Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alwaysxpotter    08/08/2013    6 recensioni
Scommetto che nessuno ha mai letto una storia più assurda di questa,e mai ne leggerà un’altra simile. Due anime così diverte: il bene e il male,che si fondono per formarne una sola. Sto parlando di Hermione Granger e Draco Malfoy. Volete sapere come tutto iniziò? Tutto comincia dalla sconfitta di Voldemort..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA PROMESSA.

 
 
Casa Serpeverde-dormitorio femminile.

Hermione fremeva di rabbia. Perché Draco non le aveva parlato del matrimonio? Era tutta una presa in giro da parte di Pansy? E soprattutto..perchè l’aveva sgridata in quel modo?

Casa Serpeverde-dormitorio maschile.

‘Perché devo rovinare sempre tutto?’ pensò tristemente Draco. Non si sarebbe dovuto mai rivolgere in quel modo verso Hermione,non l’aveva fatto mai a tal punto neanche quando si odiavano. Era sicuro che la giovane strega non l’avrebbe mai perdonato. Ma in fondo…doveva almeno provarci,giusto?

Casa Serpeverde-dormitorio femminile.

Hermione doveva assolutamente parlarne con lui. Era un guaio molto grosso in cui si era cacciata e non sarebbe stato molto facile uscire. La questione era chiara sulla missione intrapresa da Hermione: niente ripensamenti. Le sembrava di aver fatto un enorme sbaglio. Abbandonare il diploma proprio in quest’anno,lasciare i suoi bagagli da Madama Rosmerta,innamorarsi di Draco. ERA TUTTO UNO SBAGLIO.

Casa Serpeverde-dormitorio maschile.

Doveva aggiustare le cose,Draco non poteva perdere anche lei. Sarebbe andato immediatamente nel suo dormitorio. Così fece. Si alzò dal letto ed aprì la porta solo che trovò una dolcissima sorpresa ad accoglierlo.

Casa Serpeverde-dormitorio femminile.

Hermione aveva deciso,non sarebbe stato l’orgoglio a fermarla. Si diresse in camera di Draco ma non fece in tempo a bussare che la porta si aprì. Draco in tutto il suo splendore era davanti a lei,ansioso di sapere come stava.
«Posso entrare?» chiese lei titubante.
«Non voglio stare in questa camera un minuto di più…vieni con me.» le afferrò la mano e la condusse fuori dai sotterranei.

Parco di Hogwarts-due minuti dopo.

«Dove mi stai portando Draco?» chiese ridendo Hermione.
«In un posto dove forse non sei mai stata.» sorrise insieme a lei.
Dopo una grande corsa mano nella mano si fermarono per far tornare il respiro regolare ma erano comunque arrivati a destinazione. Si fermarono sotto un albero e si sedettero ad ammirare l’orizzonte. Poi Hermione si ricordò la litigata precedente e il suo umore cambiò.
«Devo parlarti.» parlò solenne lei.
«No,Hermione devo mettere in chiaro una cosa.» si alzò in piedi e si passò la lingua sulle labbra per inumidirle. Sarebbe stato un discorso abbastanza lungo.
«Sai quanto è difficile per me esternare i sentimenti ecco perché non sarà facilissimo dirti quello che provo da molto tempo. Se tu quel giorno al primo anno di scuola mi avessi dato una possibilità,se solo avessi saputo guardare oltre quella maschera di ferro che la mia famiglia mi aveva costruito magari adesso non saremmo qui a continuare a litigare ma saremmo una delle coppie di Hogwarts più invidiate e molto probabilmente ci sposeremmo l’anno prossimo alla fine della scuola o che ne so…» si mise a ridere per l’imbarazzo «Fatto sta che tu non ti saresti dovuta inventare una nuova identità pur di stare con me. Hermione io…io…io ti amo.» il mondo si fermò. Hermione smise di respirare e perse un battito cardiaco dall’emozione. «Ti amo e mi dispiace di essere così ottuso e così presuntuoso tanto da non riuscire a dimostrartelo.»
Draco le tese la mano e la fece alzare. I loro visi erano sempre più vicini,ormai i loro respiri erano un tutt’uno.
«Ti prego dovresti ritornare Hermione almeno quando voglio baciarti,sai,non vorrei tradire la mia fidanzata…penso mi crucerebbe.» accennò un sorriso ed Hermione sorridendo si toccò gli abiti con la bacchetta e divenne esattamente com’era prima. Le loro labbra si incontrarono. Entrambi chiusero gli occhi per godersi di quel momento che non avveniva da troppo tempo tra loro. Alla fine Hermione riaprì gli occhi e quasi sull’orlo del pianto parlò.
«La colpa è tutta mia.» Draco fece per interromperla ma Hermione continuò «Se io quel giorno sulle scale ti avessi dato una possibilità probabilmente a quest’ora non staremmo entrambi così male.» si mise a piangere e delicatamente il suo principe delle serpi le asciugò la lacrime che ricadeva sulla sua rosea guancia.
«Scappiamo!» disse tutto d’un botto Draco.
«Che cosa?» sorrise Hermione.
«Mi hai sentito benissimo Herm,scappiamo. Costruiamo NOI il nostro futuro. Potremmo vivere al Malfoy Manor o in qualsiasi altro posto tu voglia. Andiamo Hermione…dimostrami di essere la Grifondoro più coraggiosa del mondo. In fondo nulla è sbagliato se si tratta di amore.» sorrise,Hermione amava quel sorriso sincero.
«Da quando sei così romantico?» rise insieme a lui.
«Da quando ho capito cosa hai rischiato per me,per NOI.» la baciò tenendole la testa tra le mani,come se avesse paura che potesse scappare.
«Mi hai convinta. Accio baule» richiamò il baule accanto a se e Draco fece lo stesso.

Malfoy Manor- 1 ora dopo.

Riuscirono ad uscire fuori dai confini di Hogwarts senza farsi scoprire e si smaterializzarono al Malfoy Manor. Hermione lasciò che gli elfi domestici portassero i loro bauli nelle stanza e si diresse fuori. Si inginocchiò di fronte al pesco di Narcissa e stette ad ammirarlo per un po’ fino quando Draco non si avvicinò e le prese per mano.
«Pensi che tua madre approverebbe?» chiese timida «Insomma…hai capito.»
«Mia madre approvava tutto quello che mi rendeva felice.» rispose sincero.
«Quindi io ti rendo felice?» Hermione ebbe gli occhi lucidi.
«A proposito di questo..» si alzarono entrambi «Volevo proporti una cosa e se pensi che sia troppo affrettata va bene,tanto abbiamo tutto il tempo del mondo…»
«Parla ahaha» lo incitò Hermione.
«Ok,ok quanta fretta.» scherzò,ma immediatamente dopo divenne serio. Si inginocchiò ed Hermione per poco non svenne dalla sorpresa.
«Da quando avevo 11 anni ti ho vista ed ho capito che avrei voluto tanto essere tuo amico,ma ora sento il bisogno di essere legato a te come non mai. Ne abbiamo passate troppe di avventure direi. Ma ora con questo anello che apparteneva a mia madre vorrei rompere quelle barriere che mio padre mi aveva creato intorno. Vorrei che tu diventassi mia moglie ora e per sempre. Hermione Jane Granger,anche se io preferisco Mezzosangue,vuoi sposarmi?» accennò un sorriso ma si capiva che era realmente emozionato. Hermione mormorò qualcosa come un ‘sei pazzo Malfoy’ ma subito dopo si asciugò una lacrima dicendo.
«Si,si e per sempre si.» si infilò l’anello e saltò su Malfoy baciandolo per la tale gioia.
Dall’alto…oltre le nuvole…Narcissa guardò la giovane coppia innamorata e una piccola lacrima scivolò sul suo viso ormai quasi invisibile. Strinse la mano al marito e con occhi complici e pieni di amore sussurrò…
«Visto Lucius? Il mio bambino è diventato grande.»
«Hai ragione Narcissa,Draco è diventato un uomo. Forse anche meglio di quello che speravo. Vorrei solo averglielo detto in tempo.» rispose Lucius con occhi tristi.
«Oh Lucius caro,non ti preoccupare.» lo rassicurò sfiorandogli la spalla «Lui lo sa.»
Narcissa prese la bacchetta e disegnò sull’aria la forma di un fiore,precisamente quello del pesco. Soffiò verso di esso e scese sulla terra proprio sulla spalla di Draco. Era rimasto solo dopo aver fatto rientrare Hermione in casa per non farle prendere freddo. Prese il fiore in mano e sorrise.
«Ti voglio bene.» sussurrò Narcissa dal cielo.
«Anche io mamma.» rispose in un soffio Draco.



*spazio autrice*

Siamo in dirittura d'arrivo con la storia! Questo è il penultimo capitolo e cercherò in tutti i modi di postare presto l'ultimo,tutto dipende dalle vostre recensioni eheheh questo capitolo non è il massimo ma sono sicura che con l'ultimo mi farò certamente perdonare! Un bacione a tutti i miei lettori.

alwaysxpotter :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alwaysxpotter