Can you change me?
di EaterOfCarrots

29/09/13, ore 20:57

Ccciao Eli, scusa il ritarso lol Comunque questo capitolo è fantastico, tranne la parte di Giacomo ._. Perchè è ritornato? Perchè? Spero che Dan si rifaccia vivo lol Brava :) Un bacio <3

20/08/13, ore 01:20

nipotina vuole una torta intera da sbattersi in faccia, da sola.
perché è passato un secolo e io non avevo ancora recensito. faccio cchifo cc
comunque, tranquy babe, questo capitolo non è una merda, mi piace :DD
insomma, Dan che ubriaco marcio la bacia e poi le dice di andarlo a trovare è a dir poco carinissimo aidhdjdkdj
Giacomo non mi piace. Nah, per niente (?) E mio padre ha pure comprato la coca cola con scritto "condividila con Giacomo"
Ma tiè, non gli do la mia coca cola neanche a morire. Tse (??)
continua presto, eh, mi raccomando.
-Nipotina

ps. Emma, dopo Gioia, è la più figa. Cu-Cu! lol

14/08/13, ore 19:12

Cciao sistah <3
Perdona il ritardo, ma non avevo voglia di recensire ahah
Btw passando al capitolo. GIOIA CHE TROOOIA! (ho fatto pure la rima lol) non doveva ritornare da Giacomo nuuuuo! Devi andare da Daaaaaan. Vabbe e poi mi sono resa conto del nome del suo migliore amico ahahahah "Emanuele" ahahahahah
Vabbe brava sistah, come al solito. Sei la meglio yo
Posta presto il prossimo capitolo!
Ccia <3

11/08/13, ore 15:36

innanzitutto amo questa ff hdsfj dio scrivi benissimo, secondo lol povero dan quando scoprirà sta cosa :c se la scoprirà.. mi raccomando aggiorna il prima possibile devo assolutamente sapere come continua sjkdg

08/08/13, ore 20:20

La mia reazione: "Awww... Oddio Dan che carino! Gioia... Che invidia! Giacomo.... Giacomo?! Che?! Aspè... Gioia, che stai facendo?! NO! FERMATI!!!" xD
Sul serio, se c'è una cosa che schifo in questa storia è lui: Giacomo! xD
LOL devo ammettere che questa è la prima volta che desidero che una ragazza si fidanzi con Dan! GIOIA! NON MI DELUDERE!
Quando lo rivedrà? Non doveva trovarlo a Londra e dopo 8 mesi non l'ha fatto? Non ci sto capendo nulla xD
Ti prego, chiarisci i miei dubbiii! ù.ù
Questo capitolo è, come sempre, un capolavoro! *muàh*
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)
Un bacione! :*

08/08/13, ore 19:50

Oh vvov, che vita selvaggia questa Gioia!
Ma mò è ritornato pure quello stronzo di Giacomo? AHAHA e Dan dove l'hai lasciato? Porello.
A parte che sono un po' tutti ubriachi, fumati e drogati quindi boh ahaha
Non riesco a farti una recensione decente, quindi ti dico solo che scrivi bene come sempre e che sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo c:
Aggiorna presto ;)
Michi ♥

08/08/13, ore 17:04

ok oggi parto col dire ...che TI AMO *-*
SONO LA TUA FAN NUMERO UNOOOOO !!! (attente voi che leggete, io sono la sua NUMBERE 1 ..non voi u.u )
cmq dicevo ..io ti amo, amo questa storia, amo Joy, amo Emma (forever u.u) e ovviamente dan u.u ahhaha
amo alla follia il mondo in cui descrivi le scene e i personaggi, e le sensazione di gioia *-*
vorrei farti solo un appunto ....fai che emanuele e giacomo (sopratutto lui !!! ) MUOIANO, sinceramente non mi stanno simpatici u.u
ah e poi ...sbrigati a scrivere i capitoli, perchè io non resisto piùùùùùùùùùùùù °_____°
ahah baci baci aureeee <3 <3 <3 xxx