Revival
di zaynsdrmartens

12/08/13, ore 17:44

In fin dei conti la storia di per sè non è male... Vorrei soltanto darti qualche consiglio, perchè ci sono alcune frasi che mi piacciono ed è brutto rovinarle. I dialoghi sono il tuo forte, ma devi stare attenta ad inserire alcune descrizioni. Non dilungarti troppo su abiti, capelli, scarpe e cose del genere che sono noiose, ma a mio parere ci sono alcuni dettagli che andrebbero approfonditi.
Ad esempio l'attrazione/odio di Brooklyn per Zayn... E' interessante, ma andrebbe trattato con maggiore cura secondo me. Quelle poche frasi che scrivi ad esempio "Brooklyn, fermati!" vanno bene, ma secondo me bisognerebbe aggiungere qualcosa in più...
Capisco che la ragazza sia attratta da lui, ma ci siano molte cose che la fanno desistere, e questo è perfetto, ma inserisci qualche sua riflessione, qualche pensiero o percorso mentale. Danno spessore alla storia e al personaggio, e sono facili da fare, basta scrivere quello che pensi tu stessa.
L'unica cosa che non mi piace, e trovo un po' banale, è che Zayn sia così irrimediabilmente attratto da lei. Ok che dici che Brooklyn somiglia a Megan Fox, ma se così fosse ne avrebbe a frotte di ragazzi che le sbavano dietro e: o saprebbe come trattarci, oppure non li caccerebbe via. Non credo molto alla bellissima gnocca che non vuole attenzioni. E non per stereotipi o per altro, ma perchè se sei abiutata a sentirti dire che sei bella (e a quanto pare Brooklyn sa di esserlo), sei anche esperta e scaltra per necessità, cosa che lei non sembra per niente.
Con questo chiudo, spero di non averti urtata in alcun modo,
PJ