Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MissYouCody    20/08/2013    1 recensioni
Le buste erano tutte uguali, e solo a vederle ti toglievano la voglia di aprirle e leggerle. Bustine colorate, profumate, con adesivi e piume. Alcune con addirettura i numeri di telefono.Sono sempre stato così, le lettere così non le leggevo aprescindere. Continuai a smaltirle, . In quel momento il mio occhio cadde su una busta. Era diversa dalle altre, questa non era colorata, era bianca, senza adesivi e cazzate varie. semplice, proprio per questa semplicità mi spinsi ad aprirla.
Genere: Comico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Exchange of Letters

(4)
 

21 June 2013 10.30, New York

Justin Pov’s

“ Ma mi lasci almeno spiegare ?!” Mi urlò per l’ennesima volta Selena.
Si Lei, che mi ha tradito si è presentata stamattina sottocasa mia dicendomi Non è come sembra, lasciami spiegare, Ridicola.
“ Muoviti, ho meglio da fare!” Risposi scazzato. Ho chiuso con lei e di certo non starò qui a perdere tempo. “ Allora, noi eravamo in camera, stavamo parlando quando-” la interruppi “ Non voglio sapere i dettagli di come l’hai data al primo che passava!” cercai di rimanere calmo, non ne vale la pena di incazzarmi per.. per una come lei. “ Sam non è il primo che passa, lo conosco da anni!” eh bhe allora cambia tanto “ Ed è ancora peggio, vuol dire che per questi due anni mi hai preso per il culo!” Urlai esasperato. Se lei ama questo Sam o come cazzo si chiama, cosa vuole da me ?! io non gli ho chiesto spiegazioni, che mi lasci stare. “ No, io ti ho amato sul serio Justin!” Si avvicinò, ma io indietreggiai “ Eh vuoi un applauso ora ?! Cazzo Sel stai facendo la vittima quando sei tu che ti sei scopata quello mentre stavamo insieme. Non fare la vittima cazzo, sei ridicola!”  Sbottai, lei sgranò gli occhi “ Stavamo, perché usi il passato ?” Ma mi stà pigliando per il culo “ oh ma da quando sei diventata così rincoglionita ? Cazzo mi hai tradito, ami quello e vuoi stare con me. Ma cazzo ti ripigli ?! ” Urlai “ No io non voglio stare con te, voglio stare con Samuel” questa qui non stà bene “ Ma allora che cazzo vuoi da me ?!”  Mi verrà mal di gola per quanto stò urlando “Ti ho solo dato delle spiegazioni” Si spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio, quel gesto che una volta adoravo ora mi fece infastidire ancora di più. “ Ma io te le ho chieste ?” “No ma…”  Balbettò, mi sta scassando i coglioni.  “ Ma te ne vai, cazzo basta!”  Gli aprì la porta e gliela indicai “ Amici ?!”  Disse mentre afferrava la sua borsa di brandy “ Si amici” Sto cazzo “ Okkei Ciao!” Disse sorridente mentre usciva. “ Sparati! ” Sbattei la porta forte, troppo forte. Mi buttai sul divano. Ero esausto. Esausto di tutto, esausto della gente falsa che mi circonda, esausto delle cazzate di Selena. Ma proprio da lei non me lo sarei mai aspettato. Me lo sarei aspettata da quella ragazza che mi dava del bastardo perché la passavo a prendere in ritardo, ma da Selena no. Forse mi ha sempre mentito o forse no ?!.. Tutti i miei pensieri vennero interrotti dal suono del mio cellulare. Era David, il mio migliore amico, dopo Chaz ovvio.

“Ehi Dadde” “Jus! Dove sei ?” “ A casa tu ?” “ Da Chaz” “ Salutami quel’coglione!” “ Ricambia, come stai Jus ?” “ Vado avanti, tu?” “Bene bene” fece una pausa  Oh stasera io, Jessy, Chaz e gli altri andiamo al 'The Flag', Vieni anche tu ?”Non ne avevo proprio voglia, sospirai “ No, David oggi non ne ho voglia” “ Dai jus cosa ti costa, una serata tutti insieme a divertirci, prima che ti trasferisci di nuovo” Cazzo è vero domani vado a Londra.. Con tutti ‘sti casini me ne ero dimenticato “ No, Dadde oggi no” Restai comunque della mia idea “ Dai ti porti dietro anche Selena!” Minchia proprio ! ah già lui non sa che ci siamo lasciati “ Dadde, ci siamo lasciati...”  “Merda...perché?  ” “ Si è scopata con un altro” “ Ah, mi dispiace frà!” “ Mentirei se dicessi che anche a me non dispiace, comunque non starò per sempre a Londra, quando torno si fa After come sempre okay?” “ Ahahah si come ai vecchi tempi” “ Diglielo anche a gli altri ” “ Vai trà frà, ci mancherai.. tu e le tue cazzate” “ Anche voi… Ciao frà” Staccai.
Appena staccai come a farlo apposta suonarono al campanello. Andai ad aprire era una della mie guardie del corpo. “ Domani fatti trovare pronto alle sette in aereoporto... mi raccomando Bieber puntuale.” Detto questo se ne andò.
Mi spaparanzai sul divano e mi venne in mente quella ragazza della lettere, ripresi l'ultima lettera che mi aveva mandato.
C'era scritto esplicitamente che non poteva più mandare lettere e che se volevo parlare con lei potevo trovarla su twitter.
Ormai l'avevo presa in simpatia... Mi fido di lei, spero che non sia una solita stronza.
Sfilai dalla tasca dei miei jeans il mio iphone, lo sbloccai e mi collegai su twitter. 
Andai sulla barra di ricerca e scrissi: @HoranAHugs.
Guardai il suo profilo di twitter, era semplice come immagine icon c'era una foto che raffigurava due ragazze, una bionda e una mora, carine tutte e due. Come intestazione aveva invece una mia foto ... che cosa tenera.
Difianco al suo nick comparse prontamente dopo mezzo seconto quella scritta: Ti segue.
Credo possiate intuire cosa feci dopo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MissYouCody