/08/13, ore 22:00

Ehi MArta! Ciaoo Allora il posto per Giada :D poi modifico la recensione ma per far vedere che il posto è già mio è.é. Mmmh i personaggi di Fairy Tail, Hibiki è libero? :D
ok adesso recensisco e poi modifico. Comunque l'inizio è interessante descrivi molto bene! ;D
Bhom iniziamo ;D
Beh Marta-chan ti sarà chiaro perché ho modificato questa rece se vai su fb XD.
La storia è sempre meravigliosamente bellissima! *-*
Brava!
Un bacione!
Gigi <3 (la tua cicca v.v)
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 06:34 pm)