V come vendicatori e vigilanti
di bessielizzie

23/11/13, ore 18:05

e così bella ha conosciuto la famiglia di eddy, peccato che buffy abbia avuto un contrattempo, spero che l'aiuto di bella sia sufficiente, chissà xchè ma ho come l'impressione che a mistic falls ci sarà anche alice, non so ma ho questa strana impressione, bene bene chissà che faccia farà quando vedrà bella così diversa?????? scommetto che ne vedremo davvero delle belle vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*

08/10/13, ore 20:09

ahahah questo tom è davvero un pazzo però mi piace da matti, io però non vedo l'ora che ci sia il fatidico incontro chissà che faccia farà il caro cullen quando si vedrà bella davanti, però cambiata?????? scommetto che lei userà una di quelle parrucche vero?????? così non si farà riconoscere da nessuno, ti posso fare una domanda????? ma bella incontrerà anche gli altri cullen, sempre "trasformata"??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/09/13, ore 15:43

ciao!! posso solo dire una cosa.. WOW ti basta?? ^.^ mi piace tantissimo questa storia e voglio proprio sapere come andrà avanti, mi piace questa Bella e eddino volturo, nn si può vedere forse perchè sono abituata a leggere di lui in modo dolce e romantico, ma devo dire che quest'idea geniale tra l'altro mi stuzzica tantissimo. quindi non vedo l'ora di continuare a leggerti... Quindi a presto e ancora complimenti!! Lady Anya

21/09/13, ore 22:50

e così eddy è già stato mandato in missione, chissà quando anche bella entrerà in azione con la sua squadra?????? io non vedo l'ora che ci sia il tanto atteso incontro scommetto che ci sarà da divertirsi vero????? sembra che eddy si ricordi qualcosa, della sua vecchia famiglia, chissà se i cullen andranno mai a salvare eddy dalle grinfie dei volturi?????? ma soprattutto questo Klaus, chissà chi è che lo cerca, entrano così in scena pure i vampiri di mistic falls, cioè damon, stefan e company, scommetto che bella e la sua squadra andranno proprio lì come prima missione giusto??????? mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/09/13, ore 20:25

Ciaoooo :)
Capitolo bellissimo!
Mi incuriosisce molto la storia di Klaus and Co.
Ci saranno anche i Salvatore a Mistic Falls vero? :Q___
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

11/09/13, ore 22:01

Ciao !avevo già visto che avevi aggiornato ieri ma proprio non avevo voglia di leggere ...
Ho visto che in questo capitolo hai aggiunto delle nuove conoscenze che farà Bella ,
I parenti di edward e Bonnie !wuaoo ,hai collegato anche il diario del vampiro con questa storia !!pensare che pure io l'ho fatto !hehe ..
Anch'io aspetto il momento in cui edward e bella si rincontrranno ,già immagino i loro pensieri !!
Un bacione . <3

11/09/13, ore 14:51

Ciaooo :)
Aspettavo con ansia un aggiornamento xD
Capitolo fantastico! Wow, Bella incontra i parenti dei Cullen... Wowow. La nostra Bellina è destinata a vivere con i Cullen jaja!
Alla prossima (y)

10/09/13, ore 16:53

e così bella ha conosciuto già dei parenti dei cullen, adesso io mi chiedo che succederà quando incontrerà la nipote di alice, scommetto che la povera bella avrà un infarto, Thomas intanto si è già presentato e la chiama già zia, però bella non crede ad una sua sola parola, io non vedo l'ora che ci sia il fatidico incontro, chissà che faccia farà eddy, quando vedrà bella così diversa??????? ma soprattutto chissà che faccia faranno il resto dei cullen quando vedranno i loro nipoti???????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

27/08/13, ore 16:37

Ciaoo !!come promesso ho visto il secondo capitolo . Che dire,sono curiosa di sapere il seguito anche se lo posso immaginare ci sarebbero tanti modi di continuare ...
Sono rimasta di sasso sia quando hai detto di edward come parte dei volturi ,sia bella come caccia vampiri ,perciò non so davvero cosa aspettarmi dalla storia ...
Un bacioCIAU

26/08/13, ore 22:22

Ciaooo eccomi qui a recensire :') Capitolo molto bello, davvero, ma... Spero che Edward non diventi un cruento assassino! Chissá cosa succederá in America :) Al prossimo capitolo.

26/08/13, ore 22:03

e così eddy andrà in missione x conto dei volturi, chissà se durante la missione incontrerà bella?????? ma soprattutto chissà come ci rimarrà quando scoprirà cosa è diventata???? ma il resto dei cullen che fine ha fatto????? alice non ha avuto visioni su bella x caso?????? mhh la cosa si fa parecchio interessante, io non vedo l'ora che i due piccioncini si ritrovino faccia a faccia, sai come ci rimarrebbe aro, quando scoprirà la vera identità di bella??????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

25/08/13, ore 12:34

Sì ,mi hai appassionato con questa tua storia quindi la seguirò quando mi sarà possibile..
Mi piace questa nuova versione di new moon ,io ho letto tutti i libri di twilight e adesso li sto rileggendo e cercando storie proprio sulla continuazione di questo libro perché è l'unico che mi è piaciuto meno rispetto alla serie..
Perciò non vedo l'ora di leggere il seguito,al prossimo chappy .
Ciaoo

25/08/13, ore 12:16

Ciao!sono sempre io di shadow ..
Wuaoo!hai avuto molta immaginazione per questo capitolo ,mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito i poteri che ha acquisito bella .. cacciatrice di vampiri !!!che belooo !!
Alla prossima ..ciao .

22/08/13, ore 22:45

e così bella si è laureata ed ha già trovato un lavoro, wow chi non vorrebbe lavorare con la cia????? mentre eddy si è fatto togliere tutti i ricordi della famiglia e di bella, adesso sono molto curiosa di vedere che faccia farà il caro eddy, non appena vedrà bella così diversa, chissà quando tempo ci metterà bella a diventare + forte??????? ma soprattutto non vedo l'ora che ci sia il fatidico incontro tra i due. UN Bacione grandissimo ciao *____*

13/08/13, ore 16:47

Sinceramente non avevo letto negli avvertimenti che si trattava di una cross-over. Non amo particolarmente questo genere, ma credo che continuerò a leggerla.
Bella è diventata molto più dura e decisamente spietata. Ha acquisito parecchi poteri e li sfrutta al meglio.
Non so che reazione potrà avere quando rivedrà Edward, è ancora molto innamorata come lo è lui.
Il povero Jake non si è ancora rassegnato... spero che abbia presto il suo imprinting e si metta l'anima in pace.
Al prossimo, un bacio.
Patrizia