яιcσя∂ι ∞
di niky999

31/08/13, ore 12:37

Ciao Niky!!!
Sì, non mi faccio sentire da troppo tempo in una delle tue storie! Quindi, bisogna rimediare un po'! ;)
Allora, Zoy mi sta sempre più simpatica e chissà se la nostra Ariel non si annamori di Dey!
Fiorpescopoli non è una delle città che amo di più di Johto, la mia preferita infatti è Amarantopoli, ma la descrizione precisa che ne hai fatto mi ha fatto inamorare di questa città floreale!
E' una bella idea quella di mettersi a pescare! Io adoravo pescare solo che serviva troppo tempo per tirare su l'amo! O almeno, in Pokémon Rubino mi piaceva poi dai giochi seguenti è diventato noioso.
La prima lotta della fanfiction è stata molto avvincente! E Ariel ha guadagnato un nuovo compagno! Premetto che Staryu non è uno dei miei Pokémon preferiti, ma confido che più avanti catturerà dei Pokémon che mi piacciono anche a me!
Penso che gli altri cattureranno qualcosa con l'amo vero? Non puoi lasciarli a bocca asciutta!
Nel testo non ho notato errori, a parte qui:
" “ Possiamo comprare qualche pokéball! Magari potremmo catturare qualche pokémon.. “ ( hai scritto due volte qualche )
Per il resto, ottime descrizioni e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dove incontrerà Lance!
Ciao Ciao Niky!!!
Buon rientro! :)

Noe

09/08/13, ore 09:08

Ciao Nicky!! :D e cosí avevi aggiornato... Mi dispiace non aver scorto la tua storianell'ekenco delle preferite ma avevo altro per la testa ^.^"' ... Pardon! In questi giorni sono nelle Dolomiti in vacanza e tra le escursioni faticose cje faccio ogni santo giorno e le notti che passo in bianco per l'afa e le zanzare ( sì, snche qui ci sono incubi simili .____.) ) non sto proprio sveglia... XD ora smetto di seccarti con i miei "drammi" e passo alla recensione... Che dire? Mi é piaciuto anche questo capitolo: era piacevole e delicato. Hai descritto molto bene le emozioni e l'eccitazione di Ariel, di Zoy e di Dey, il viaggio verso Fiorpescopoli, la cittadina e la lotta di Larvitar contro Staryu. Complimrnti! :D Seriamente, questa storia mi piacr srmpre di più! U.U scusa per la recensione breve ma devo andare, fra un po' vado a fare l'ennesima escursione xD per ora concludo, Ciaoooo!! :DD e complimenti ancora per questa fanfic, bella e semplice. Aspetto il ptossimo xapitolo!! ^o^ Ciao e buona giornata :** Flame