Suddenly
di kresbiten

10/01/14, ore 13:55

E' una storia fantastica, continuala per favore. Un bacioo!! :*

08/08/13, ore 14:44

Io più le scrittrici dicono : non recensirete me lo sento, più prendo il gusto di recensire! Ahaha ma sappi che lo avrei fatto lo stesso . Io seguo la tua storia da settembre; è stata la seconda che ho iniziato a leggere perché sono iscritta a EFP appunto da settembre xD non so se sia per questo motivo o perché è una sua caratteristica ma nonostante quando aggiorni salti anche mesi interi io la tua storia la ricordo sempre e ricordo benissimo ogni capitolo. Ed io ho una memoria pessima. Scrivi benissimo , è poesia , tocchi argomenti difficili da descrivere con la grazia di una farfalla, lo scorso capitolo e questo ne sono esempi lampanti . Finalmente Char ha capito di essere innamorata ! Ne ha messo di tempo! E quella Samantha è odiosa. Però non è giusto distruggere questa nuova armonia con un mms del cavolo! Forse ho capito che cosa ritrae ma spero che non sia così >.< Ma si sa che i personaggi dei romanzi dovranno sudare per un " per sempre felici e contenti " " ho paura di essere felice perché penso che prima o poi capiterà qualcosa che distruggerà la mia felicità " Non farci aspettare più così tanto <3

07/08/13, ore 21:06

E' fantastico...finale compreso (nonostante tutto -.-'') e leggere qlcs di tuo è sempre speciale e risolleva il morale.(almeno il mio ;) ).!!!!!!!!!!!! spero di rileggere presto qlcs di tuo.....sarebbe davvero 1 tragedia altrimenti... :) :) :) :) Peter e Charlotte sono l'AMMMMMORE.... *____* So troppo carucci :D :D :D
ORa xò sono curiosa del seguito quindi farò la 'danza dell'ispirazione' x te ;)
Un bacione e (ripeto spero) a prestooooooo
xoxoxoxoxoxoxo

07/08/13, ore 19:06

Sei tornata, finalmente!!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto moltissimo!!!
Credo che da adesso in poi le cose cambieranno tra Peter e Charlotte e spero in meglio.
Anche se dopo quello che fatto il tizio/la tizia dal numero sconosciuto non credo proprio...
Ma nessunu si fa gli affaracci propri qui dentro??? Samantha, poi, non la sopporto!!!
Cmq. ripeto che il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
A presto (spero)!
Bacione!!