~ Valentine’s Day
di Sariel

03/04/09, ore 17:16

ke dolciiiiiiii!!!!!wow ke bella flic!davvero,hai tt i miei complimenti!jas e aly sn la mia coppia preferita!!6 molto brava...scrivi ancora!a presto ciao kis!

21/05/08, ore 10:22

Povero Emmett, non deve essere facile stare con Rose, sopratutto per il tipo di ragazza che è; ma in fondo la capisco!
Però che carino, pur di fare contenta la sua amata fa di tutto e non riesce a dirle di no, il che è davvero ammirevole. Però Ed, povero, poteva anche dargli una mano invece di lasciarlo solo come un cretino o infierire... fossi in lui mi vendicherei XD
Certo che mettendomi nei suoi panni, ogni anno un matrimonio... menomale che non hanno problemi economici. Molto carina la scena finale dove lui si incanta a osservarla, anche se ogni hanno è la stessa cosa, lui non può non vedere in lei una visione ogni volta e questo trasmette tutto l'amore che lui prova per lei.
Carinissima, baci.
Solarial

20/05/08, ore 20:59

povero emmett...ma in fondo cosa non si fa x amore?

01/04/08, ore 14:27

Oh Sara, ma come sono carine*_*
Partiamo dalla prima. In un certo senso capisco come debba sentirsi Bella di fronte a quei cuoricini, cioccolatini e tanto rosa. Per non parlare di quella palla al piede di Mike che nonostante tutto non la smette di tormentarla e Jessica che se chiudesse quella bocca sarebbe perfetta.
Povera, ha tutta la mia comprensione. Il fatto che poi non ci fosse Ed con lei non faceva altro che farla naufragare dentro quel male di delusione e inquietudine tipica sua ogni quando manca la sua figura.
Molto dolce comunque, veramente carina, hai usato con semplicità le parole e nonostante tu non abbia usato un linguaggio ricercato, in questa semplicità sei stata veramente carina, sei riuscita a colpire dritta al segno che poi appunto è il San Valentino.
Sai cosa mi è piaciuto di più? Il fatto che finalmente io abbia letto il sentimento di Bella, ovvero la delusione o meglio il senso di rifiuto tutte le volte che vorrebbe approfondire il rapporto.
Ecco, per me una volta che hai inserito anche questo puoi considerarmi come tua lettrice, perché è come se rendesse più vera la cosa, come se avessi dato un qualcosa in più a quello che siamo abituati a vedere e leggere con la Meyer. Ed io adoro quando c'è quel qualcosa in più che rende più forte e sentito quello che si scrive.
Forse avresti dovuto soffermarti di più su questo punto, ma la fic va bene così, è talmente dolce, senza ovviamente strafare, e bella che va bene così.
E poi la invidio u_u
La seconda.
Veramente carina ed esilarante, anche piuttosto originale devo dire.
Eh sì, sei riuscita con quel poco a confondermi e mettermi anche in ansia, perché ad un certo punto, quando il navigatore si è messo a parlare, ho cominciato a chiedermi se davvero la macchina fosse stato un regalo di Ed.
Posso dire di invidiare anche Alice? Eh sì, con un fidanzato così premuroso ed un fratello che la riempie di tutte quelle attenzioni...
Però, carina l'idea del navigatore che parla... originale e poi è anche romantica come idea! Ma non solo, è esilarante e fa anche salire quel sorrisino, senza aspettarci chissà quale smancerie. Immaginare Alice su una crisi di nervi pronta a spaccarlo è stato divertente XD
Oh, ma che carini che sono Alice e Jazz, e lui nonostante abbia questa aura misteriosa che mi affascina e questo suo modo di essere tenebroso, quando incrocia lo sguardo di Alice è capace di sciogliersi e di mostrarsi meravigliosamente impeccabile e dolce.
Mi piace come li hai resi ed anche in questa noto che sei stata anche piuttosto IC, così come, per l'appunto, nella prima.
Molte carine. Aspetto a questo punto anche la terza**
Bacini Lucy^^

17/02/08, ore 20:45

Molto,molto carina e dolce.Mi piace proprio l'idea di vedere come ogni coppia festeggia San Valentino.Ora però aspetto Carlisle ed Esme,che dopo Bella e Edward sono i miei preferiti.Ancora complimenti,scrivi con uno stile perfetto e attinente al carattere dei personaggi.Baci Locke

17/02/08, ore 19:43

oh che teneri che sono! alice e jasper sono la mia coppia preferita dopo Ed e Bella... sono dolcissimi!!!! e la storia che hai scritto per loro è fantastica!!!!
bacini by Selene89

17/02/08, ore 18:48

teneri jasper-alice!!! soprattutto jasper..voleva farle una sorpresaaa!!..dolcissimooo!!..sniff..brava cmq.. baciOo trilly

Midnight Dream
17/02/08, ore 18:06

Ma che dolciiiii! E` bellissima l'idea di un capitolo per ogni coppia! ♥____♥

17/02/08, ore 17:30

Ma che fic carina!! *__* Davvero piacevole e divertente.
Da quando Ed, nel libro, dice a Bella che il cibo umano, per lui, è come la spazzatura, mi sono messa a ridere perché edward supplica/ricatta Alice perchè se ne occupi lei... un lavoro da femmine, eh? XD Complimenti!

16/02/08, ore 18:32

k teneriiiiiiii!! brava!! ora xò aspetto gli altri cap..auguri (ank se parekkio in ritardo!!) baciO trilly

kiretta
15/02/08, ore 23:39

che billaaaa *___* è tanto tanto dolciosa ma non smielosa, proprio come piace a me *_* peccato ceh il mio San Valentino no nè stato passato allo stesso modo ma...chiedere un Edward come regalo di San Valentino al proprio ragazzo non è un desiderio esauddibile vero? XD

15/02/08, ore 21:59

Mi è piaciuta molto. Una bella fic, dolce, molto IC. Brava!