Apple Juice
di Armesia

29/08/13, ore 21:39

Oddio, non posso credere che tu sia arrivata all'epilgo, seriamente, mi commuovo ahahahaha
Comunque complimenti per come scrivi, davvero.
Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie, dato che per ora seguivo solo questa.
Comunque mi chiedevo se potessi passare a leggere una delle mie storie per avere un parere, seriamente, mi farebbe davvero tanto piacere avere un consiglio da te.
Grazie e scusa il disturbo. Un bacio.
IFY98

15/08/13, ore 15:57

una storia bellissima e commovente che ho scoperto oggi, l'ho letta ascoltando Don't Let Me go di Hazza e ti giuro che in alcuni punti ho pianto, mi spiace averla letta solo adesso. Ma è stato bellissimo leggerla tutta d'un fiato. Complimenti, i miei più sinceri complimenti. <3

13/08/13, ore 00:04

No beh grazie sai! Non ringraziare me! Beh sono felice che almeno sia finita cosi :)

08/08/13, ore 15:46

Sorvoliamo su qualche piccolo errore, che ti farò notare quando tornerai, questo epilogo mi è piaciuto! Anche se mi dispiace per il mio piccolo Dave, ma dopotutto ho consigliato io la sua morte, quindi me ne farò una ragione ahahahah (: comunque ti ringrazio per i ringraziamente (gioco di parole :D)! E boh, niente spero tu venga presto a trovarmi a Jesolo <3 aspetto con ansia il tuo ritorno ciccina (:

07/08/13, ore 17:04

Al, però così mi fai piangere!! Quando dicevo che David mi stava antipatico, non mi aspettavo che l'avresti ammazzato! Ma io l so che lo hai fatto apposta, così non lo insultavo almeno nell'ultimo capitolo! Tsk. Non si gioca così con i sentimenti di una piccola (?) Mariuga!!! :, (
Niente da dire, lo sai che mi piace come scrivi che questa long mi ha toccato il cuore fin da subito. Mi hai sorpresa con questo finale quasi aperto e se vuoi saperlo, nella mia testolina quei due tornano insieme u.u Ma la dolcezza di Harry che le porta il succo?! Aaaaaaawwwwww :3 :3
Ma soprattutto la dolcezza di questa Al, che mi ringrazia :3 sono davvero felice di esserti diventata amica!! Spero un giorno di incontrarti! ! ♥ E intanto tu salutami il Mondo e l California!!! Ci sentiamo quando torni e fai buon viaggio!
Tanti baci e tanti Horan Hugs! ♥
Mariuga ♡