365 giorni per guarire.
di xbelicapeli

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/14, ore 19:54

Cosa devo dire?! Non so che dire lol
Davvero molto bella :) e scritta bene
Continua cosìì!
A presto

22/01/14, ore 19:46

Che tristezza... ç__ç
davvero un capitolo tristissimo ma nello stesso tempo toccante :)
Davvero bello, anche più del primo :)
Anche il mio fiore preferito è la rosa bianca lol
Alla prossima

22/01/14, ore 19:38

Ehiii come promesso sono assata anch'io.
Premetto due cose fondamentali:
1. non sono una directioner
2. non sono una Larry shipper
Ma la trama mi incuriosisce parecchio :))
Alla prossima cara

03/12/13, ore 19:23

Solo ieri sera ho scoperto questa storia.. e l'ho divorata..
E' meravigliosa..
E' davvero scorrevole e ogni volta che leggevo un capitolo non vedevo l'ora di leggere il prossimo e così via..

‘Mi stavo chiedendo: quando saremo anziani, quando saremo insieme, cosa ce ne faremo di tutti questi tatuaggi?’
‘Ricorderanno a noi, e al mondo intero, quanto abbiamo lottato, e che l’amore vince su tutto.’ Dico prima di riprendere a baciare le sue labbra.
Adesso le posizioni si scambiano e lascio che il corpo di Harry si distenda sopra al mio mentre, tra un bacio e l’altro, lui comincia a cantare sussurrando ‘Don’t let me, don’t let me go..’
‘Non ti lascerò mai Haz.. Certo, questo non è esattamente il paradiso, ma in compenso è una fonte di gioia indescrivibile.’ lo metto a tacere.
‘Qualsiasi cosa dicano di noi, io non mi pentirò mai di amarti, Lou.
Neanche io, mai.
Riprendiamo con i baci, i gemiti e le carezze su tutto il corpo.
Harry Styles era maledettamente perfetto, ed io ne ero scioccamente, totalmente e masochistamente innamorato.

Questo pezzo è straordinario, ho amato ogni singola parola.
Questa storia va assolutamente ed immediatamente tra le ricordate.
spero continuerai a scrivere, magari proprio sui Larry..
Avvisami se lo farai, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo..
Un bacione.

-Rose.

28/10/13, ore 13:08

Omg omg omg! Cosa ti possp dire se non che è una delle più belle ff che ho letto? Il finale mi ha sorpreso tantissimo e devo dire che è stata davvero una bella scelta. L'unico difettobdi questa storia, a parte lo stile dei primi capitoli, è che è finita! Spero riprenderai un'altra long in seguito. Ora ti inviterei a leggere questo capitolo e poi il primo: noterai quanto sei migliorata, cosa che ho sperato dall'inizio. Sono contenta di aver creduto in te e non mi hai deluso.
Davvero complimenti! Mi raccomando continua a scrivere anche se non su efp ma semplicemente per conto tuo: non perdere l'allenamento e migliora sempre! Se scriverai altro, avvisami... e per qualsiasi cosa, se ti serve un parere, contattami, o qui o si fb :)
Un abbraccio, Lou.

28/10/13, ore 11:20

Finalmente sono qui! Ringrazia i miei compagno per aver messo l'assemblea di classe alla quale non mi va di partecipare. Quindi mi isolo con il telefono e la tua ff ahahha
Prima cosa: se fai morire anne, smetto di seguire la storia e non sto scherzando!
Seconda cosa: brava! Il tuo stile migliora e anche le virgole vengono messe bene. Ti do però un consiglio: non scrivere frasi con parole belle e auliche ma che non hanno nessun senso. La frase non deve fare colpo per la forma, ma per il contenuto :)
Ora vado perché devo votare i rappresentantindi classe ahah
Dopo leggerò l'altro.capitolo.
Un abbraccio, Lou.

16/10/13, ore 23:02

sono realmente rimasta scioccata :0 non me l'aspettavo completamente mamma mia wow sono rimasta con gli occhi spalancati tutto il telpo ... non ci posso credere era tutto un dannato sogno non me l'aspettavo completamente sono paralizzata accidenti non so che dire tranne *applausi incitamenti grida* bravaaaa non ci posso credere brava brava con questo capitolo hai superato te stessa brava brava *---* ottimo lavoro spero che farai altre fan-fiction alla prossima ;)
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 11:02 pm)

16/10/13, ore 19:27

ODDIO AW. AMO QUESTA STORIA DAVVERO FDJGSDGFFDAIGHDFIGH
sei bravissima.
Ho recensito i capitoli che mi son piaciuti di più e devo dirti che sei migliorata tantissimo.
baci x

16/10/13, ore 19:25

e' davvero una bella storia, complimenti.
Mi piace moto.
Amo come scrivi.
Spero passerai alla mia.
baci xx

14/10/13, ore 22:14

una parola sola: Perfetto.
Oddio, amo la tua storia, mi dispiace sia finità "subito"
spero ne scriverai altre.. Davvero la amo, è stupenda complimenti,
tu scrivi davvero benissimo.. non so più cosa dire. hahaha
Un bacio Alessandra

14/10/13, ore 21:43

Tu sei crudele! Questa storia ha fatto a pezzi i miei feelings, poi li ha calpestati e bruciati e ha disperso le loro ceneri...TU DEVI SCRIVERE ALTRE LARRY I MIEI FEELINGS SONO MASOCHISTI E IO DEVO FANGIRLARE! Comunque ho amato questa storia fino alla fine e anche questo capitolo è stato bellissimo anche se la fine mi ha un po'scioccata lol
Spero che continuerai a scrivere
Un bacio
Maggie

12/10/13, ore 21:36

Eccomi qui. Ti avevo promesso che sabato sarei passata ed eccomi qua (prima o poi leggerò anche il capitolo dopo).
Che ti posso dire se non brava? Esatto, per una volta non ti criticherò. O meglio, lo farò, ma non sarà tutto una critica ahaha
Questo capitolo mi è piaciuto molto e si vede che stai migliorando molto nello scrivere: prova a leggere questo e dopo il primo che scrissi. La differenza dello stile ti scioccherà. La punteggiatura rimane ancora errata in alcuni punti ma di sicuro sta migliorando. Quindi continua così.
Stai attenta a cose tipo queste: "‘Li vedrai tutti e cinque?’". Louis non può vedere tutti e cinque i ragazzi perché uno e lui stesso e l'altro sta dalla madre. Ne vedrà soltanto tre per tanto (se ho interpretato bene il senso lol).
Questo è tutto. Ora mi dileguo, dicendoti che anche io ho aggiornato.
Un abbraccio, Lou c:

11/10/13, ore 20:04

scusami tanto, avevo detto che leggevo l'altro giorno poi mi è passato di mente, ma ora sono qui, ho letto ed è stupendo come al solito
un abbraccio Alessandra.

Ps. se ti va di leggere e recensire la mia mi farebbe piacere <3

10/10/13, ore 15:24

Ciao bella
La storia è bella e scrivi bene.
Non ho molto da dirti quindi.... aspetto con ansia il prossimo capitolo che ovviamente recensito
Un bacio giadax

09/10/13, ore 12:01

ciaooo, sono la tizia di twitter hahaha
finalmente riesco a recensire!
mi piace sempre più questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]