والرماد النار
di RitaWhitlock99

23/10/13, ore 19:45

wow. Non ci sono parole *_____* e anche se un giorno sarai cenere,tutto sarà andato in fumo ricorda che "non puoi bruciare,se prima non ti sei acceso". Hai illuminato il cuore di alcuni,hai riscaldato l'anima di altri e lì sarai fuoco per sempre <3

07/08/13, ore 21:08

Ciao bella, eccomi qua come promesso!
Niente da fare, non riesco mai a trovare qualcosa che non vada, nemmeno una piccola imperfezione, una virgola al punto sbagliato.. Niente di niente:P Scrivi davvero tanto bene, chi legge le tue poesie, perché così vanno chiamate in quanto tali, riesce a immergersi completamente nella lettura. Usi le parole giuste, nei punti giusti. Riesci a trasmettere tutto ciò che scrivi e questo è talento, e tu ne hai da vendere. Continua così e non fermarti mai!!
Mi raccomando fammi sapere quando pubblicherai una nuova poesia!
Un bacione,
MissMagu

07/08/13, ore 11:50

A un minuto da quando hai postato già recensisco!!! YEEEEE!!! Sono la prima!
Ho aperto per curiosità la pagina degli autori preferiti, e ho trovato questa scritta strana, araba e mi son detta WHAT???
Ma sono soddisfatta del risultato. Inizialmente mi hai un po' spaventato, tutto questo fuoco e questa cenere.... però la parte finale, nel quale dici che, tra fiamme e cenere, cade una goccia d'acqua, mi sono rincuorata (non so per quale motivo, ma è stato così).  Poi con la spiegazione sottostante ho capito bene. Buon per te e la tua amica!