Fuyu - ai ga kuru
di Sel Dolce

30/05/14, ore 03:53

Domanda cosa è un OS? Scrivo pure iko e certi termini per indicare i generi FF non li so.
Riguardo il link lo guardo e se è un gruppo ne faccio richiesta.
Passando alla storia veramente carina.Resto sincera non mi ha coinvolta come il primo capitolo questo capitolo è stato: veloce pero è carino lo stesso e merita una recensione dato che so cosa significa scrivere senza ispirazione u.u
A presto :)

30/05/14, ore 03:40

Benché io la coppia doreXkotake non la vedo di buon occhio...fevo ammettere che questo capitolo mieè piaciuto molto! Mi sono immaginata le scene e hai propri rispecchiato i loro sentimenti!

Il finale colorato di giallo mi ha fatto impazzire per leggere cisa c'era scritto.
Sono curiosa del seguito perciò potrei recensire e iniziare a vedere cosa scrivi .
A presto mi piace come scrivi!

27/04/14, ore 13:41

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei l'unica, eh eh.
Che carini che dopo aver addobbato l'Albero di Natale, si sono baciati, peccato solo che le tende si stavano bruciando, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

17/04/14, ore 10:43

Ciao Sel,
come stai? È da un po' che non ti sento :)
Grazie mille per aver "spammato" il mio gruppo, sono stafelice.
Passando al capitolo devo dire che mi ha rallegrata, divertente e dolce, proprio quello che ci vuole.
Non ho notato errori.
A presto,

14/04/14, ore 20:00

Ciao, sono contenta di risentirti.
Non preoccuparti per il ritardo, gli impegni sono sempre molti.
Passando alla oneshot, anche se il Natale è ormai passato da un pezzo, questa storia è davvero molto dolce ed impregnata dell'atmosfera natalizia.
Ehehe si spera che dopo il bacio quei due si decidano a spegnere il fuoco sulle tende perchè se no si ritroveranno anche senza casa. XD
Alla prossima, kiss

12/01/14, ore 12:45

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, non sei l'unica, eh eh.
Che carini i nostri due pattinatori sul ghiaccio vogliono riprendersi il Tempo perso in questi anni, passando quasi tutto il tempo insieme, visto che il giorno dopo avranno un bell'albero di Natale da addobbare, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

24/12/13, ore 21:32

Buonasera :)
allora lessico semplice, essenziale, forse anche troppo in alcuni punti, da quasi la sensazione che tu debba chiudere subito il capitolo...soffermati sui dettagli, raccontaci più dettagliatamente le scene, nello stesso capitolo tratta anche il pre e post evento narrato, descrivi le sensazioni dei protagonisti...insomma 'allunga il brodo'!
Che poi così facendo elimineresti anche il problema dei capitoli un po' cortini ;)
La storia è agli inizi quindi non do giudizi sulla trama ma l'incipit è buono quindi la recensione è positiva per spronarti a continuare e a migliorare sempre più :D
Detto ciò ti saluto e ti auguro buon Natale, buon Capodanno, buona Befana buone feste e tutto il reto :D

09/12/13, ore 11:03

Ciao, eccomi qui a leggere e recensire, anche questo capitolo breve, ma molto dolce.
Ehehe per una volta Doremi è più brava del ragazzo, anche se tutta la sua goffaggine non l'ha comunque persa direi. ^_^
Che bello fare insieme l'albero di Natale, io l'ho appena fatto il 7 dicembre, come è tradizione a Milano farlo.
Comunque sia a parte un paio di errori di distrazione e battitura, seppur il capitolo è breve, è carino.
Aspetto il prossimo per sapere come andrà la creazione dell'albero di Natale.
A presto, kiss

09/12/13, ore 10:59

Ciao, non frequento tantissimo questo fandom, perchè ho poco tempo e ne seguo già un sacco, quindi ho visto solo ora la tua raccolta, ma amo questa coppia qudini ho letto questo primo capitolo con piacere. Finalmente Tetsuya si è deciso eh? Ha fatto attendere un bel pò la nostra Doremi direi, anche se anche la ragazza ci ha impiegato parecchi anni ad accorgersi di cosa provava. Comunque sia, ho capito male io o le lettere erano due e Doremi ne ha aperta solo una? Perchè?
Vado a leggere il secondo capitolo.
A presto, kiss

07/12/13, ore 21:32

Ciao Sel ^.^
che bello vedere l'aggiornamento, pensavo ti fossi scordata di questa raccolta!
E' a dir poco stupenda, si vede che Doremì è cambiata dopo l'abbandono e non vuole cedere subito, questa cosa mi piace molto!
Tetsuya che non sa pattinare lo immagino molto comico, nella mia testa c'è una immagine buffa.
Non ho niente altro da dirti, continua così,

16/09/13, ore 23:44

Bellissima, brava. Che bello, Tetsuya è tornato a Misora da Doremì per starle accanto per sempre, visto quanto la ama, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

17/08/13, ore 21:44

Ciao Sel,
questa prima OS è molto bella. Ho potuto immaginare completamente lo scenario in cui si svolgeva la storia e hai saputo rispettare i caratteri dei due personaggi di come gli abbiamo conosciti alla sola età dei dieci anni.
L'inverno è un periodo bellissimo, con la neve e i decori natalizi e tutto il resto.
Tetsuya che torna per lei è una cosa dolcissima che, credimi, potrebbe farmi venire il diabete *.*
Aspetto il prossimo capitolo, pattinaggio sul ghiaccio eh?
A presto,

09/08/13, ore 16:09

Ciao Sel!!
Sono MaJo_KiaChan_ o anche Chiara se vuoi, piacere! :D Questa è la prima tua fic che leggo e mi è piaciuta molto!
L'atmosfera che hai creato è così dolce e delicata. L'inverno, il freddo e la neve soffice... Sei riuscita a farmi entrare dritta nella storia, complimenti! :)
Che dolce Tetsuya! A dir la verità il fatto della sua risposta con la lettera non me lo sarei mai aspettato, anche perché è un ragazzo un po' timido (ricordiamoci che non è mai riuscito a dichiararsi per primo alla nostra Dojimi u.u). Comunque è un' idea originale e ben pensata. Le cose che scrive poi sono proprio da lui!
"Harukaze,
No, meglio Doremi. Perciò ricomincio."
Questa prima parte è così tenera. Hai dato proprio l'idea che era teso mentre la scriveva! >w<
Beh, che dire più? Seguirò sicuramente le one-shot che scriverai prossimamente di questa raccolta! Sono curiosa di sapere che succederà quando andranno a pattinare sul ghiaccio! *-*
A presto e buone vacanze! :)

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 04:16 pm)