Storie di fantasmi
di Wrong_And_Right

31/10/13, ore 17:05

Eccomi qui ^^. Povero Stephen davvero, posso solo immaginare quante imprecazioni avrà lanciato a Gilbert che ha proposto la maratona di storie del terrore. E' una cosa così lontana dal suo modo di essere e di pensare xd. In compenso, però, la storia è terrificante! Ma l'hai inventata di sana pianta oppure ti sei ispirata a qualcosa? A me sembra originale, non ricordo di aver mai sentito nulla di genere. In ogni caso, complimenti, perchè riesce pienamente nel suo scopo xd. Ho visualizzato un paio di maligni occhi gialli che emergono nel vano buio della finestra di una casa abbandonata e ti giuro che ho sentito un bel brividino... meno male che non sono sola in casa, al momento, ah ah ah ah!
Questa storia mi piace sempre più, l'idea è originale e lo stile mi sembra corretto come nel capitolo precedente. Ti segnalo soltanto un errore di battitura: all'inizio del racconto di Stephen, è scritto "anfoli delle strade" invece di "angoli". Spero che non ti dispiaccia se segnalo la svista, a me fa sempre piacere quando un lettore mi aiuta a perfezione la storia facendomi notare qualcosa che a me è sfuggito ^^.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa racconterà il calmo, controllato Ross Granville ;-). Aggiorna presto, un bacio!
Aurore

08/08/13, ore 13:09

Che dire? Se la fondassi io la confraternita dei cinque soli? Si accettano prenotazioni, ai primi quattro iscritti ingresso assicurato nel quintetto e in omaggio mantello e mascherina, con occhiali da sole in abbinato, e una foto autografata di Gareth! Certo dovrei assicurarmi che i 5 ragazuoli siano disponibili a impartire lezioni Private di eroismo in maschera ( e non solo) ma si potrebbero convincere, no? Ad ogni modo direi che ringrazio che non ci siano case abbandonate nei dintorni... Bel capitolo, bravissima! Una storia davvero azzeccata per Stef, secondo me, che comunque non smentisce il suo carattere ne il suo brillante cervellino da piccolo genio e delinquentello part-time! :D Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, per opera del 'beato tra le cugine'... so che purtroppo non sarà una pubblicazione tanto celere quanto quella odierna ma dovrò farmene una ragione, lo so! Ancora complimenti! alla prossima! baci baci.
Amy