Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mony_malik1998    09/09/2013    7 recensioni
"Ehii Scott, il lamborghini della settimana scorsa non piaceva più al paparino?"
"Ehii Styles, rompi i coglioni già di prima mattina?"
"Per la mia principessa, questo e altro!"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry dopo quelle parole mi baciò, in quel bacio sentii tante emozioni.
Continuavo a negare, negare che provo qualcosa per Harry, e adesso scopro che lui è innamorato di me. Mi sento felice e allo stesso tempo triste, sò che lui mi ha detto che non mi farà mai soffrire, ma la paura c'è lo stesso.
Ci staccammo e gli feci una specie di interrogatorio. Però prima ci sedemmo sul mio letto.
Nicky: "Ma da quando sei innamorato di me?"
Harry: "Dal primo giorno si scuola, quel bacio è stato bellissimo per me, e da li ti ho sempre desiderato, l'unico che sapeva tutto ciò era Liam, che mi dava anche consigli, io ti ho chiesto di essere la mia ragazza per finta solo per stare più tempo con te, per abbracciarti, per sentire le mie labbre sulle tue e.." non fece in tempo che gli saltai sulle gambe e inizia a baciarlo, si lui era quello giusto, non è un ebete, lui è un cucciolotto tutto da coccolare.
Mi staccai.
Nicky: "E..?"
Harry: "E tu sei quella persona che mi ha cambiato" e le nostre lingue si incontrarono. "Quindi la nostra storia finta, può diventare vera?" disse mordendosi il labbro.
Nicky: "Si, si, si!" Harry si mise a ridere, ero la ragazza più felice del mondo!
Ero sopra di lui, avevo sonno, il pianto fa sempre stò effetto, misi la mia testa sull' incavo del suo collo. Mi addormentai.

***

Harry's Pov
Nicky si è addormentata su di me, però prima di addormentarmi anche io devo assolutamente chiamare Liam!
Tirai via, delicatamente, Nicky dal mio corpo e andai in bagno.
TUTT TUTT TUTT TUTT
Liam: "Pronto?"
Harry: "Liam, ce l'ho fatta, sono assieme a Nicky e sta volta sul serio, sono stra felice!"
Liam: "Ehy Bro, respira, comunque congratulazioni, te l'ho detto che ce l'avresti fatta, lei ti ha cambiato!"
Harry: "Si mi ha cambiato, e non la lascierò scappare da me!"
Liam: "Bravo Harry, così ti voglio, ci vediamo domani a scuola, ciao Bro"
Harry: "Ciao Bro, a domani!"
Finita la chiamata, uscii dal bagno e andai a letto dalla mia principessa, la braccai e mi addormentai.

***

Nicky's Pov
Mi svegliai erano le 7.00, Harry dorme ancora, oddio quanto è tenero, meglio svegliarlo. Lo mossi, ma niente. Allora iniziai a baciarlo delicatamente sul collo, poi sulla gancia. 
Nicky: "Harry svegliati" sapevo che era sveglio ora, ma so cosa voleva, allora di diedi un bacio sulle labbra "Giorno amore".
Harry: "Wow questi si che è un bellissimo risveglio, giorno piccola".
Nicky: "Vado a fare la doccia e arrivo"
Harry: "Posso venire anche io?" disse ridendo.
Nicky: "No, ahhah, ci metto poco."
Presi la biancheria intima, dall'armadio presi un paio di leggings neri lunghi, una canotta blu e..
Nicky: "Harry, mi presti una tua felpa?" dissi speranzosa.
Harry. "Perchè!? Ne hai tante."
Nicky: "Daii, a me piacciono un sacco le felpe maschili, poi su una ragazza sono bellissime" dissi facendo gli occhi da cucciola. Nessuno resiste al mio sguardo.
Harry: "Okay, piccola, però quando hai finito la doccia, che passiamo a casa mia." disse con un sorriso mozzafiato.
Nicky: "Grazie" e gli diedi un bacio sulla guancia e andai in bagno. Chiusi la porta a chiave, non si sa mai, e aprii l' acqua. Finito, mi asciugai, misi ciò ch avevo preso prima, misi un trucco leggero e uscii dal bagno. 
Ma dove è Harry? Sarà giù di sotto, presi la borsa, misi le mie Vans nere e scesi le scale. Eccolo li sta parlando con George, spero che non si sia incazzato perchè è stato qua a dormire.
Nicky: "Buongiorno George". I due mi guardarono.
George: "Buongiorno signiorina Nicky, stavo dicendo al signorino Harry che la colazione è pronta"
Nicky: "Grazie George, dai Harry andiamo".
Presi Harry per mano e ci dirigemmo al salone, abbiamo parlato della nostra famiglia e di altro. Finito salutammo George e ci dirigemmo alla sua macchina, dovevamo andare a casa sua.
Dopo quindici minuti di viaggio eccoci arrivati. Harry scese dalla macchina e venne ad aprirmi la porta, e mano nella mano entrammo in casa.
Harry: "Piccola ti va bene questa felpa?" oddio mi piaceva un sacco quella felpa, era stile college americani, nera e bianca.
Nicky: "Va benissimo!"
Harry: "Me lo merito un bacio?"
Nicky: "Mmmh, vai a farti la doccia e dopo ne riparliamo!".
Harry prese le sue cose e andò in bagno, mentre era in bagno, io mi sdraiai sul letto. Wow non potevo credere che io, Nicky Scott, mi fossi realmente innamorata di Harry Styles, o come chiamavo prima 'quell'ebete di Styles', ma quello era il passato, ora meglio vivere il presente.
Harry usci dal bagno.
Harry: "Eccomi, andiamo". Andammo in macchina e ci dirigemmo verso la scuola. Eramo nel pargheggio e intravisi i Amber e Mel, ma i ragazzi? Ah eccoli stanno arrivando, Mel corse verso Zayn e gli saltò in braccio baciandolo, oddio quanto sono teneri quei due. 
Niall sembra che non vece Amber da una vita, la continua ad abbracciare, baciare, coccolare. Proprio il ragazzo perfetto per lei, la piccola principessa Abby.
Scendemmo dalla macchina e ci dirigemmo verso i ragazzi.
Liam: "Ehiehi guarda chi arriva, la vera coppia". Tutti i ragazzi si girarono verso di noi, e si misero a ridere.
Harry: "Ciao ragazzi" disse facendo spalla contro spalla con ognuno di loro, mentre io salutai Amber e Mel. "Ciao Abby, ciao Mel" disse Harry dandogli.. un bacio sulla guancia!? Okay Nicky calma è solamente sulla guancia, wow non mi credevo cosi tanto gelosa.
Ragazzi: "Ciao Harry, ciao Nicky" e tutti e quattro a darmi un bacio sulla guancia. Vedevo Harry un pò turbato e non ero l'unica pure Liam si è accorto.
Liam: "Guarda un pò, Harry è geloso di noi, hahhahah"
Louis: "Cosa!? Ahahahah"
Zayn: "Wow non ti facevo così, ahahha"
Niall: "HARRY è GELOSO, HARRY è GELOSO!" Wow, mi erano mancati quei cori.
Harry: "Sisi, prendetemi gioco di me e della mia gelosia" disse offeso e abbasando la testa. Io guardai i ragazzi e poi Harry, gli alzai il mento, lo guardai negli occhi.
Nicky: "Non offenderti, gelosone mio" e gli diedi un bacio, era un bacio passionale. Sentivo i commenti dei ragazzi. Ma non importavano, l'unica cosa che importava era quel momento così magico, anche se eravamo a scuola, fra me e Harry.

HEY PEOPLE,  spero che il capitolo vi piaccia, come al solito: recensite che fa bene alla salute, un bacione, vi voglia bene" BYE  GUYS! <3


Harry al risveglio.



La felpa che Harry presta a Nicky.


Zayn e Mel mentre si baciano a scuola.


Niall quando vede Amber.


Harry quando fa l'offeso a scuola.
  
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mony_malik1998