My protector, Louis Tomlinson.
di BerdisDatronat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/13, ore 23:49

O mio diooooooooo!! Non vedo l'ora che continui!! Questa ff è a dir poco fantastica!! Pensa che mi sto quasi immedesimando nel personaggio mentre leggo!! Il modo in cui spieghi tutti gli stati d'animo dei personaggi è fantastico!! Mi stavo per commuovere !! Quando lo continui puoi avvertirmi? Aggiorna presto ti prego , non ce la faccio ad aspettare tanto tempo sono curiosa di sapere come louis spiegherá la relazione che ha avuto con jessy !!

01/12/13, ore 14:21

ciao bella :')
ho letto tutto il capitolo, non una, non due, non tre ma ben quattro volte.
C’è la sensazione che ogni sguardo cattivo sia su di te? E quella che tutti stiano parlando male e ridendo sotto voce di te? L’ansia si alza sempre di più quando le persone ti circondano, vero? Il tappo alla gola e la morsa nello stomaco? E quella voglia inespugnabile di voler cacciare via ogni dolore? Casomai prendendo a pugni qualcosa – e qui prese la mia mano, quella con cui avevo colpitolo specchio quella mattina – solo per scacciare via un po’ di rabbia. La felicità di quando qualcuno ti parla e poi l’angoscia quando quel qualcuno se ne va? Rimane per sempre quella brutta sensazione che ti provoca la solitudine. È peggio di un pugno nello stomaco, peggio di mille schiaffi e mille pugni. Poi quando inizi a chiedere aiuto sembra che subito parti la gara per chi sta peggio, quando tu, invece, vuoi solo sfogarti con qualcuno per far in modo che ti aiuta.
Per non parlare dei pensieri. Quelli sono ancora più spietati. Sono sempre lì a ripeterti quanto tu ti senta inutile, quanto tu ti senta inadatto, quanto tu ti senta vulnerabile per questo mondo. Ma non ti ricordano mai che sono solo tue paranoie.
Tesoro, c’è anche la sensazione di vomito, vero? Sono sicuro che in questo istante la stai provando – ed era vero. E mi lasciò dei baci sulla nuca – So che ti stai sentendo malissimo ora. Lo so benissimo. Lo so perché ci sono passato io per prima. So che ora ti senti sola e credi che nessuno ti possa capire. Sono sicuro che il tuo pensiero principale è se non ci sei dentro non puoi capire,anche io lo pensavo. Ma credimi, verrà quel giorno che qualcuno ti tenderà la mano e tu – ridacchiò – magari la rifiuterai un paio di volte quella mano, ma col tempo noterai che quella mano, nonostante tutto, è ancora lì che vuole aiutarti. Vedrai sempre quel sorriso che splende solo per te. Vedrai sempre quegli occhi che guardano solo te e capirai che n’è valsa la pena. Non dico che scorderai tutte queste sensazioni, le ricorderai per sempre, ma, alla fine di quella gigantesca montagna, troverai la vetta, e potrai solo ammirare il panorama. Sarai sempre cauto nel non cadere giù, perché avrai paura di rotolare giù per la montagna, ma nel frattempo ti goderai la bellissima vista.

Ho letto tutto con così tanta lentezza e tranquillità.
Ho amato profondamente quella parte, forse perchè mi ci sono vista dentro. Anche per me va tutto a rotoli
Anche io non mi sento accettata da qualunque persona passi davanti ai miei occhi, conoscente o sconosciuto, per me è la stessa cosa.
Li vedo tutti come dei cani che vogliono solo essere slegati dal guinzaglio per poi prendere a morsi fino a finirti.
Tutto il capitolo è fantastico, sono così tanto curiosa di sapere come continua, per questo ti chiedo di mettere il prima possibile il prossimo capitolo
un bacio

p.s se ti va passa dalla mia storia 'mentre mi sentivo povera, la vita stava cucendo per me un vestito da principessa'

-Holly

30/11/13, ore 21:30

La prima a recensire yuppi doo!

Bene ci tengo a dirti che amo le descrizioni e che ovviamente gli ampliamenti dei pensieri personali sono sempre ben accetti. Stavo ripensando mentre leggevo che all'inizio della storia, ovvero i primi capitoli, andavano completamente a un fine diverso.
Voglio dire, credevo che sarebbe stata una di quelle fanfiction in cui il problema più grande che la protagonista può incontrare è quale vestito indossare.. non so se mi spiego.

Ok passando al capitolo:
-Justin ed Angel sono davvero gentili, perspicaci anche.
-Louis è stato buono, lo è sempre per fortuna.
-Mi sono sorpresa dal comportamento della madre di July -tradisce, si fa picchiare, perdona- e le ultime due si ripetono troppo spesso.
-PERCHE' NON SONO ANDATI A CASA DI JULY??? Oddio mi sto sconvolgendo, davvero perché? Ed è stato ucciso a questo punto o solo picchiato a sangue? E' magari in coma? E la madre che fine ha fatto?

Sto.morendo.aggiorna.presto.grazie.
Alla prossima bella xx.

09/11/13, ore 15:44

Waaa *--*
l'ho iniziato a leggere questa storia solo ieri! e mi sono già completamente stravolta
okay.. Scrivo bene, e poi la trama della storia é fantastica.
quindi ti chiedo di continuare prestissimo
avvisami quando continui ;)

p.s se vuoi passa dalla mia storia
la trovi sul mio account
é "mentre mi sentivo povera la vita stava cucendo per me un vestito da principessa"
grazie :)
kiss and biscuits

-Holly

09/11/13, ore 12:41

mooooooorning!
sono @thesaraformosa pronta a recensire il tutto
allora, ho trovato solo piccoli errori grammaticali e di battitura ma il testo è molto scorrevole e hai una buona proprietà di linguaggio. La storia mi piace molto perchè è ricca di sequenze riflessive e le spiegazioni dei sentimenti sono motlo dettagliate. Davvero molto brava ;) mi aspetto presto una tua recensione ;)

08/11/13, ore 21:10

Ciao sono @StylesItaly
Inizio col dire che mi piace l'aspetto estetico del capitolo e amo il banner :3
Poi, storia interessante, scritta bene e con capitoli lunghi, quindi non è un problema se non aggiorni tanto spesso, capisco che è difficile rispettare le scadenze che ci imponiamo! Gif stupende *-*

Baci. xx

06/11/13, ore 20:06

ehi eccomi (: credevi che mi fossi scordata di te? Mai.
Inizio subito:

-oddio, no l'introduzione iniziale non premette nulla di buono...
-''Babbo vuole conoscerti'' ho riso fino alle lacrime :'''D
-Due padri, Dio!! Mi hai sconvolta, sto amando questa storia davvero tanto, poi dopo questa sei il mio idolo e il caso è chiuso u.u
-Lottie giuro che se non chiudi quella bocca ti affogo.
-Jessy o come si scrive non ricordo lol, non me la raccontava giusta... ora capisco perché
-Oh Justin è Babbo **

Non credo di avere altro da dire, capitolo bellissimo. Mi lasci sulle spine cwc che problemi ha il padre di Julliet? E la madre dov'è? PANICO.
Alla prossima, baci xx.

07/10/13, ore 15:09

Mi piace molto, molto, molto. Brava. Continua così. La gif è da awoddiochecosadolcemisciolgo. Zainetto e Luigi sono teneroshi. (?)

Avvisami quando aggiorni.

Bacione.

29/09/13, ore 18:08

Beh che dire, mi hai presa. È una be,la storia seppure molto normale ma rè scritta bene e piena di situazioni. Lottie proprio cattivissima eh XD somo ufficialmente una tua lettrice ;) ho aggiornato anche io passa se ti va ;)

29/09/13, ore 18:07

Okei..okei..okei..
Praticamente ho le lacrime agli occhi, ho i brividi.
Questo prologo è stupendo.
'Mi hai protetta dalle cose più cattive in questi mesi, mi hai protetta da tutte le persone che mi facevano del male. Mi proteggevi da tutti, tranne da me.'
Questa è decisamente la mia parte preferita.
Davvero bella.

Zayle xx

29/09/13, ore 15:23

Io prendo Lottie e la impasto!! Ma che cazzo le passa per la testa? Che problemi ha, si droga per caso? Mah...
Jess non mi convince per niente e quella voce zenzuala mi da sui nervi lol
l'amicizia tra i ragazzi è troppo tenera, nutrono amore verso ognuno di loro, bello davvero.
Louis santo cielo sei senza contegno e ok che era una gara ma c'era la tua ragazza stupido ebete.
(chiedo perdono per eventuali parolacce e insulti ma sto studiando latino e il mio umore non è dei migliori)

Aspetto ovviamente il seguito, ciao bellissima
baci xx.

29/09/13, ore 14:38

wao wao wao wao wao wao wao questa storia è fantatstica, e sono gtanto felice per te hai così tante recensioni io non ne ho nemmeno una; ma ora la smetto e... questa storia è fantatsica ora leggo il terzo

29/09/13, ore 12:15

woooo questa storia è fantastica, ora devo leggere gli altri capitoli! e stai certa che lascierò una recensione

20/09/13, ore 21:41

ciao sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter. Mi piace molto la tua storia, il linguaggio non è dei migliori ma la trama è interessante e ti prende, difficilmente trovo storie così. Riesco a immedesimarmi nella protagonista, non in tutto certamente ma ci sono aspetti che ci rendono simili. E' scritta abbastanza bene ed è molto scorrevole. complimenti, se vuoi passa dalla mia FF Amazing spygirl o se preferisci i 1D da fighting myself. Ti aspetto ;)

20/09/13, ore 17:45

Ok, è ufficiale. Adoro questa storia.
Anche il tuo modo di scrivere è molto bello, la grammatica molto corretta.
Complimenti, avvisami quando continui, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
A presto Ca.xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]