Stronger
di Fangirl97

07/09/13, ore 16:47

Capitolo bellissimo come sempre, complimenti e mi piace il personaggio di Justin, ma mi piace molto anche la protagonista.
complimenti, continua così.
un bacio

06/09/13, ore 13:59

Bel capitolo, forse non uno dei più interessanti, ma bello ugualmente! Scrivi davvero molto bene, devo riconoscerlo. Il tuo modo di scrivere rende anche piacevole la lettura, così da non invogliare a cambiare storia :).
Alla prossima!.

05/09/13, ore 00:15

Come richiesto in un tuo messaggio, sono qui a recensire(:
mi piace la trama e non vedo l'ora di leggere i prossini capitoli(:
Aggiorna presto:) p.s. ricambieresti la recensione?

04/09/13, ore 20:58

Ciaoo :)
Tesoro mio bello, per fortuna hai aggiornato: non resistevo più!
Bene, dato lo spazio autrice, capirai che sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Justin deve capire che non tutte le persone sono resistenti come lui! Ahaha xD
Aggiorna presto, baby.

Bacioni Fly xx

04/09/13, ore 20:13

Ciao bellezza, non sono morta. Anzi, sono tornata ieri dalle vacanze...
Comunque, dettagli. Passiamo alle cose serie che è meglio.
Quanto posso amarti? Davvero, io adoro questo capitolo.
Bellissimo, e molto molto carino e scritto bene, nonostante Justin abbia fatto il cattivello u.u
Bene, ora scappo bella. Aspetto il seguito c:
xx Fede.

04/09/13, ore 19:30

ciao, scusa il ritardo ma non sono riuscita a passare prima cc
comunque, justin fa il cattivo eh ahahahah
questa storia mi incuriosisce sempre di più, aggiorna presto skgfb

04/09/13, ore 12:52

Ehi :) scusa se non sono passata ieri, ma sono stata ad un matrimonio. Passiamo avanti...
alloraa trovo questo capitolo bellissimo, e anche scritto molto bene.
La parte in cui Justin "dice" non sanno cosa potrebbe accadere, mi ha incuriositi parecchio.
ora vado, baci xx

04/09/13, ore 11:25

È stupendo! Ehe le ragazze vanno conquistate non vanno fatte tue! Continua presto! Ciaoo Bella! Baci :* Ila

04/09/13, ore 08:57

Ehi,sono arrivata come promesso!
Il capitolo mi piace,è divertente.
Furbo,Justin EH? AHAHAHHAHHA.
Continua presto.
Bacioni.
Babby x

P.S. Ho aggiornato Everybody needs a song. Passa,spero nella tua recensione. Baci x

04/09/13, ore 06:13

Ehi bellissima, :)
Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo, non so neanche come ho trovato il tempo per leggere ahahah.
Allora iniziamo con il dire che il capitolo è descritto e scritto più che bene, complimenti!
Poi per quanto riguarda Justin è davvero cattivo, poverini gli allievi, io sarei morta stecchita ahahha.
Comunque anch'io d'estate mi faccio la doccia caldissima ahahah, sono un pò fuori di testa ahahha lolz.
Ok adesso mi dileguo che sto impazzendo ahahha,
Complimenti, davvero sei una scrittrice davvero brava :)
Aggiorna presto e se puoi mi avvisi quando aggiorni?
A presto bellezza!
- Skyscraper :)

04/09/13, ore 03:15

Mi sto innamorando di questa storia! Sei bravissima a scrivere <3
Aggiorna presto c:

03/09/13, ore 22:50

ciao bella :)
che dire? mi piace un casino questo capitolo, ma in generale la storia.
è fantastico che Justin non sia il solito cattivo ragazzo che si innamora della brava ragazza
cioè lui aiuta le persone! è bravo e poi immaginarlo fare l'idiota e spronare una massa di sfaticati è HAHAHAHAHAHAH
ok basta
un bacio
Serena xx

03/09/13, ore 22:37

Ehi!
Finalmente sono riuscita a passare dalla tua storia!
Per ora mi sembra molto interessante, ma se mi dici che il bello deve ancora arrivare..
Davvero, non so cosa aspettarmi!
Aggiorna presto e non deludermi ;)
Avvisa quando aggiorni <3

03/09/13, ore 22:25

Eccomi qua,inanzitutto è un miracolo che io stia recensendo visto che il mio pc carica lentamente,ma non perdiamoci in chiacchiere,questo capitolo mi piace molto ed è scritto benissimo,e si..hai ragione..Justin è stato un po cattivo ahah,secondo me arriverai in fretta alle dieci recensioni,e non penso di essere l'unica a dirlo,ora vado visto che è la 3 volta che riscrivo la recensione.. (pc del cavolo ò.ò) avvisami quando aggiorni,anche se hai aggiornato oggi lol.
baci,Aurora :*

03/09/13, ore 22:08

poveri jusitin e cattivo ma mi piace quando è cosi aggiorna presto sono una nuova letttrice baci