I am the one who stopped looking at you.
di Arrow

27/04/14, ore 23:27

Bellissima fiction! Ti coinvolge tantissimo dal punto di vista emotivo per via della tristezza e della malinconia cosí accentuate e descritte benissimo. Povero Misaki, é sempre stato un po' ottuso ma questa volta non é nemmeno del tutto colpa sua. Fushimi avrebbe potuto mandargli qualche segnale prima di tradilrli e andarsene, lasciando vagare il povero Yata per i suoi pensieri. Mi fa una gran pena qui, e tu l'hai descritta cosi bene che mi ha fatto mancare il fiat fino alla fine. Complimenti davvero, so da chi venire d'ora in poi per sceneel genere. I miei compplimenti per la storia, alla prossima.
Bye-bye

08/08/13, ore 20:02

Sono reduce dalla visione di un AMV su Totsuka, quindi mi presento a recensire questa meravigliosa fanfiction con i feels già sufficientemente a pezzi, giusto per introdurmi.
Non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e... sei sempre brillante. Amo il tuo modo di scrivere, e soprattutto di esprimere le emozioni, di pari passo con le descrizioni vivide dell'ambiente in cui i personaggi si trovano. Questa è davvero triste, si riesce a sentire l'angoscia ed il dolore di Misaki, tanto è ben scritta. Con l'ultima frase mi hai uccisa, perchè è calzante ed azzeccata per concludere il triste quadretto che hai sapientemente dipinto. I miei più sinceri complimenti.

~ Nexys.

08/08/13, ore 01:50

Bene bene, buona sera o/
Giusto in questi giorni ho ripreso un po' la mia fissa con K, dato che sto lavorando all'amv, e ammetto che una buona dosa di angst SaruMi mi ci voleva.
Sappi che questa fic mi ha distrutta xD Concordo sul dire che è di sicuro la più angst che hai scritto finora. E' qualcosa di bellissimo, la tipica storia che proprio ti prende il cuoricino, lo butta sul marciapiede e comincia a saltarci sopra <3 ed è proprio questo che mi piace! Ormai la mia vita va avanti con flebo di angst di vario tipo - prima o poi mi ridurrò a canticchiare robe come "Eeeh, e l'angst èhh, qualcosa che più ce n'è meglio è!" - e le tue fanfiction SaruMi sono tra il mio sostentamento preferito <3
Come sempre, good job, my love! Adoro così tanto come scrivi ;w;
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia~
(p. s. Io mi sento dannatamente ripetitiva nelle recensioni, ma facciamo finta di nulla~)