Quando il destino ti prende a calci in culo.
di Re_birth

11/08/13, ore 19:13

Ahahahahahahahah!!! xD Povera Maka... Come andrà per lei la vita da ora in poi? Penso di male in peggio! ^^ Eheheheh... *sadica* Non vedo l'ora che pubblichiate anche l'altro capitolo!!! *^* Anche perché, se non lo fate, vi ricordo che io ho l'amica mannaia di Rehara... *ancora più sadica* E detto ciò, mi dileguo! *sparisce nella nebbia*...
Ragazzo degli effetti speciali: Ok, abbiamo finito con la nebbia Miss Takumi? Ci aspettano per un film!..
Io: Deficiente!!! Così hai rovinato la mia uscita! D:
Ragazzo degli effetti speciali: perchè, ancora non avevi chiuso la recensione?
Io: No, e per questo... AVADA KEDAVRA!
Ragazzo degli effetti speciali: lo sai che non mi puoi uccidere veramente, vero?
Io: Questo lo dici tu...

[...]

Ok, ora saluto anche a voi! Al prossimo capitolo! <3 *trascina via qualcosa di informe sporco di rosso*
Kazuha Takumi <3

09/08/13, ore 12:18

Finalmente avete pubblicato il secondo capitolo *^*   grazie :D.
Comunque scusatemi se non ho cominciato a recensire già del primo capitolo , sorry  XD .
Quindi ci tengo a scivere adesso che state facendo veramente un bel lavoro , la storia è scritta per bene e soprattutto mi sono divertita a leggere il secondo capitolo XD ; specialmente quando Blair ha detto a Maka che si sente tutta sola in casa  e  invece non è così XD.
Spero che pubblicherete  presto il prossimo capitolo *^* non vedo l'ora di leggerlo :D .

Bye bye :D .