mex?
di giulychan94

25/02/08, ore 22:01

che carino anche questo capitolooo!! uhuhu!!! Sasori ladro di yogurt!! fantasticooo!!e Deidara the best ihihihihih!!!guarda che è vero che sei un genio!! davvero bellissima questa ficcy!! aspetto con ansia il prossimo capitolooo!! baciniiii!!!

25/02/08, ore 17:10

no, oddio, DEIDIIIIIIIIII A PULIRE IL PAVIMENTO NON CI VAI!!! *va a picchiare Pain* sasori può anche restarci, ma deidara NO XDXDXD cmq brava, continuaaa!!!

power of slide
16/02/08, ore 22:38

mmh bah non l'ho particolarmente apprezzato ò_ò simpatica l'idea, comunque

16/02/08, ore 22:16

Ma grazieeeeeeeeeeeeeee me ipercontenta! Deidara che legge donna moderna è bellissimo *ç* e sasori che frega yogurt... e paaaaaaaaaaaaaain io amo pein e le sue spiegazioni alla lavagna! bravo il nostro professore! (magari ad avere un prof come lui... sai che sbav *ççççççççççç*) vai continua così! SOSTENIAMO TUTTI QUANTI CRICETO! VOTIMO JASHINSAMA ALLE PROSSIME ELEZIONI! XDDDDDDD un bacio by rika

16/02/08, ore 18:57

Davvero forte! ^^ POvero Sasori e pensare che non ha fatto nulla! Grande Criceto ^^ Sei il migliore, quindi rovista più che puoi XD Bellissimo capitolo, super complimenti all'autrice! sisi ^^

16/02/08, ore 16:29

Ahahahahahahah!!X°°°D o mamma!...Sasori ruba lo yogurt..Deidara legge Donna Moderna!...X°°°D...o mamma mia...bravissima!!!XD e poi Criceto mi sta sempre più simpatico!XD(ç_ç Nd Criceto)è troppo puccioso!!XD comunque grazie per Kiba...ma preferirei con Kankuro!(no yaoi!)!XD...aggiorna presto!!Kiss,Bea

16/02/08, ore 14:41

Il mio criceto dovrebbe imitare Criceto!!!!!! Senti *aria complice* già che criceto è lì......... Che ne dici.............. Puoi farmi una GaaraNaruto!!!!!!! Please^^ !!!!!!!! Ti trovo io una bella statua a criceto^^ ce pensa hyso-chan (me)

ino92
16/02/08, ore 12:51

ahahahaha!!!!! troppo buffo !!! e senti ne potresti fare uno tra shikamaru e ino???????????????????????? se nn puoi è uguale, ma sarei curiosa di vedere cosa viene fuori!!!! ciao ciao kiss

16/02/08, ore 10:01

bello questo cap!!! grande criceto!!(poverino mi sembra un pò smunto...)non avrei mai detto che deidara leggesse donna moderna!!!ciao baci!!!

sakura anna
15/02/08, ore 19:28

è troppo divertente!!!!!!!!!!!ti prego,fai una sasusaku o naruhina o shikatema o anche nejiten P.S.:Criceto,sei un genio e su col morale^___^

15/02/08, ore 18:22

è davvero pucciosissma e divertente! ^^ Io alzo la mano per proporre un HInaNaru (ormai sono fissata con sta' coppia :P)... Su con la vita Criceto, almeno la paga sarà buona,..spero! XD

15/02/08, ore 18:22

X°D divertente!!io l'ho sempre detto che Sasukkia è un bastardo!!è_é...povero Naruto!XD...Spero di leggerne una con Kiba!!*ççç*...aggiorna presto!!kiss,Bea!XD

15/02/08, ore 17:31

Dobbiamo fare un monumento a Criceto!!! Troppo bello questo capitolo! Però dovresti fare attenzezione a mettere le maiuscole. Ciao!
P.S. Come mai le Yaoi ti fanno paura

15/02/08, ore 17:21

hahaha il criceto è un genio !! questo chappy è divertente!!!potresti fare cap su kankuro e sakura?? ciao bacioni!!

15/02/08, ore 17:14

ahahah!! oddioo è fatasticaaaa!! sei un genioo!!uhuhu!!! sto ancora ridendooo!!!ahahahahah!!! bravissimaaa!! bacionii!!!