Quando l'amore torna ...
di TrecciA

25/05/15, ore 10:59

Ovviamente questo piccolo episodio avviene dopo il film "Full metal alchemist: Il conquistatore di Shamballa", non ho forse ragione? Sembra veramente incredibile che possa accadere una scena del genere, però devo proprio ammettere che l' accoglierei a braccia aperte, dato che il finale del film mi ha lasciato con l' amaro in bocca a causa della separazione di Edward e Al con il resto del gruppo, soprattutto con Winry. Tess

18/02/08, ore 15:32

uao.... è proprio una bella storia. complimenti!!! comunque sarebbe il caso di studiare biologia, sai...? ovviamente nella mia scuola non si studia (ed è un bene...) però se vuoi essere promossa sarebbe anche utile solo darle una letta... ma lasciamo stare. ultima cosa: questa storia verrà aggiunta ai miei preferiti!!!!!!!!!

17/02/08, ore 15:25

Eh, cosa non si fa per evitare di studiare scienze... Certo, se mentre fingi di studiare fai cose così carine, beh, allora fallo più spesso!

Jamie Mustang
16/02/08, ore 19:29

Fantastica...non ho parole...cioè....dai treccia...è...è...E'!!!! Ecco! XD comunque sei un genio è bellissima!

15/02/08, ore 18:07

Bè, molto carina, semplice ma comunque si vede l'impegno. Continua così! (Attenta al miele e w l'EdWin!)

15/02/08, ore 02:30

ke brava ke 6!!!! è davvero favolosa!!!!! io adoro le storie WinxEd... complimenti!!!

14/02/08, ore 21:04

Molto bella e dolce. Mi è piaciuta tanto.

14/02/08, ore 19:52

ke bella!!!! mi piace tantissimo! anche io ti metto tra i preferiti ^^^!!! comunque, non se sgridarti per il fatto che non hai studiato biologia o essere mui felice!^^^ facciamo tutte e due xD. ciao GM!!! postane altre!! Mg/w/c(g)

14/02/08, ore 19:45

SIIIIIIIIIIII!! hai postato! Mi piace ère davvero!! Fai una bella cosa... anche se le storie ti escono romantiche, leggi o studia di più biologia o quella che era! Giuro, nn è mica brutta!! sta storia anzi... è la megio che hai scritto e che ti sia riuscita XD!! la metto pre davvero tra preferiti, anche se ODIO Winry... specie se deve stare con Ed!!... BELLA!!