Cercando di scrivere una fan fiction seria...
di Sherit Maatkara

10/09/12, ore 19:04

Oddio, tu sei semplicemente una grande!!
Premessa: immaginavo sul serio Jensen e Jared parlare in quel modo o piagnucolare quindi è stato praticamente uno spasso leggere questa fanfiction!
Quasimodo mi ha intenerita talmente tante volte che ho rivisto la cassetta della Disney per circa cinque volte per poi scoppiare a ridere da sola pure nelle scene tristissime, tutto a causa tua! Una povera pazza praticamente! xD
Supernatural è praticamente la mia serie preferita e questo tuo scrivere ironico non mi ha certo fatto dire "Come può dire un'eresia del genere?!? E' per caso pazza??", anzi! Conoscendo quei pazzi di attori, sceneggiatori e tutta la compagnia bella la tua storia potrebbe anche risultare vera, chi lo sa!
Bel lavoro, sul serio!
Niky_I Am Dreaming_

27/10/11, ore 19:01

Ahahahahahahah ma lo sai che questa serie mi ha ucciso dalle risate? Sul serio è fantastica, dean che urla per ogni minimo rumore, le mimiche facciali di Sam xD Ahahaha veramente spettacolare! Ne dovresti fare un altra (magari mettendo anche quel figone di Castiel)
A presto (spero vivamente)
YoungRevolverOcelot

29/01/11, ore 19:08

Sono letteralmente morta dalle risate!!! Complimenti ^^

17/10/09, ore 02:06

Davvero forte la tua fanfic!!!Hai avuto proprio una bella idea, non ne avevo mai letta nessuna scritta così! Mi ha fatto morire dal ridere!!! Complimenti ;) e W Supernatural!!!

07/09/08, ore 16:18

Questa FF è bellissima, devi assolutamente finirla! Io spero che tu la finisca presto(anche se deve durare almeno 20 capitoli)

03/09/08, ore 20:55

waaaaaaaaaaaaaa stupendaaaaa l'ho letta ank'io tutta d'un fiato ^_^ bravissimaaaa adoro questa serie soprattutto Dean *__* troppo forte complimenti XDXD

07/07/08, ore 16:40

Bellissima!!! Mi dispiace sia finita..:( Però ho riso parecchio! ^_^ Complimentissimi!

07/07/08, ore 16:20

Ma graaaande! Mi fa troppo ridere! lol

01/07/08, ore 15:42

oddio, sto ancora ridendo xDDD l'ho letta tutta d'un fiato, è davvero divertente *-* è passato un pò da quando è finita ma dato che ho apprezzato mi sembrava giusto lasciare un commentino ^_^ bravissima *__*

11/04/08, ore 20:35

nuoooo è già finita! Io mi stavo divertendo troppo cn questa FF! :( Complimenti è stata davvero carina... spero che tu nn smetta di scrivere! Ps: un saluto speciale al povero Quasimodo!

26/03/08, ore 17:22

Hey! ma ke fine ha fatto questa ff??? :( era carina :D dai continua! :P

SICARIO
20/02/08, ore 21:13

zao....so sempre mi. .....ke te devo di?? movate a scrivereeeeeee...... ;) ciao

SICARIO
20/02/08, ore 21:12

ciao Grande Fratello!!!! :P continuaaaaaaaaaalaaaa....:) se vedemo.

19/02/08, ore 21:30

mio dio nn la smetto più di ridere! troppo carina! La faccenda del povero Quasimodo mi fa morire!!! Brava Brava Brava!!! Continua :D:D:D:D:D

No chiara no party
19/02/08, ore 14:09

Beh, che dire??? Dovrebbero assumere te, altrochè kripke(si scrive così??) E' stupenda (naturalmente la parte k mi è piaciuta di più è stata quella in cui cantano Lady Oscar e dove hai il bazooka)devi ASSOLUTAMENTE continuare! Aspetto con ansia (ovvero: sbrigati a scrivere il seguito!!!)