Valentine's hat
di Cara_Sconosciuta

24/09/09, ore 00:53

Non so se leggerai tutti i commenti che ti sto lasciando alle tua fan fiction... spero che non mi prenderai per una pazza XD da poco sono Ryelsie e adoro il tuo modo di scrivere... becco sempre le tue fan fiction e sono tutte bellissime :) compliementi.

21/02/08, ore 23:13

IO-TI-ODIO!!! no, parlo sul serio! Tu.tu non puoi sempre interrompremi le storie sul più bello, accidenti a te! Molto molto carina questa FF su San Valentino..mi è davvero piaciuta Complimetoni come sempre e aspetto il prossimo capolavoro (volendo anche una recensione alle mie ff nn farebbe schifo.. ^_^") *Lau*

16/02/08, ore 15:01

Che doooooolce! Sì, ogni tanto ci vogliono un po' di melenserie... Bah... che invidia...

15/02/08, ore 21:13

Ma c'è un modo per clonare questo ragazzo?!?! Io lo voglio!!! Che bella storia, quasi smielosa (in senso buono però, senza il rischio di risultare dolciastra.. ^^)ma così romantica.. Bravissima.. Giu..

15/02/08, ore 19:06

Uahooo! Che bella fic per San Valentino! *__* Adoro questa coppia... Complimenti complimentosi!!!

15/02/08, ore 18:21

è bellissima qst fic!!! davvero mlt bella! brava!!

15/02/08, ore 18:05

La tua discepola non può non recensire una shot così!! *-* Ho gli occhi a cuoricino ♥-♥ E' stupenda!! Anche l'idea delle lettere R E nascoste in Mercuzio Montecchi *-* Io l'ho sempre detto che tu sai scrivere le più belle Ryelsi del mondo!! *-* Che dooolci. E grazie per averci regalato questa shot, in particolar modo visto che io oggi festeggio visto che per ora non ho nessun Valentino. Mi tocca festeggiare S. Faustino anche quest'anno XD Baci baci bravissima!!