Their Love
di ange_hes

25/10/15, ore 08:58

Ciao _littlelove!
La tua Drabble è molto carina, perché nonostante i pochi caratteri disponibili, sei riuscita a rendere molti concetti e soprattutto una realtà (se la Larry fosse reale, intendo. LOL) molto brutta: la menzogna necessaria.
Però, come hai detto tu, l'amore è più forte e a volte viene fuori anche quando loro non dovrebbero mostrarlo.
Un consiglio: io metterei il rating giallo, perché comunque ci sono riferimenti al sesso, anche se non descritto!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

15/10/13, ore 13:51

nutro immensa ammirazione per chiunque sia in grado di scrivere una drabble, e tu cara mia ci sei riuscita.
Tantissimo amore per te, per il larry e per questa drabble ;-;
la cosa che più mi fa soffrire del larry è che vengano miseramente ammutoliti ogni giorno.
sapere che il 90% della loro vita non è gestita da loro mi fa sviluppare un certo senso di apprensione nei loro confronti, non so, mi viene voglia di abbracciarli e dire "non fa niente, noi capiamo lo stesso, anche se non potete dirci come stanno le cose tra voi"
sorry, oddio, divento emotiva e melensa quando parlo del larry.
In sintesi: ho amato la tua drabble, mi piace tantissimo come scrivi ^-^

tantoamore.
chris.

10/08/13, ore 14:48

....okay, piango.
Sì, sono una larry shipper emotiva (?) e tu con queste poche e semplici parole mi hai fatto emozionare uu
Cioè.. complimenti, cavolo! Non credevo che una drabble così corta (perchè è breve, sì) riuscisse a trasmettere tanto. Sono senza parole.
Mi piace come scrivi, mai pensato di scrivere una long? La seguirei sicuramente..
btw, mi dileguo OuO
Ancora comlimenti
xxx

08/08/13, ore 20:10

Oddio è molto corta bellezza c:
Premetto che non sono una Larry, ma se non ti dà fastidio recensisco lo stesso, se sì puoi cancellare questa recensione o chiedermi di cancellarla. Non c'è problema ^^
Dunque non avrei mai pensato di dirlo, ma in quelle poche parole mi hai catturata letteralmente. Sono semplici e dettate dal cuore. In poche parole brava davvero! <3
Sono anche così profonde che mi hanno fatto venire i brividi, perchè qui non si tratta di pregiudizi o altro qui si tratta di sentimenti. E tu sei riuscita a dipingerli con innata nota vivida c:
A presto xxx
p.s. sono @andre_scrive di Twitter :)