Amalia Viola
di LalezionedellaWoolf

11/08/13, ore 17:22

Salve! Sono davvero, davvero contenta che tu abbia aggiornato :) la storia mi prende così tanto eee... io attendo una svolta impaziente quanto Eva! Hahahaa veramente sei brava a scrivere e la storia è molto originale, scorrevole e veramente gradevole alla lettura. Buona continuazione per la scrittura e, beh, che dire... Aggiorna presto! :)

08/08/13, ore 18:21

Che bel capitolo! ** Adoro questa storia! ~

Quando all'inizio Eva paragona il proprio operato a quello di Manzoni e dei suoi "Promessi Sposi", giuro che stavo per rimetterci le penne. Un po' perchè ridevo, e un po' perchè mi sono resa conto che la mia professoressa di letteratura ai suoi tempi non fece un tanto terribile lavoro, visto che ho capito di quale opera si stesse parlando non appena mi sono trovata davanti ciò: il vero per soggetto, l'utile per scopo, l'interessante per mezzo. D: Studiare italiano mi è servito veramente a qualcosa, ohibò! :O

La parte con Andrea è epica :') Colto in fallo un po' da tutti, ancora non riesce ad ammettere - anche se Eva era proprio sul punto di farlo crollare - di avere una cotta per Amalia! Com'è tenero, nella sua testardaggine! :'D Sono proprio curiosa di vedere che t'inventerai per fargli confessare i suoi sentimenti ~

Per quel che riguarda la nota: credo proprio di aver visto un film tratto dall'opera che hai citato. "L'importanza di chiamarsi Earnest", una cosa così! XD E' stato stupido e spassoso allo stesso tempo, ahah!

Comunque, non mi pare di aver visto errori nel testo.
Tantissimi complimenti, continua così! :D
Alla prossima,