S.Valentine Day
di callisto89

09/04/10, ore 15:07

Molto carina la fanfic!
Ho gradito il fatto che finalmente Sai abbia trovato del pane per i suoi denti! Povero Nacchan che veniva completamente molestato da quel maniaco... Che per colpa sua ha anche fatto aumentare la cieca gelosia dell'Uchiha, che di conseguenza ha martoriato quella di Naruto... In questa scena mi si è stretto il cuore... Povera kistune, non se lo meritava affatto! >,<
beh E' stato bello poter leggere questi 3 capitoli, sono stati molto divertenti, kiss bellas

21/04/08, ore 22:54

amoreeeeeeeeeeeeee e bellissimo questo chappy *__________* per nn parlare della lemon scusami se recensisco in ritardo ma adesso che lavoro nn riesco piu a recensire cm prima çç cmq muhahhahahaahaha ben tis ta sai cmq alla fine hhano risolto tutto alla prox ff amore tvbtvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb rti lovvo un kiss dalla tua nana89PS. grazie di tutto

19/04/08, ore 23:41

Ciao! Sono contenta che tu abbia scritto questo capitolo finale, ci sta proprio bene (eh eh eh lo sapevo che Sasuke era un tenerone in fondo!!! Che carini nella scena finale! Invece Sai può restare a vegetare in terrazza XD). In effetti non ho idee da suggeriti per un nuovo capitolo, peccato ma è bella così ^_^! Alla prossima fic!

19/04/08, ore 19:42

ma che carina questa fic^^mi è piaciuta molto anche se nel non mi ricordo qualche cap XD son rimasta male per naruto quando sasuke gli ha ridato il bottone come se niente fosse successo... çç però dai poi le cose si sono sistemate ><''' e quel coso di sai sempre in mezzo alle scatole <.<... tzè che rompi. cmq brava ^^/

17/04/08, ore 21:41

ciao! eccomi a recensire anche qui dopo aver già letto quest'ultimo capitolo nel tuo blog, l'ho dovuto rileggere anche qui mi piace troppo coem scrivi e adoro le tue fanfiction, sei troppo brava, mi fai emozionare ogni volta nn vedo l'ora di leggere la prossima SasuNaru! kiss

16/04/08, ore 19:12

Ho letto tutti e tre i chappy con il fiato sospeso! Bellissima davvero e complimenti per il tuo modo di scrivere semplice ma bello! un bacio e continua così! ^^

16/04/08, ore 00:17

Quanto è bella questa fic!! alla fine mi sono anche commossa ç_ç

03/04/08, ore 00:27

Ok a nome mio, dichiaro che il seguito ci sarà XD! Sarà l'ultimo cap della serie e .... sorpresa...., l'idea ormai c'è, il bozzetto pure, nn mi resta che trovare un momento libero per scrivere ^_^... in effetti mi ero accorta che finirla cosi era un pò...nn mi viene la parola, forse incompleta! Così ho pensato e ripensato e alla fine l'idea è giunta!! Non so se come cap sarà lungo cm questi perchè in effetti per completarla gli elementi sono pochi, vedrò di aumentare la lemon *ç*... pregate che ci riesca =.=.... e con questo è tutto!! Per chi visita il mio blog, è in un periodo di restaurazione...qnd aspettate ancora un poketto e....vi potrete godere gli aggiornamenti!! tenetelo d'occhio! ^_-...grazie ancora per i commenti!! ^_____^ kiss

02/04/08, ore 01:38

nn so ke dire...qst ficcy è decisamente stupenda,fantastica,incredibile!!! bravissima,complimenti!!! naruto e sasuke sono così karini!!! sasuke poi regala anche il bottone della sua camicia a naruto....ke teneroniiiiiiiiiiii XD!!!!!!! ti prego,ti prego,ti prego,dimmi ke la continuerai...è troppo bella!!! baciotti fre

28/03/08, ore 20:58

Oddio che bella!! °ççççççççççççç° Adoro!! Anche se il finale del capitolo precedente era stupendo e non ci doveva essere un continuo,sono stra - contentissima che ci sia stato un seguito!! ^^ Molto ma molto bella,complimenti!! ^^ *Nota: uccidi Sai* Ok,grazie,me lo sono appuntato... Ciao e alla prossima! ^^ =*

27/03/08, ore 21:13

divevo cmq mi e piaciuta troppo la lemon e stupewnda*ççççççççççççççççç* cmq alla prox ciaooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo ciaoooooooooooooooooooooo

27/03/08, ore 21:13

hai fatto benissimo a farmi leggere prima il chappy se no io ammazzavo sai è_______________________é orami quello dp le piattole e orochimaru e il mio bersaglio da uccidere cmq il chappy e stupendo per nn parlare della lemon oddio *ççççççççççççççççççççççççç* bellissima mi e piaciuta troppo cmq

27/03/08, ore 20:36

E Sai? E Sasuke non chiede niente? La scenata di gelosia finisce così? niente più violenta possessione? Niente triangolo noooo? §_§ Va buo.. a parte tutto ciò ho apprezzato XD molto carina

27/03/08, ore 17:57

ciao! bellissima sia la rpima oneshot che il suo continuo, mi sono piaciuti davvero un sacco, non c'è che dire a sasuke gli piace comandare!!! ahahaha e alla fine Naruchan, si è dovuto arrendere! spero di leggerne prestoun'altra intanto andrò a fare un giro nel tuo blog a leggere l'altra fanfcition anche s e mi piacerebbe leggerla anche qui! a presto kiss

27/03/08, ore 16:40

Che carina questa fic! In effetti ci starebbe anche bene un altro capitolo... ("nooooooooooo di nuovoooooo" urla l'autrice ^_^) comunque è bella anche così. Sasuke però è davvero contorto nel dimostrare il suo amore! E abbasso Sai XD!