L'alba di una nuova era
di Naughty_Girl

03/12/13, ore 16:39

ho letto i primi tre capitoli,e mi hai lasciata con molti dubbi..inoltre non so sinceramente se metterti tra le storie seguite, non aggiorni da molto tempo, e non vorrei che la storia si concludesse in un nulla di fatto. sarebbe un peccato, le basi ci sono..beh..aspetto una tua risp per capire se seguirti o meno, buona serata!

07/08/13, ore 18:23

Ehi ehi ehi!
Hai svelato i miei dubbi eh!
Devo dire che il capitolo precedente mi è piaciuto di più..
Come Hermione non capisco tutta questa voglia di Malfoy di recuperare il loro "rapporto" ma insomma! Che rapporto era?
Non lasciarmi troppo sulle spine eh!
Fammi sapere come vanno quelli la a Hogwartz e fagli conoscere nuova gente!
Ciaoo

07/08/13, ore 09:56

Che carino l'iniziioo! Non vedo l'ora di vedere come continua! Ma la McGranitt continuerà a fare l'insegnate di trasfigurazione? E il professore di difesa si rivelerà un nuovo Allock? Vai vai vai voglio saperloo!
Monique sarebbe la figlia di Madama Prince? Bell'ideaa! Anche Al Grifondoro è fantastico, tutte ste fanfiction dove lo mettono a serpeverde.. Baaaaah

07/08/13, ore 01:14

ciao bellissima, mi piace davvero tanto come inizio. Draco è semplicemente carinissimo, il modo in cui l'hai caratterizzato e il resto, il modo in cui cerca di rimediare agli sbagli del passato con hermione.... Non so come e con quale stratagemma riusciraia a farli mettere insieme, ma aspetterò con ansia, perchè, come ho già detto come inizio mi insìcuriosisce
detto questo, alla prossima, aggiorna presto ^^ e complimenti mi piace il tuo modo di scrivere
a.