Forever.
di Vojceofanangel

03/10/13, ore 16:32

"Lo desideravo come si desidera aprire i regali di natale il giorno prima, lo desideravo come si desidera un giocattolo nuovo quando si é bambini, dopo troppo tempo con uno soltanto, vecchio. Quel sentimento cosi puro che hanno solo i più piccoli. Lo desideravo con tutta me stessa, lo volevo mio. Anima e corpo.
"Piccola.." Strofinó il suo perfetto nasino contro il mio collo, inspirando, mentre mi stringeva a se.
Sentì il suo corpo combaciare col mio, sentì le sue mani prendermi i fianchi, mentre mi spingeva con se, facendomi indietreggiare.
potevo morire anche adesso. Lui mi stringeva, e non c'era niente di più bello."

Tutto così dolcioso, così perfetto. Pensa che non avevo nemmeno capito che fosse incinta e che fosse in ospedale.
Sei un'assassine d cose romantiche ecco ahaha

"Justin si avvicinò al mio collo, lasciandoci una scia di baci che dalla base arrivava all'orecchio. Mi prese il lobo tra i denti, tirandolo, mentre i brividi passavano lungo la mia schiena. "Sei perfetta. Ti amo e non vorrei nessun'altra al mio fianco a parte la nostra bambina." Sussurró in modo sexy, prima di continuare il suo lavoro sul mio collo.
Scese verso le clavicole, baciandone il contorno; tornó sul collo, e si avvicinò al viso, baciandolo dappertutto. "

Credo di amare questa Os. A parte il fatto che è scritta davvero bene, tutto nei minimi dettagli è anche sotto un certo aspetto divertente ahah fanno per l'ultima volta l'amore su un letto di un ospedale con una bambina che deve nascere, sembra tutto ironico e che tutto andrà per il meglio e non so perche tu abbia voluto uccidere di lacime amare le tue fans ahah

""Ti sei incantato?" Ridacchiai, prima di ricevere uno sguardo incantato puntato sul mio viso, scrutarmi, e poi continuare a fissare il mio punto.
"Ti amo." Disse, prima di infilare un dito nella mia intimità, e poggiarlo sulla mia apertura, iniziando ad invogliarla, facendomi gemere pesantemente e portare il mio sguardo verso l'alto per il piacere."

Ahahahahah vedi? Si incanta sulla sua vagina ahahah credo di essere morta dal ridere inconsapevole del fatto che sarebbe andata a finire male per tutti.

" Feci l'ultima, grande, enorme cazzata, dettata dalla pazzia, dettata dall'amore. Presi l'anello tra le mani, lo squadrai un ultima volta, prima di ingoiarlo.

Ora, sarà sempre dentro di me.

Con una mossa veloce del piede mossi la sedia, buttandola per terra.
Pensai a quanto era bello il suo sorriso, quanto erano belli i suoi occhi, e le sue labbra.
Immaginai lei, che mi aspettava al varco. E poi, il buio"

Davvero, credo di aver pianto dalla parte in cui viene a dsapere che muoiono sia la figlia che la moglie.
Fino a questa recensione. Una OS davvero particolare e davvero illusoria all'inizio ahahah
Hai voluto sconvolgerci dall'inizio dici la verità ahahahah sei davvero molto brava e non vedo
l'ora di leggere altre tue OS possibilmente dove non si deve piangere per la morta di nessuno ahaah

Alla prossima
Much love
Giuls ❤️
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 04:38 pm)

30/09/13, ore 17:30

Erika, non parlarmi più, okay?

Con che coraggio scrivi una one shot del genere, soprattutto senza provare a pensare che io, una volta finito di leggere l'ultima riga, sarei scoppiata a piangere.

Ma ovvio, tu sei perfida, ormai l'ho capito.

Anyway, a parte lo sclero, che speravo uscisse più minatorio, è ben giusto che io ti esplichi (caspita, che linguaggio forbito) quello che penso di questa meravigliosa one shot.

L'inizio, così come fino a metà, è stato dolcissimo, poi, mannaggia a te, me l'hai descritto divinamente, entrando nei particolari, ma senza mai essere volgare. Dire che ho amato quello che hai scritto è dire poco, si capiva benissimo tutto quello che provavano i personaggi. La lettura è stata così scorrevole che in un batter d'occhio mi son ritrovata alla fine. E, fidati, non avrei voluto arrivare alla fine.

Non so perché, ma un po' m'aspettavo che non l'avresti fatta finire in modo dolce e carino, m'è parso di capire che sei perfida quanto me e le cose tenere ti piacciono poco. lol

La fine mi ha lasciato con un terribile vuoto dentro, mi sentivo male tanto quanto Justin, giuro.

Mi ha distrutto quella fine, davvero.

Ho seriamente paura di leggere qualcos'altro di tuo, mi farai morire in poco piacevole, già me lo sento, ma sono pronta a rischiare. ^_^

Complimenti per questa one shot, è  meravigliosa davvero

Much Love,

Giulia

18/09/13, ore 01:22

CIAO,STO PIANGENDO,CIAO. è l'una e venti di notte e domani c'è scuola ma siccome sono sadica leggo sta meraviglia qua. è davvero una storia bellissima ma sto piangendo okaaaaaay. amo questa storia e la metto nei preferiti e nelle ricordate,ciauh.
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 01:23 am)

10/09/13, ore 00:55

Non so se mi spiego, ma sto piangendo. E io non piango mai. Soprattutto non piango per film, libri o cose del genere. Ovviamente fino a quando non ho letto questa OS. Dio santo, come cazzo hai fatto a scrivere una roba del genere?! Ho solo una parola per descriverla, PER-FECT.

31/08/13, ore 02:08

Ok, inizio col dire che io leggo SEMPRE prima l'angolo autrice, tanto per sapere cosa mi aspetta lol

Non ti dico la mia espressione quando ho letto che muoiono tutti lol

Passiamo alle cose importanti:

Ci sono un po' errori dall'inizio alla fine: mancano degli accenti, apostrofi cose che non si possono apostrofare e c'è anche qualche semplice errore di battitura verso la fine, per cui ti consiglierei di correggerli.

Poi... Quando si è in gravidanza, e si ha un rapporto, l'organo maschile non può entrare in contatto in nessun modo con il feto, per cui toglierei quella parte...

Lo stile con cui scrivi mi piace, hai buona fantasia e non sei entrata nel volgare.

E si, ti sei vendicata per bene: ho pianto leggendo la lettera lol

Beh, alla prossima splendore.

xljamsheart. ♡
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 02:13 am)

18/08/13, ore 15:06

Oddiooo, sto piangendoooo! La fine mi ha commossa, veramente :(
Hai scritto benissimo, scrivi benissimo. Sei stupenda.
Non ho mai letto una cosa cosìì jabxhabjxhshddh e così triste :"
Ho riletto 2628368 volte l'ultima parte :"
Che lacrimoni, ahah. Ok u.u ♥♥
Ciao :** ♥

16/08/13, ore 21:59

OMG aqsdefrgthyjuki scrivi da Dio ragazza!
Sul serio.... cazzo! LOL dolcissima swdfghyjuki

Me lo ricordo come se fosse ieri, ti dicesti che ti amavo, ma tu mi rispondesti solo 'anche io'. C'era qualcosa che ti turbava, si vedeva nel tuo sguardo. Non doveva finire così, non doveva.
Io ti amo piccola, e ti prometto, che nulla, nulla potrà separarci. Neanche la morte.
Tuo per sempre,
Justin.

Complimenti asdfghyjukilo

15/08/13, ore 01:36

Come al solito scrivi da dio... Avrei preferito non leggerla... E tristissima ed e ormai da 1 ora che piango e brutta, nel senso la trama e brutta perche e triste. Non e che sia brutta perxhe e brutta la storia o cosa. Ti ripeto che e bellissima ma sinceramente avrei preferito non leggerela perche sono abbastanza emotiva e mi sa che mi rimarra impressa per un po. E solo un'effetro personale che ha avuto la storia si di.me . Non voglio che ti condizioni. Ripeto brava scrivi ancora ma non consigliarmi piu di leggere certe cise... Grazie <3

13/08/13, ore 18:48

Tipo che mi avevi chiesto di passare sei anni fa, ma va bene dai c:
Ci sono, sono viva e vegeta, anche se in ritardo. L'importante è esserci, no?
Allora, piccola critica costruttiva prima di passare alla marea di complimenti...
Il verbo "infognare". Non mi piace per niente, e suona davvero male.
Bene, dopo aver espresso il mio parere su questa cosuccia alquanto inutile, passiamo alle cose serie.
Questa OS è perfetta. È eccezionale, incredibile, meravigliosa e piena di colpi di scena.
Dopotutto, non potevo aspettarmi nient'altro da te, yep.
All'inizio ho creduto fossi rinsavita dall'horror, e in effetti c'eri quasi, dai...
È dolcissimo l'inizio. E la parte hot è incredibile, scritta da Dio.
E poi, nonostante si complichino le cose e muoiano tutti, hai ragione.
L'ho trovato romantico. Non so come, ma è così c:
Brava bravissima, davvero. E bellissimo tutto questo, wow.
Ora la metto tra le ricordate e mi dileguo c:
Alla prossima tesoro, xx Fede.

13/08/13, ore 15:09

HEEEELLOO.
Scusa se non ti rispondo su wa, rimedierò al più presto :c
Beh, che devo fare? Già ti ho detto che ne penso ascjbdsakhjb
Non vedo l'ora che aggiorni e non vedo l'ora di leggerne altre lalalalaaaa
Per le idee? I'M COMING BABEEE.
Niente, alla prossima ahahah

11/08/13, ore 14:47

Dopo aver letto (finalmente) una nuova creazione di quella dolcissima ragazza che si chiama ''erika'', vado ad uccidermi anche io.
Ci sono rimasta malissimo D:
All'inizio è tutto dolce, romantico ecc.....e alla fine muoiono tutti '-'
Non puoi farmi questo AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma vabbè, tu lo sai che ti adoro ahjfdj
E ti adorerei lo stesso anche se tu scrivessi una one-shot più triste di questa che mi farà piangere per 29584282389583 giorni. (?)
Lol
TI ADOOOROOO JASFJKSD

-Ale

10/08/13, ore 17:26

Fanculo hahaha sei una delle poche ragazze che è riuscita a farmi piangere con una one shot..c'è oddio mi si è spezzato il cuore, sopratutto immaginando che Justin, la persona che più amo, possa un giorno morire e in questo caso suicidarsi. Cavolo è stupenda. Brava <3
-lola xx

10/08/13, ore 14:34

Potrei morire,per colpa tua.
Non puoi scrivermi queste cose. Mi hai messo una tristezza addosso..oh,povero Justin :c
Questa OS è tutto:dolce,triste,romantica...c,: me piasa pe davero.
''il sequel di Splot Brothel''AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH no,ok...la amo.
Ti amo..e divertiti!

08/08/13, ore 09:46

La famigliola tutta carina, dolce, che viene spezzata, rovinata. Loro due che fanno l'amore sul lettino d'ospedale quasi che non vengono scoperti, uniti di un amore infinito, enorme. Davvero quando è morta mi hai tolto il fiato per la sorpresa. Justin senza lei si sente perso, vuoto, morto. Proprio per questo decide di ammazzarsi e di dedicare la sua morte a lei, scrivendole una lettera.
Davvero hai scritto davvero bene, mi hai fatto emozionare. Non ne potevo avere dubbi, non mi hai mai deluso.
Alla prossima os, ci sarò sicuramente,
-stpthmx

07/08/13, ore 23:54

ora che ti ho mandato una recensione di due parole con l'essenza di ciò che penso, forse posso calmarmi e scrivere qualcosa di vagamente sensato.

Ma io ti ammazzo.
Spaco botilia, amazo familia.
Ma ti odio dal profondo.
Perché l'hai fatto?
Che c'è di sbagliato in te per scrivere ciò?
Mi vuoi male?
Mi odi?
Vuoi farmi incazzare?
MI CAPISCI?!? CAPISCI I FEELS? NO, CHE NON LI CAPISCI

IO TI VOLEVO SCRIVERE:" sciocchina, dovevi dirmelo che era una cosa hot, a quest'ora non va bene ^-^"
E INVECE MI OBBLIGHI A SCRIVERTI UNA RECENSIONE DI DUE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè, bah, io non lo so, non so cosa scrivere, mi hai veramente strappato l'anima e fatta in pezzettini, buttata nel cesso, pestata, ci hai sputato sopra, le hai cagato sopra!!!!!!
Una prima parte esaltante, una seconda TERRIBILE
Ti odio.
Mi odi.
Hai scritto benissimo, reso benissimo tutto, ma NON TI ELOGIERO' IN ALTRI MODI, PERCHE' MI HAI FATTO STARE MALE, MI HAI FATTA QUASI PIAGNE!!!!
Perché mi odi? Perché hai scritto questa os non triste, peggio?
Perché? Mi rispondi?
Sei IN VACANZA, DOVRESTI ESSERE BEATA E FELIZE E MI VIENI A SCRIVERE UNA OS COSI' DRAMMATICA?????
(Infognare non l'ho mai sentito, giuro, mi ricorda la fognaa ahahahah (VEDI BENE CHE E' L'UNICA RISATA DI QUESTA RECENSIONE!!!))
Non permetterti di ammazzarmi i feels come hai fatto oggi, non rifarlo, divento cattiva
Cattivissima me.
Anzi, cattivissima tu.