Io ti spezzerò il cuore, Harry Styles, questa è una promessa.
di sheeranshug

09/01/15, ore 21:04

Questa storia é stupenda 😍 veramente tantissimo e voglio sapere come andrà a finire
Aggiorna presto per favore

30/07/14, ore 17:04

ok la tua storia è strepiosa ! me ne sono innamorato ,cazzo !
Comunque dovresti continuarla , è bellissima e diversa dalle altre . Sei hai problema che nessuno la segue ,ci penso io . Ti faccio pubblicità alla storia ma tu però aggiorna . Baci .

19/04/14, ore 13:40

Ciao! Ho appena letto i capitoli di questa storia e me ne sono innamorata! Adoro il piano di tay e non vedo l ora di scoprire come andrà a finire... Aspetto il prossimo capitolo,avvisami quando aggiorni Baci Arianna

30/03/14, ore 19:30

scusa l'ignoranza ma che lavoro sarebbe pr ? comunque è una bellissima storia

22/12/13, ore 00:08

E' bellissimo ew non vedo l ora di leggere il secondo

18/12/13, ore 14:36

Dio finalmente!!! amo la tua storia e cazzo, hai aggiornato!! ok, dico solo che stavo morendo dalla voglia di leggere questo fottutissimo capitolo, e ti perdono, solo perché sei tu ahah. prometti che aggiornerai presto? Ti prego *occhi da cane bastonato*
Baci :) xx
Pane_Nutella

15/12/13, ore 14:05

Ehi bella!
Ho appena letto i capitoli di questa storia è mi piacciono molto :)
Sei davvero brava a scrivere e non ho notato errori di scrittura.
L'idea è originale e ben strutturata.
Spero tu aggiornerai presto!
Baci! Lau xx

15/12/13, ore 11:40

Awwwwwwwww... È una storia fantastica!! Oddio amo troppo il loro piano e il modo in cui si stanno svolgendo i fatti. Ma chi è Alex??? Ho bisogno del prossimo capitolo...

20/10/13, ore 22:53

Capitolo perfetto come sempre! te lo ripeto, riesco perfettamente ad immedesimarmi nel personaggio,questa ff è fantastica! aggiorna presto, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! baci xxxxx

20/10/13, ore 12:53

Bellissimo capitolo , complimenti .
Spero che continuerai presto perchè io sono già curiosa .

xxstelena5775

06/10/13, ore 15:05

ciao gida ,ti volevo dire 2 cose:
1-è bellissimo come capitolo
2-non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo(alla faccia tua harry)sn un directioner tu?

01/10/13, ore 22:13

No ok, questa storia è bellissima! Riesco perfettamente a immedesimarsi nel personaggio anche se siamo solo al secondo capitolo. Continuala al più presto ti prego!
Pane_Nutella xxxx ti prego non posso più aspettare!
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 11:51 am)

10/08/13, ore 13:38

Aggiorna al più presto: la tua storia mi piace già tantissimo!! Brava ;)

07/08/13, ore 09:08

Suona bene...
La trama mi piace tantissimo, anche la storia, è semplicemente meravigliosa !
Aggiorna presto, devo sapere come continua!!

xxM

07/08/13, ore 07:44

Oddio!! Solo una parola: f-a-v-o-l-o-s-o! Ahahah ti giuro che odio leggere storie incomplete, sono troppo curiosa... ma la tua storia fin da subito mi ha "attirata" ahahah oddio sono troppo hvufiidm per questa storia ahahah (scusa la mia pazzia, ma stanotte non ho dormito e la tua storia, te lo ripeto, è f-a-v-o-l-o-s-a!!) ;)
Un bacio :)