Scommettiamo?
di TheDarkSideOfJ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/13, ore 09:36

Non vedo l'ora di scoprire che cosa hai architettato per noi. Sai essere diabolica!!!
Baci

Pinzy

22/08/13, ore 19:40

non vedo l'ora anch'io di leggere tutti i capitoli e vedere come va avanti questo giochino estivo/autunnale =) e non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla saletta studenti....... adoro questo insopportabile sfacciato e irritante faccia di bronzo di Jake <3
Edward non mi sta antipatico per ora a parte che è sempre moscio ai miei occhi........mi è piaciuto un sacco l'aneddoto di come Rosie li ha fatto uscire insieme =)
insomma mi piace tutto di questa storia quindi al prossimo capitolo che anch'io spero arrivi presto un abbraccione Ire <3

19/08/13, ore 19:23

quindi chi è la ragazza del prologooooo ????????????????????? ok curiosità a mille.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo per schiarirmi un poco le idee.....quindi niente vampiri e licantropi ma ragazzi normali MI PIACE =)
poi Jake cattivo lo amo immensamente quindi sono sempre più contenta di questa tua idea di tradurre questa storia che se no per me sarebbe stata off limits......
L'unica cosa che mi ha fatto sorridere è Edward campione di football ahahahahahah non ce lo vedo x niente è troppo moscio anche per quello.......anche se non vedo neanche Bella cheerleaders e neanche capo Swan che si interessa del giudizio degli altri ma forse è proprio questo il bello di questa storia.... i personaggi sono completamente altri personaggi quindi ci si può sbizzarrire (Jake cattivo lo vedo benissimo invece... ma lui lo vedo bene sempre forse non faccio testo....) ;-)
grazie a te tesoro <3 un abbraccio e scusa il ritardo <3 Ire <3

18/08/13, ore 10:38

Grazie per questa ennesima sfida che, a dirtela tutta mi intriga e mi solletica l'immaginazione. Purtroppo non credo che riuscirò a partecipare, ma chi può dirlo?
Bella la traduzione, solo una cosa mi sconvolge: Bella cheerleader? E come si tiene in piedi? Fratture? Ma va là!!!
Baci

Pinzy

11/08/13, ore 09:04

Santa donna che vai contro la tua natura, contro il tuo stile, contro l'orrore nei confronti dei POV multipli, contro quello che sarebbe probabilmente un serio e scientifico laoro di traduzione solo perchè io abbia il mio Jacob da leggere prima di partire!
Come potrò mai ringraziarti?
Secondo me, però, ti stai divertendo d matti perchè questo divertimento io lo leggo tra le righe e non posso fare a mano di immaginarti davanti al monitor notttetempo (perchè di giorno una ci avrà pure da fare la mamma, la moglie, la cuoca, la colf, la family manager....) sorridere sotto i baffi e immaginare le nostre facce e le nostre espressioni mentre leggiamo.
Sulla descrizione di Jacob biker tutto in nero.... che te lo dio a fare? Come se no ci avessi già abbondantemente giocato pure io con questa versione. C'è stato un momento, giusto tre o quattro parole, che mi hanno fatto trattenere il fiato. Scommettiamo che indovini quali?
Io un'idea ce l'ho sulla proprietaria di quella manina che giaceva sul suo petto. Vediamo se ho indovinato e vediamo se riesco a scoprirlo prima di partire.
Bcio bacio
cen
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 09:05 am)

10/08/13, ore 14:39

è stranissimo leggere queste tue traduzioni... da una parte si vede che c'è il tuo zampino, dall'altra però si nota anche che stai cercando di attenerti allo stile dell'autrice. Cioè, la traduzione è perfetta, ma le tue ff sono un'altra cosa, quando sei tu a detenere il pieno controllo della tastiera e delle parole 'spacchi i culi', come si suol dire XD
In ogni caso, questi due capitoli mi stanno piacendo un sacco, Jacob kattivo è... bé, wow!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ps: Bella cheerleader? Buhahahahaha!

ps: chi era la ragazza che Jacob ha chiamato 'amore mio'? Pensavo fosse Bella, ma a quanto pare non è così...
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 02:43 pm)

10/08/13, ore 14:32

UAU!!!
ci sono un tot di cose che mi piacciono!
1-il Jacob che "sa di guai lontano un miglio" ...
2-Edward, Bella ed Alice anche se con alcune sfumature differenti sembrano piuttosto coerenti con i personaggi originali.
3-sono tutti umani -giusto?- questo mette tutto su una prospettiva nuova per me .
4-il rapporto attrazione/repulsione che sembra delinearsi tra Bella e Jake.
5-la misteriosa LEI del prologo non è Bella... *.*
che curiosità!

GRAZIE A TE JAKEFAN <3 che ci proponi sempre nuove sfide! bacio :-*

09/08/13, ore 11:55

che meraviglia un'altra Jake e Bella mi mancavano immensamente <3
io non ne sapevo niente della storia "Bet on Me" di Kissa621 anche perché sono una frana con inglese quindi sono MOLTO felice di questa tua idea cara la mia lupa J <3
ma quindi se è incompiuta verrà finita da te oppure no???? no perché se mi piacerà (e ne sono praticamente sicura visto che un Jake "cattivo" come può non piacermi????e poi una Jake Bells ben scritta mi piacerà per forza.......) poi come farò se non continua....già una storia bellissima è rimasta incompiuta e ancora non me ne capacito......................................
per la cover io sono una di quelle che gradisce moltissimo =) per me un Jacob migliore di Taylor non potevano trovarlo e poi Nikita è un mito per me =) e in più ora che è diventato più grande mi piace ancora di più nei panni del super figo grande alpha Jacob Black =)
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo perché il prologo promette benissimo =)
un abbraccio alla prossima Ire <3

09/08/13, ore 11:41

lo stile sembra molto coinvolgente, il prologo è assolutamente intrigante, così come l'idea di un Jacob tanto tanto cattivo! E di poterne scrivere... ;-)
vediamo come procede la storia e dove l'Autrice ci vuole portare.
L <3

PS: grazie per il lavoro di traduzione, J! :-*

08/08/13, ore 20:55

Ciao J, sulla fichezza di Black non si discute, ma "dolorosamente abbandonata al capitolo 14" significa che non è finita?
Tradurrai sin dove è arrivata l'autrice?
Mi incuriosisce la storia anche se penso che penerò parecchio per il dolce fidanzato.
Al prossimo.
Patrizia

08/08/13, ore 18:14

"La sua piccola mano riposa sul mio petto; non posso evitare di osservarla per un attimo, di notare il modo in cui la sua mano si alza e si abbassa mentre respiro. La avvolgo con la mia, tanto più grande, prima di spostarla gentilmente per alzarmi e accarezzare poi il suo viso dolce."
Adoro questi momenti di tenerezza fra loro. Una ff OOC, Lemon e Au con Jacob e Bella come protagonisti è il mio sogno di sempre... ne parlai tempo fa, se ricordi, e mi auguravo che qualcuno ne scrivesse una. Grazie per aver portato questa fanfiction in Italia :)

08/08/13, ore 17:30

Sono impaziente di leggere "tutti i peccati immaginabili" commessi da Jacob ma anche di capire (per quanto io sia inabile alle traduzioni) quanto rimane dell'originale e invece quanto riesce a metterci del suo il traduttore.
Sull'immagine a commento del primo capitolo, per quanto intrigante, sono quasi del tutto d'accordo con te.
Quasi del tutto, conosci le mie debolezze, e sono sicura che il ragazzo ha eccezionali margini di  miglioramento e lavorandoci un pochino.... oddio, adesso mi parte il filmino mentale a luci rosse.
A tua disposizione per giocare a questo gioco.
grazie
cen.