Stronger
di Fangirl97

16/10/13, ore 21:42

bellissima questa storia...sei bravissima a crivere..ci sono solo pochi errori ma per il resto è 'Ok?
baci xxM.

16/10/13, ore 20:39

Okay, eccomi finalmente qui.
Sinceramente, ma forse sono un po' stordita io, non ho ancora capito con quale scopo è stato costruito questo campo. Nelle risposte mi dici sempre che lo scoprirò andando avanti, ma non riesco, ahah.
Queste sfide sono solo mezzo per dimostrare quale istruttore sia il migliore? Nel senso, questo è uno dei motivi, giusto? Ma con questo, i ragazzi che fanno? Si rafforzano, in che senso?
Lost in confusion like an illusion. Mbé, aspetto tue risposte al più presto.
Comunque, quello che si deve dare una bella scantata è Blake, che doveva seguire il passo di Cat.
Okay la solidarietà, e tutto quello che vuoi, ma dai, chi non pensa prima a se stesso? (:
Sara.

16/10/13, ore 16:09

La.tua storia è molto bella.
Justin in questo capitolo è proprio uno....! Lui ha fatto tutto il casino, e mo se la vuole pure prendere con quella poverina di Cat.
Appena aggiorni fammelo sapere.

15/10/13, ore 22:34

Adesso mi ricordo!!!!!!si e accesa la lucetta nella mia testa lol..io questa storia l'ho letta il 15 agosto :) lol.però non ho mai recensito scusaa.comunque e meravigliosa continua così:) da oggi la recensisco io:) ovviamente se ricambi:) <3

15/10/13, ore 21:11

ciao tesoro
scusami il ritardo
aanyway a parte la lunghezza devo dire che è davvero scritto bene, nulla contro gli altri capitoli impeccabili, ma forse anche un po' meglio.
te l'ho detto tante volta, ma non mi stanco di ripeterlo, che amo come fai apparire justin, davvero.
compreso la mia ff è noiosa perché alla fine justin fa sempre lo sbruffone ribelle lol
comunque davvero bellissimo, avvisami quando aggiorni
un bacio
serena xx

15/10/13, ore 16:36

IO VOGLIO CHE JUSTIN SIA CATTIVO SONO CURIOSA AGGIORNA PRESTO TI PREGO BACI JB_1DXX

15/10/13, ore 16:09

Ehi,
eccomi.
Ma quindi Cat a lasciato Blake? O non se ne è accorta?
Non mi sembra che Cat abbia tanta simpatia per Justin HHAHAHAHAH.
Povera ahahaha.
Bravissima e aggiorna presto.
Babby x

15/10/13, ore 01:32

Hei,
ho già recensito il capitolo numero sei ma ho voglia di recensire anche questo haha, non chiedermi il perchè. In realtà sei sempre impeccabile ma fai attenzione a quella specie di lista delle cose che fa cat :). Anyway, ho visto che questo capitolo è di agosto e siccome siamo ad ottobre e sei solo al sesto ho molta paura, non posso aspettare tanto per il settimo capitolo, non riesco a starci senza oddio :(. Spero aggiornerai più frequentemente anche perchè dopo un poco che la scrittrice non aggiorna, la maggior parte dei lettori perde interesse. Te lo dico per esperienza, seguivo molte ff bellissima ma le scrittrici aggiornavano dopo uno o due mesi, e che cazzo le ho eliminate dalle storie seguite e ora non me ne frega neanche più della minchiosa vicenda della storia, ho perso interesse e voglia e in più è stato deludente, tantochè ci sono rimasta un tantino male. Le ff belle sono rare ed è una sfiga che vengano aggiornate dopo tempo, ti fanno salire il crimine (anche se non devo esagerare perchè hanno una vita al di fuori di efp) e das lettrice sfegatata ci resti di merda. Anyway non sono arrogante giuro, anzi è stato un piccolo sfogo e mi ha fatto piacere scrivertelo in una recensione.
sai che amo ciò che scrivi e che mi sono affezionata a te e alla tua storia in pochissimo tempo haha. Sembri simpatica sai? Anyway, vado.
ciao bellissima,
sarah.

15/10/13, ore 01:18

Allooora, veniamo al punto. Questa fanfiction è troppo originale e me ne sono INNAMORATA. Mi piace questo Jus, non il solito Justin aka violento, gangster, cattivo, rude, drogato, bullo, puttaniere ecc..il Justin nella tua fanfiction è un ragazzo maturo, intelligente, razionale, serio e sembra essere uno di quei giovani normali ma allo stesso tempo particolari. Mi piace molto anche Cat, sembra essere una ragazza ostinata nonostante ciò che ha dovuto passare. Amo troppo il fatto che dai il tempo alle cose, siamo al sesto capitolo e tra i due protagonisti non è successo nulla, mi piace. Come sai, di solito nelle fanfiction già al quarto capitolo schiocca la scintilla e inizia la solita storiella boiosa. Invece tu no, Justin si comporta con Cat in modo normale e Cat altrettanto, nel senso, mi piace come tra i due non succeda ancora nulla e siano ancora lontani dal provare amore. Adoro tutto questo. Poi spero che Justin sia sever con Cat, giusto per prenderci gusto e complicare ancora di più le cose. La trama a mio parere è originalissima e spero tu continui a trattarla nella stessa maniera senza rovinarla. I personaggi sono molto carini e Justin in questa fanfiction è stupendo :). Mi piace tutto ma ti do solo un consiglio o anzi ti chiedo un favore... Scrivi i capitoli più lunghi :(. Mi dispiace iniziare a leggere e vedere che il capitolo finisce in fretta, ci rimango male. E non credo tu voglia che una delle tue nuove e appassionati lettrici ci rimangano male giusto? No ok, sembro arrogante ora hahaha.
Anyway, ti supplico di aggiornare infretta perchè a questa fanfiction mi sono già legata, se rispondi alla recensione avvisami quando aggiornerai. Grazie per aver letto se hai letto e ti auguro buona giornata.
Swagonmyidols
Sarah x

14/10/13, ore 23:56

Voglio che continuii subito!!!! sono troppo curiosa che cosa succederà nel prossimo a cat , e poi questo capitolo è meraviglioso e tu sei bravissima!❤️
Un bacio,Giulia 😊

14/10/13, ore 21:38

Ehi bella, eccomi qui. (:
Mi sono collegata due secondi e ho notato il tuo messaggio quindi sono corsa a leggere il capitolo, perché non vedevo l'ora di leggerlo. (:
Comunque come al solito la scrittura è impeccabile, le descrizioni sono meravigliose, sono riuscita ad immaginarmi le scene perfettamente.
I dialoghi sono scritti perfettamente, e la punteggiatura secondo me anche'essa è perfetta.
Poi io amo il tuo stile di scrittura perché credo che sia più che perfetto.
In questo capitolo Justin nei riguardi di Cat, mi è sembrato un po' cattivo, ma non solo nei riguardi di Cat, anche nei riguardi della sua squadra, perché esporli ad un pericolo così grave, non è una cosa normale, ma questo lato di Justin mi intriga tantissimo.
Se fossi al posto di Cat lo ucciderei a Justin, perché prima non gli fa dormire, in più risponde "incavolato", ovviamente io sono una ragazza tenera. (:
Il finale è a dir poco fantastico chissà cosa succederà a Cat, sono curiosa di sapere cosa succederà.
Comunque sei sempre più brava, davvero mi sorprendi sempre!
Aggiorna appena puoi e se puoi avvisami come sempre. (:
A presto. c:
-Skyscraper_warrior

14/10/13, ore 21:32

Molto bella come fanf fiction! Domani se ho tempo leggo subito gli altri capitoli e poi essendo belieber, mi va bene tutto! C:

01/10/13, ore 15:56

oddio io adoro la tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero al più presto di leggere una conversazione tra Cat e Justin e poter scoprire perchè Cat crede di averlo già visto da qualche parte <3

24/09/13, ore 22:38

Mi piace tantissimo questo capitolo infatti voglio che continuii presto perchè mi piace tanto ciaoo😋

24/09/13, ore 22:35

Allora io non mai letto una ff su justin, infatti per me è la prima volta , infatti la trovo stupenda mi piace tantissimo e tu sei bravissima mi piace tantissimo , ora infatti vado a leggere gli altri capitoli perchè mi piace troppo ciaoo