Never underestimate girls' hearing
di inochan

16/02/08, ore 09:53

che bella !!anche le coppie erano meravigliose !!(a parte shikaino, ma ognuno ha i suoi gusti)kibahina,narusaku e kankuten *____*spero che per il 15 marzo scriverai un seguito a questa ficcy!!ciao baci

15/02/08, ore 16:32

Che carina!! Molto simpatica brava! Belle anche le coppie *_*!!

14/02/08, ore 22:58

ciao! davvero bellissima mi è piaciuta molto, alla fine i ragazzi non pensano più che S. Valentino sia inutile! chissà come mai bravissima! P.S. conosco anch'io la storia del white day anche s eper me non vale perchè sono sigle e festeggio domani che è S: Faustino la festa dei single! kiss

14/02/08, ore 22:24

O mamma...o mamma...ma è...stupenda!!!!!e ci sono NaruSaku, KibaHina,KankuTen!!!...ShikaIno un pò meno, ma chissene!:..o mamma...complimenti!bellissima!!finalmente KankuTen!XD Kiss,Bea

14/02/08, ore 22:18

MI PIACE UN CASINO!! ...All'inzio con l'espressione: Capelli a Banana...Ho pensato a Kakashi che da anni era innamorato di Anko...AHAHAHAH!!! CHE STRONZATA, EH??? (-_-NO.)...AH-AHM...!!!...Cmq....Inutile dire che l'agiungo ai preferiti!!! La storia del White Day la conosco...Mi potresti dire che Shojo leggi?(sempre ammesso che gli leggi)...Magari ne leggo qualcuno che fai anche tu!! ^___^ Stando all'ultima parte...Non ho capito bene...Ma sono curiosa...Ti spiacerebbe spiegarlo meglio?? Ahahahah!!! Comunque Brava!!! Anzi...BRAVIXIMAAAAAAA!!! XD!!!! Ti imploro di continuare!!!! Ciau!!! UN BACIOOOONEEEE!!!! SAKUIMPAZZITA^.-(^_^)