Sei l'errore più bello della mia vita.
di GiovannaNialler

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/14, ore 22:03

continua contnua continua continua continua continua continua continua continuaaaaaaaaaaaa aadoro questa storia, la seguo da prima di iscrivermi al sito, fammi questo grandissimo favore e continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (RECENSIONE BANALISSIMA; SI LO SO, MA DEVI CONTINUARE) XOXO LA VOSTRA PAZZA.

06/12/13, ore 23:39

Grazie sempre grazie cucciola sei dolcissima <3 <3 Oggi aggiornò anche io e ti avverto. Un bacio amore mio <3 <3 :3 :3

19/11/13, ore 20:51

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

06/11/13, ore 10:33

Cucciolaa! <3 Il capitolo è dolcissimo,come te,lo adoro infinitamente.
Non preoccuparti per lo studio sai ti capisco anche io so messa peggio di te ahahahahaha
Grazie per avvertirmi ed esserci sempre. Baci baci baci XX
La tua dolciosa cucciola :3 <3 <3 ;)

05/11/13, ore 21:25

Eccomi quaaaa!!
Comunque.. posso dirlo?? Questo capitolo non mi ha entusiasmata :c
1. Troppo veloce per i miei gusti.. come ha fatto louis a prendere l'anello per hope?? Quando?? Secondo me mancano alcuni passaggi...
2. LA GRAMMATICAAAAAA!!! Devi sforzarti di rileggere il capitolo per eventuali errori.. So che può essere difficile, ma provaci ;)
Queste sono crtiche cosrtuttive, quindi non abbaterti dopo questa recensione e usala per migliorarti ( cosa che penso farai, visto che sei una ragazza inelligente) =)
Ora vado.. Al prossimo capitolo!!! <3
-MyDirectionerLoveStory-

05/11/13, ore 20:13

continua presto! bellissimo! ps:ti va di leggerr la mia ff? si chiama you complete me. :)

03/11/13, ore 00:10

Amoree lo adoro e non la finirò mai di dirlo <3 <3
Per me Niall fa parte dei signori oscuri secondo me ahahahaha <3 <3
Baci XX

01/11/13, ore 01:14

Amoreeeeeee <3 <3 A me piace la tua ff ho sempre detto che l'adoravo no? Don't worry baby, non abbatterti prima o poi qualcosa di buono ne verrà sempre fuori capito? Non ti scoraggiare <3 ti capisco <3 cucciola <3 <3
Ti voglio bene <3 <3 Notte <3 <3
*Marty*

01/11/13, ore 01:08

Amore è stupendo davvero io lo adoro semplicemente cucciola! <3 <3 :3 :3 Grazie per avermi sponsorizzato, però non dovevi sul serio piccola...
Comunque lo trovo stupendo e non preoccuparti per le poche recensioni, capita anche a me e credimi io ti capisco amore <3 <3 Io i sono se ti va <3 <3
Notte <3 <3 Bacionioni <3 <3 :3 :3

30/10/13, ore 22:08

ciauuuuu continua! il capitolo è carino! davvero. l'unica cosa è che sono un po corti. o ne pubblichi due o ne fai uno piu lungo....per il resto tutto molto carino e scritto bene

Ehy ciao,sono una lettrice che è venuta a leggere la tua FF per consiglio di una tua amica.
Allora,comincio con il dire che la storia non è il mio genere. Quindi la trama non mi intriga alla follia:/
C'è qualche errore qui e la,ma a tutti capita di farli,ovviamente però ci sono dei limiti che tu non hai hai superato.
Un mio consiglio è di migliorare la punteggiatura ,a tratti inesistente,per rendere più chiaro un periodo di frase,a volte incomprensibile.
C'è ,inoltre,una certa superficialità ed i personaggi non sono nè descritti fisicamente nè a livello psichico. Poi vorrei anche conigliarti di non mettere tra asterischi le azioni dei personaggi,poichè la storia non è fatta solo di dialoghi ma di descrizioni,di azioni ect.
Ad esempio:io-apposto adesso..anche tu mi sei mancato moltissimo *ci diamo un caloroso abbraccio*-L'azione dovrebbe essere scrita normalmente,anche perchè da fastidio vederla tra asterischi. Ah ed un altra cosa,i nomi di persona propri si scrivono maiuscoli,anche perchè non farlo è errore super grave.
Con questo non voglio farti scoraggiare ,ma farti migliorare ,sempre mantenedo lo stile che ogni scrittore ha.
Un bacio.
Martina:*

18/10/13, ore 22:04

Bella cucciolaa è stupenda quando hai tempo continualaa!!
Ciauu <3 <3 Amoree <3 <3

13/10/13, ore 22:17

Stuoendo è dolcissimo questo capitolo come tutti gli altri amoreee!!!
Fantastico piccolaa!! <3 <3
Ciauuu <3 <3

12/10/13, ore 16:17

Assolutamente fantastico, storia fantastica, TU SEI FANTASTICA, è una storia meravigliosa ,continuala al più pesto

02/10/13, ore 22:13

Grazie amoreeeee <3 <3 <3 <3 <3 <3 Per avermi dedicato il capitolo. E poi sappi che io ti invierò sempre una recensione.
Ti voglio bene piccolaaa!! <3 <3 <3
P.S: Il capitolo è stupendo <3 <3