Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiovannaNialler    05/01/2014    1 recensioni
Una ragazza ,Un sogno,Un amore…
Lei,una ragazza semplice che vive a Doncaster ,ma nata in Italia soprattutto in Sicilia….
Lui,un ragazzo irlandese appartenente alla boy-band di cui lei ne va pazza…
Si incontreranno,si innamoreranno..ma saranno molti gli ostacoli..
Ma nulla potrà sconfiggere il vero amore..Con lei ci sarà la sua migliore amica Hope,che la aiuterà a capire meglio i suoi sentimenti,che la aiuterà ad non arrendersi..Riuscirà a diventare una famosa cantante,avrà un mucchio di successo…e pure la sua vita non sarà del tutto rose e fiori…un incontro sgradevole,riferito al passato sconvolgerà e rovinerà il rapporto con suo adorato irlandese…
My Space
Salve a tutti,sono nuova qui…spero che la mia trama vi coinvolgerà alla lettura…e che mi accompagnerete in questa nuova esperienza..detto ciò mi dileguo un bacio
GiovannaNialler
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 24
POVE VIVIANA
 Mi sento in paradiso,con quel bacio mi è sembrato di toccare il  cielo con un dito…peccato che non lo ricorderà…Nel frattempo gli faccio prendere i medicinali ed esco un po’ ho bisogno di schiarirmi le idde,tanto lui sta dormendo e io non credo di stare molto fuori.
 
POVE DUSTIN
Sono salito in questo momento sull’aereo non vedo l’ora di riabbracciare le mie amiche,ma soprattutto di tenere in guardia Hilary.
 
POVE GIOVANNA
Mi sono allontanata insieme a Hope per entrare in un negozio carino,tra poco sarebbe stato il compleanno di Viviana e volevamo regalarle qualcosa di speciale…i miei occhi si posarono un vestito bellissimo azzurro.
 
Io-Hope,guarda quello,è bellissimo!-
H-sì,davvero bello.Prendiamo questo e poi passiamo in gioielleria.-
Io-perfetto.-
 
Una volta pagato il vestito,uscimmo e ci dirigemmo verso i ragazzi per dirgli che saremmo andate in gioielleria.
 
Io-Amore,io e Hope ritorniamo all’hotel per prendere la macchina,dobbiamo comprare il regalo a Viviana,spero non vi dispiaccia..-
N-no tranquille andate-
 
Una volta tornate in hotel,prendemmo la macchina.Eravamo nei sedili posteriori dato che c’era l’autista che guidava,parlando del più e del meno…ma ad un tratto ci fu un grido e poi….buio…
 
POVE NIALL
Eravamo appena arrivati all’ospedale..non ci potevo credere che erano state investite,accidenti è tutta colpa mia…ci dovrei essere io al suo posto….le lacrime cominciarono a scendere un’altra volta…stavo  scoppiando ma non ci facevano entrare…volevo,anzi volevamo sapere….
 
Haz-Dottore come stanno?-
Dott-bhe ragazzi,hanno ricevuto una botta abbastanza forte,sono entrate in coma,mi dispiace.-
 
Una fitta atroce allo stomaco.Le lacrime non vollero smettere di scendere.
 
Io-si rimetteranno?-
Dott-non lo so con certezza,ma se non  riescono a risvegliarsi entro le 48 ore,la faccenda si  farà grave…potranno anche non risvegliarsi.
Haz-grazie mille dottore-
Dott-di niente-
Io-è tutta colpa mia!- sferrai un pugno al muro,avevo le nocche piene di sangue,ma non mi importa,devono farcela!
Lou-vedrai che c’è la faranno,mia sorella è forte,e anche Hope lo è-
 
Io e Louis ci stringemmo in un forte abbraccio.Ma ad interromperlo fu il dottore
 
Dott-che rimane per la notte?-
Io-io!-
Lou-io!-
Dott-perfetto-
L-ragazzi perché non torniamo dopo,ci facciamo una doccia e torniamo-
Io&Lou-Non se ne parla nemmeno! Noi rimaniamo qui!-
L-Ok ok ,calma-
 
POVE LOUIS
Sono a pezzi,non riesco a vedere le donne della mia vita in quello stato,rivoglio il loro sorriso.Non le voglio vedere su un fottutto lettino dell’ospedale.Ma io mi chiedo perché a loro?
Giuro che se becco quel bastardo che le ha investite lo faccio a pezzi con le mie mani!
Mi avvicinai con Niall-anche lui distrutto- al vetro della stanza,più le guardavo,più la rabbia saliva.
C’è la potete fare ragazze,voi siete delle guerriere…credo in voi.
                                                                         
 
                                                                                   ***

Spazio Autrice
Sono tornata! Mi dispiace di non aver aggiornato prima,ma non avevo idee,e sinceramente nemmeno questo capitolo mi convince….ma comunque,volevo augurarvi a tutte,anche se in ritardo Buon Anno..adesso vado che sono di fretta,se ci sono errori mi scuso,ma sono di fretta.
Alla prossima <3
GiovannaNialler
 
Ps:ringrazio a tutte quelle che hanno recensito gli scorsi capitoli e che ha messo la storia tra le seguite,ricordate,preferite vi adoro <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiovannaNialler