Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: giulychan94    16/02/2008    8 recensioni
vi siete mai chiesti che cosa si scrivevano nei bigliettini i nostri ninja preferiti? beh, io ho mandato il mio criceto, che si chiama Criceto, a fare un giretto nelle pattumiere di Konoha, Suna, e dell'Akatsuki... se avete richieste, tipo una chiacchierata neji-ten, o neji-lee... qualunque cosa!! vero criceto? ç_ç ndCriceto
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*0* grazie per le recensioni!! che bello so anche dove mandare Criceto a cercare. Sei contento Criceto?
Criceto= ç_ç
Vedete tutti, Criceto è contento!! Sotto richiesta, ho spedito Criceto nel cestino dell'Aka. Ti sei divertito a giocare con Hidan, vero, Criceto?
Criceto= -_-
Era carino Deidara, vero criceto? °ç°
Criceto= *non risponde medicandosi le ferite*
BENE!! per non rallegrare troppo Criceto, passiamo direttamente a una messaggiata tra Sasori e Deidara (Criceto mostra terrore davanti ad una foto di Sasori. Sarà perchè il nostro pucciosissimo marionettista ha tentato di trasformarlo in marionetta?) (Naaaaaaaa non può essere!!)
Ci tengo a specificare che è ambientato nel momento in cui il Leader (lo so che è Pain, ma io adoro chiamarlo così *0*) (a leggere il nome Pain, Criceto scompare... O_o) spiega agli Akatsukini il piano.
Spero che vi piaccia *0* (<------ quella è la mia faccia abituale)
 
Scritture=Deidara
              Sasori
 
Leader= " Ovviamente, una volta arrivati alla piattaforma A, il membro H comparirà nel punto B, costringendo Alfa a spostarsi a Omega. In questo modo, il demone Abcd potrà...
 
Deidara non se la sente di ascoltare un altro po', quindi estrae un bigliettino dall'astuccio e inizia a scrivere...
 
Ciao Sasori!!
 
Sasori rimanda indietro il biglietto senza scriverci nulla.
 
Come va?
bene
Anche a me... vero che è noioso il leader?
è il nostro capo
si ma è noioso!!
già
 
Deidara si rigira un po il biglietto tra le mani. Deve riuscire a chiederglielo!
 
ti va se stasera usciamo a mangiare una pizza?
devo allenarmi
daaaaaaaai!! ci saranno Hidan, e forse paga Kakuzu, e magari c'è anche Zetsu, se non ti va la pizza la dai a lui!
non posso
non puoi allenarti sempre! sembra che non hai un cuore!
 
Sasori rimanda (di nuovo) indietro il bigliettino indietro senza scriverci nulla.
 
OMG SCUSA!!!!
non vengo
TI SUPPLICOOOOOOOO!! GUARDA CHE DICO AL CAPO CHE MANGI IL SUO YOGURT DI NASCOSTO!!
no... non dirlo...
 
Sasori assume un'espressione del tipo ç_ç mentre scrive.
 
Allora vieni!
no
vieni!
no
Vieni!
no
vieniiiiiii!!
sei un rompiscatole...
allora vieni?
 
*.* ecco l'espressione speranzosa di Deidara.
 
fammici pensare...
allora?
no
T.T sei cattivo!! ma perchè non vuoi venire!
perchè devo allenarmi. devo fare IL MIO DOVERE... hai presente quella cosa che tu non fai?
-_- non è vero, io mi alleno
no, tu leggi donna moderna, è diverso
O_O come hai fatto a scoprirlo???
ho gli informatori, io!!
 
pensiero di Deidara "Toooooobi... stupida piattola..."
 
Allora vieni?
Mi basta che non rompi...
VIENI?
...si...
EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!
 
Deidara, dalla contentezza, si mette a saltellare sul banco, facendo le mosse alla michael Jackson.
leader= Deidara. Che cosa stai facendo?
deidara= <_<
leader= che cos'è quel foglietto?
deidara= QUALE FOGLIETTO?
leader= quello che stai SVENTOLANDO...
deidara= <_< oh gia... ehm... sa com'è... ^///^"
leader prende il foglio (che sarebbe la messaggiata di Sasori e Deidara) lo legge assumendo una serie di espressioni (-_-, O_O, ..., è_é)
leader= aaaaaaah!! allora sei TU che mangi il mio yogurt!! *indica sasori* (espressione di sasori ------> ç_ç) e tu non ti alleni ma leggi donna moderna!! è_é
deidara & sasori= ehm... ^//^"
leader= PER PUNIZIONE, STASERA NON USCITE!!!
 
deidara, mentre sta pulendo il pavimento per punizione= ç_ç
sasori= ...
 
L'ho ricostruito in questo modo perchè sono riuscita a leggerlo un po' dal deiario di Deidara. Ti sei divertito a cercarlo in camera di Deidara, vero, Criceto?
Criceto= -_- *sembra appena uscito da un campo minato*
Si, ti sei divertito!! ^.^
 
Me ringrazia INFINITAMENTE per le recensioni... *0*
 
ryanforever= ehm mi fanno paura le yaoi perchè... perchè... ehm non lo so, sarà pechè da piccola ho visto delle immagini su internet che mi hanno scandalizzata <_<; per la conversazione con gaara... mhm, Cricetooooo!! dove seiiiiii? (ciceto scompare misteriosamente)
 
giulinkina_92= ma certo, Criceto andrà FOREVER a cercare nella spazzatura!! Si diverte, lui!! vero Criceto?
                      criceto= =_=
 
Rika_fma_lover= *0* un giorno crescerà un criceto fan club, di cui io sarò il capo, e deciderò le cose divertenti da fare! Sei contento, Criceto?
                         Criceto= O_o
                         Cose divertenti tipo nuotare nella lava, fare il solletico a gaara, e togliere le patatine a Chouji!! ^.^ ti divertirai, Criceto!! Vedi, ti ho accontentata e ho mandaro Criceto all'Aka, e a fare un giretto ultradivertente nella cameretta di Deidara!! Si è divertito molto, il nostro amico Criceto!!
 
Charlotte of the desert= grazie, nessuno mi ha mai dato del genio *0* di solito mi danno dell'idiota... SONO INCOMPRESA COME TOOOOOBI!! ç_ç
 
sophie_95= kankuro e Sakura? mhm... devo solo pensare a dove mandare Criceto... CRICETOOOOOOOO!!!
 
LightAngel_95= u.u scusa per le maiuscole... ^^" *0* comunque il monumento a Criceto è un'idea mitica... magari gli facciamo fare bungee jumping da li... ke idea fantastica, vero Criceto? *0*
                   Criceto= ç_ç (x il motivo del mio terrore delle yaoi, leggi la risposta a ryanforever ^^)
 
Nidaime_93= ^^ ma certo kiba arriverà prestissimo!! magari che parla con shino *0* (non yaoi... u.u)
 
Hana Turner= ma certo che la paga è buona!! *0* un biglietto per la casa degli orrori!! tutte le settimane!! e anche nel cimitero di suna/konoha/kiri/kusa/oto... anzi, mi hai fatto venire un'idea geniale!! MANDERO' CRICETO IN GITA AL PALAZZO DI OROCHIMARU!!
 
Sakura Anna= ovvio che ci saranno una ShikaTema o una NejiTen... u.u ah, criceto è molto contento per ciò che gli hai detto ^^ adesso per rallegrarlo un altro po, vado a farlo giocare con akamaru... che è grande due o tre volte lui *0* magari giocano a fare la lotta *0*
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: giulychan94