L'amore nel bene e nel male.
di alwaysxpotter

12/08/13, ore 15:38

è veramente una storia meravigliosa se posso dare un voto ti darei un 8 orizzontale,nn ci sono parole per descriverla,ogni capitolo è meraviglioso, si capisce che l'hai fatto bene complimenti veramente!! :) :D

12/08/13, ore 14:45

Mi dispiace dirlo, ma ho poco tempo a disposizione, così farò una recensione-lampo per entrambi i capitoli :)
Stai per finire? D: Dici sul serio? No, non è possibile!
D'accordo, tutte le storie hanno una fine ma fa sempre male leggere (o scrivere) l'ultima frase ("...Andava tutto bene" *piange per il lapsus potteriano*). Comunque, andiamo al sodo.
Sono stati due capitoli pieni di rivelazioni: davvero, non avrei mai creduto che Hermione fosse arrivata a tanto per Draco. Specialmente lei che mette sempre lo studio prima di tutto, mi sembra molto OOC, davvero inaspettato. Volevi stendermi? Ci sei riuscita, complimenti ;)
E poi la decisione di scappare... Valar, salvatemi. Stupefacente :) adoro le storie che tengono il fiato sospeso, ma soprattutto quelle che vanno fuori dagli schemi.
Per non parlare di Narcissa che parla a Draco dal cielo... non ti facevo così sentimentale, però è una bella parte. Smantella le ultime briciole di sanità mentale che ti rimanevano prima di questo capitolo, specialmente se sei una che in generale ne ha poca, come me.
Insomma, per finire... non ho parole, davvero. Mi dispiace tantissimo che la storia stia per finire, perché meritava davvero.
Infine devo dire che Draco è proprio innamorato cotto, perché non avrei mai pensato che, sprezzante com'è, si Inginocchiasse addirittura davanti a qualcuno, e ciò mi ha sconvolta non poco.
Effettivamente con quest'ultima frase ho fatto un po' la figura da idiota, perché se questa è una Dramione è maledettamente ovvio che Draco sia innamorato cotto. Bah, chi mi capisce è bravo.
Ancora complimenti, penso che mi mancheranno i tuoi aggiornamenti :) mi aspetto grandi cose dall'ultimo capitolo ;)
A proposito, volevo avvertirti che ho aggiornato la mia serie di Drabbles; te lo dico qui perché ultimamente non mi sto collegando molto spesso, quindi se vuoi passa a dare un'occhiata :)
Brava, bravissima :) dove trovi le immagini che metti all'inizio di ogni capitolo? Sono fantastiche ^_^
Prendo congedo; un bacio :*

Anairë

10/08/13, ore 12:58

Ciao...Questa storia mi fa impazzire!
Dove scapperanno? SONO TROPPO CURIOSA!
CONTINUA......
UN BACIO
MICIA MALFOY95

08/08/13, ore 20:10

entrambi sono decisi a spiegarsi non lasceranno le cose cosi senza fare almeno un ultimo tentativo . dra la raggiunge e le chiede scusa solo ora ha capito il gesto che ha fatto per lui perr loro . se lei fosse andata oltre la solta maschera al primo anno sarebbero diventati amici e si sarebbero evitati tanti guai ,ma ora ciò che vuole è ben più che l'amicizia vuole stare con lei perché senza è perso . poi le chiede di scappare con lui adesso e costruirsi insieme il loro futuro che carino e dolce io accetterei i al volo
dra la tranquillizza cissy acceterebbe qualunque cosa lo renda felice
ora con questo anello che apparteneva a mia madre vorrei rompere quelle barriere che mio padre mi aveva creato intorno. Vorrei che tu diventassi mia moglie ora e per sempre. Hermione Jane Granger,anche se io preferisco Mezzosangue,vuoi sposarmi?»
«Si,si e per sempre si.» si infilò l’anello e saltò su Malfoy baciandolo per la tale gioia.
merlino una dichiarazione di matrimonio in piena regola evai che bello se lei nonlo vuole lo sposo io
ma cissy non è la sola a guardare e a commuoversi anche luc lo è e ammette Draco è diventato un uomo. Forse anche meglio di quello che speravo. Vorrei solo averglielo detto in tempo.» rispose Lucius con occhi tristi. ma la moglie lo rincuora dra sa che gli anno voluto bene
che bello anche questa presenza dei sui genitori a testimonianza che l'affetto non muore anche se le persone che ci hanno amato non sono più con noi

08/08/13, ore 18:52

Bello bello bello bello *.* se Continuo a dire che è bello non mi ferma più nessuno XD

08/08/13, ore 16:04

troppo bello questo capitolo fuga verso l'amore <3 mi piace un sacco complimenti!!! e poi narcissa e lucius sono fantastici miha davvero emozionato questo capitolo ancora complimenti
Kiss Kiss
Lyllly