Speciale 'Malandrini'- Remus racconta.
di _Astrea7469_

20/11/15, ore 23:06

e' troppo forte !!! voglio vedere se Remus riesce a sopravvivere o se cade in esaurimento nervoso...

07/09/13, ore 23:47

Ahahahha con questi capitoli mi hai fatto morire dal ridere! Per colpa tua non mi riprenderò mai più! Fortissimo Peter che scambia il frigo per una passaporta per l'Alaska, o James che sfida la foto del matrimonio dei nonni di Remus. Una cosa che non ti ho chiesto nella recensione del capitolo precedente, ma i nonni di Remus quando sono tornati a casa e hanno scoperto che era completamente allagata e semi-distrutta e che Remus era stato arrestato, non hanno avuto l'istinto di cacciare a pedate Sirius e James? O come minimo non hanno avuto un infarto?
Be' alla prossima cara.
P.S: Peter sviene spesso in questi capitoli!
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 11:48 pm)

14/08/13, ore 21:35

Buonsalve!
Sì, sono scomparsa per molto, ma il dovere mi chiamava. E in realtà anche ora posso stare al pc (continuo a chiamarlo pc anche se sto su un Apple, brava scema che sono) solo per poco. Mabbé (?), volevo dimostrare la mia vitalità ancora in vita *fa ciao ciao con il piede*. Questo capitolo mi stava facendo morire (l'ho letto da un po', ma sul telefono), soprattutto la prima parte. Ho sperato fino all'ultimo che James fosse solo commosso dall'ammore reciproco dei nonni, ma lui non si smentisce mai (e no, non dirò purtroppo, perché sarei alquanto ipocrita).
Grazie di aver aggiunto una nuova parola al mio vocabolario, d'ora in poi chiamerò il frigorifero coso-frigo-coso. Agli oggetti in generale tanto ci parlo già, e intruppo e svengo già abbastanza. Direi che la mia Peterizzazione sta giungendo a termine, yuppydu! Ora mi levo, perché sto leggermente delirando. Una cosa in particolare (no, non è un errore, tranquilla XD): sai cos'è che riesci a fare bene? Dare delle immagini divertenti, più che dei dialoghi o altro. Io continuo a ridere dopo una settimana o due, pensando alle scene di Peter e James, sul serio. Sei un genio, il caso è chiuso. E non ho trovato neanche errori! o.o Che dire, brava brava, alla prossima, ^^
-Loony

14/08/13, ore 17:05

:) Povero peter avere a che fare con frigoriferi cafoni è davvero estenuante. Bisognerebbe fare qualcosa.

09/08/13, ore 22:27

"No, non guardatemi così, lo avreste fatto anche voi se il vostro elefantesco amico vi avesse mandato all'altro mondo ambo i timpani!"
Questo spiega cos'è successo in realtà all'orecchio di George Weasley U_U

08/08/13, ore 22:37

Ahah! Il frigorifero una Passaporta! Fantastico! Ahah! Continuo ad apprezzare molto il fatto che Peter svenga ogni due per tre lasciando gli altri da soli. Anche perchè sono fantastici: James a fare la gara di sguardi (e pensare che Lily è una nata Babbana, non oso immaginare cosa succederà quando il malandrino incontrerà i suoi futuri suoceri), Sirius a trovare nuove avventure per l'allegra brigata anche all'interno della casa e Remus... Ha un talento nell'immaginare tutti i modi in cui potrebbe morire, potrebbe fare il consulente per gli aspiranti suicidi! Però mi sa che con degli amici così non raggiungerà mai la pace di Gandhi. Meglio, è molto più divertente così!