TI ODIO, MA TI VOGLIO
di mony_malik1998

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/13, ore 22:49

Continuassa ti pregoooo grz troppo bella meravigliosaaaa PS devi scrivermi ciauuuuuuuuuuooooooooo

11/09/13, ore 20:35

Fantastico,del resto come al solito.Giusto un appunto?Non è un pò presto per utilizzare la parola "Innamorata"?

11/09/13, ore 17:49

ODDIO CAPITOLO STUPENDO COME SEMPRE TE LO GIURO MI PIACE UN CASINO YEEEE FINALMENTE HARRY CHE CONFESSA I SUOI SENTIMENTI *-* SONO COSI CONTENTA. Te l'avevo promesso che passavo ed eccomi qua come al solito u.u, mantengo sempre le promesse, e te l'ho dimostrato.

09/09/13, ore 22:33

il capitolo è bellissimo.
finalmente stanno insieme quei due deficienti. Tutti e due gelosi eh? ahah ci sarà da divertirsi.
Aggiorna presto :)

09/09/13, ore 21:46

Hazza <3 dormiglione gelosone <3<3 ok basta ! Allora tango x incominciare bravissime scrivete benissimo !!;) quanto sono teneri Harry e Nicky <3 spero Che continuerete moooltooo presto :) XDXD bye bye

09/09/13, ore 18:48

owww ma che dolciosi e mielosi(?) hahah continua prestoooo!!!
Baci xx. <3

09/09/13, ore 15:47

Mi piace tantissimo!! Troppo simpatici i ragazzi e comunque anche Nicky è molto simpatica...continua presto, un bacio
Beth

09/09/13, ore 15:31

Aw me piasa esto capitolo, me piasa pe davero *---*
Quanto sono dolci quei due? Quanto? dghklas *^*
Continua presto...
Baci,
-Kry

05/09/13, ore 13:15

Ciauuu ! Ora Che ho sentito don't let me go credo di poter anche Morire *___*
Nicky end Harry sono stupendi insieme <3 complimenti perché scrivi sempre benissimo ^_^
Aggiorna presto :) bye

05/09/13, ore 11:48

che tenero aww harreh si è già innamorato di nicky e anche lei, peipi ammettilo.
il capitolo è scritto bene siete veramente brave.
aggiornate presto ;)

04/09/13, ore 23:32

Come promesso, eccomi qua. Bhe insomma che dire. Amo questa storia e non vedo l'ora che continuiate! Scrivete veramente molto bene e sono presissima dal racconto!!
Un bacio
Beth

03/09/13, ore 14:47

Stupendo come al solito dico davvero oh che bello harry si sta iniziando ad intenerire amoreee <3 me piasa questo capitolo é il mio preferito

03/09/13, ore 10:56

Stupendo come al solito oddio non ci posso credere che lei abbia accettato di far la sua finta ragazza ma credo e spero che presto quest'amore finto servirà a legarli e a farli innamorare sul serio più di quanto lo sono già sbaglio?
-RoSy...<3
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 02:33 pm)

03/09/13, ore 10:10

Questo capitolo é romanticissimo *------* ! Come sempre scrivi benissimo ;) Harry é troppo sfdvcgg
Continua presto ti prego :) ne va della mia salute .. Ahahaha ;)
Amo questa FF

02/09/13, ore 16:17

Il capitolo è stupendo.
Quanto possono essere dolci quei due... Non credo che sia una falsa secondo me quei due si amano.
Vbb aggiorna presto mi raccomando peipi, ci conto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]