V come vendicatori e vigilanti
di bessielizzie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/13, ore 16:39

Ciao, è vero è un po’ corto, ma comunque incuriosisce. Come spera che possa diminuire il suo dolore andando in Italia? C’è forse qualche persona speciale per lui? Da come parla di Bella non credo che trovi “ristoro” in altre donne, quindi non so darmi risposta.
Proseguo con la lettura, a presto.
Un bacio.

09/08/13, ore 21:12

Ciao, ho letto adesso il messaggio su parte del testo, ma ormai avevi già pubblicato xD
Capitolo fantastico, mi piace questa Bella così... potente!
Chissà che tipo di missioni affronterà, mi piace vederla in stile 007, tipo James Bond hahahahaha.

Al prossimo capitolo :)

09/08/13, ore 16:42

wow, mi piace questa bella, jake ancora pensa di far colpo su di lei???? ma non ha ancora capito nulla, povero fesso lo sapevo io che anche angela aveva qualche dote nascosta, adesso non vedo l'ora che ci sia il fatidico incontro tra i due, sai che faccia farà il caro cullen quando vedrà bella così diversa, ahahah Charlie è sempre il mio mito, chissà se scoprirà mai, che sua figlia ha dei poteri?????? mi immagino la faccia che faranno gli altri cullen, quando scopriranno il tutto, si scommetto che ci sarà davvero da divertirsi. UN bacione grandissimo ciao *______*

09/08/13, ore 09:01

ciao sono rutilia una accanita fans di Edward e Bella ho letto la trama della tua storia e mi piace,ho deciso di metterla tra le preferite per seguirla pero ti chiedo un favore hai fatto cenno alla motivazione del capitolo cortissimo,ti prego non farli cosi 'io non riesco proprio a seguirli, perche dopo che aspetti, il tempo necessario per te per scrivere giustamente il tempo che ti occorre, e poi leggere due righe ora ti saluto ciao

08/08/13, ore 22:53

inizio davvero esplosivo, e così bella è diventata una specie di cacciatrice che figata, adesso io mi chiedo chi è stato a trasformarla?????? scommetto che eddy andrà direttamente da chelsie farà in modo che lei gli cancelli un po' del suo dolore, adesso io mi chiedo, quand'è che quei due si rincontrano????? chissà che faccia farà eddy appena la vede, comincerà come al suo solito a tempestarla di domande giusto????? bene bene io non vedo l'ora di vedere bella al azione, ci sarà da divertirsi vero??????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

08/08/13, ore 19:37

Ciao sono io :') L'inizio mi incuriosisce moltissimo. Chissá cosa sono i vigilanti e i vendicatori! Che metodo avrá trovato Edward per soffrire di meno? Sono veramente curiosa C': Inoltre vorrei chiederti... Ma Bella è ancora umana o è diventata vampiro o qualcosa di simile? Ciaoo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]