Exchange of Letters
di MissYouCody

20/09/13, ore 21:34

Hey cmq bellissima ff ma volevo chiederti per mandare lettere a justin come si fa nel senso come mi procuro il suo indirizzo?? Avevo pensato un anno fa di spedirgli una lettera ma non trovo su internet il uo indiriizzo. Non credo che tu possa aiutarmi ma almeno te lo chiedo forse ne sai qualciosa.
AGGIORNA PRESTO!!
XX

20/08/13, ore 02:32

Mi piace troppo questa storia *-*
Aggiornami.
se vuoi passa anche da me,

un bacio<3

10/08/13, ore 17:35

o mio dio che dolce che è ma che diavolo io voglio che si incontrano uffa aggiorna presto baci JB_1Dxx

09/08/13, ore 21:01

Prima la seguivo poi è sparita la storia. Comunque è una bellissima storia e molto particolare, molto originale. (: Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche perchè mi sembra che fino a qui ho letto quindi sono in ansia per il seguito. Spero continerai la storia e che molte persone la leggano perchè è bella e originale...ormai si trovano solo storie ispirate a 'Danger'. (: Aggiorna presto. Un bacio. :* ♥

09/08/13, ore 16:44

che dolce che è juss mi sta facendo piangere o mio dio aggiorna presto baci JB_1D

08/08/13, ore 18:01

HO PIANTO RENDITENE CONTO,
AMO QUESTO CAPITOLO.
VUOLE SAPERE COME SI CHIAMA QUINDI VUOL DIRE CHE LUI VUOLE CHE LEI GLI SCRIVA DI NUOVO GHJK
PERCHE' SCRIVO IN MAIUSCOLO? non lo so nemmeno io, ma ok lol sto sclerando.
Beh che altro dirti continua presto eh. c:
-Fabiana.

08/08/13, ore 15:32

E' molto commovente la lettera di Justin,
mi piace come inizio, però dovresti un po' allungare i capitoli
spero che domani pubblicherai, <3

08/08/13, ore 15:30

Ieri qundo ho letto il primo capitolo non vedevo l'ora
che pubblicassi, non si vedono spesso ff
in cui Justin è famoso, inoltre l'idea mi sembra molto
carina. La grafica mi piace tantissimo!
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 03:31 pm)

08/08/13, ore 13:35

CHE DOLCE NON VEDO L'ORA CHE TU AGGIORNI MI PIACE TANTISSIMO SOLO L'INIZIO AGGIORNAA PRESTO BACI JB_1D xx

08/08/13, ore 11:29

Bellezza,
come primo capitolo mi piace moltissimo,
non ci sono errori grammaticali da quello che ho notato,forse qualcuno di battitura o di distrazione ma niente di importante.
Ti ripeto come trama mi piace moltissimo e scrivi in modo scorrevole.
Beh continua presto c:
-Fabiana.