Le Dolci Sfumature Dell'Amore - Un Anno Dopo
di BabyLolita

25/08/13, ore 12:06

Sono talmente lagnusa che in una recensione te ne recensisco tre di capitoli!!
Tu dicevi che il capitolo successivo era un po' noioso ma io non l'ho trovato per niente noioso!
Non manca neanche di colpi di scena a dire il vero! Si, perchè Armin e Rosalya insieme hai voglia se non è un colpo di scena!!! ;D
_____________________________________________________
Omicidio emozionale....Me gusta!! XD
Aly è veramente molto dolce alla fine del capitolo e mi piace anche questo!!
C'è una cosa che non mi piace in questa ff?? Probabilmente no!
Anzi, toglici il probabilmente!!!
Comunque ti volevo far notare un errore di cui mi stupisco di essermene accorta!! XD Davvero, è una cavolata!
Quando dici "Ora mi sembrava famigliare anche se il ricordo che ne avevo al riguardo non era dei più piacevoli.", hai scritto familiare con "gli" invece di "li".
_____________________________________________________
è difficile dire per chi tifare, non riesco proprio a fare una scelta! >_<
Forse... Leigh?? Non lo so sul serio, perciò mi dimostro "parzialmente indifferente" (?), (ho fatto la rima!! Yuppy!!! XD)....
Per quanto riguarda il capitolo... è uno spettacolo, in tutti i sensi!! No, davvero non sto scherzando!! Armin, Rosalya e Leigh hanno fatto teatrino!! :)
Mi è piaciuta tantissimo la vena romantica di Leigh! Quando mai si trovano ragazzi così al giorno d'oggi?? A quanto pare sono una specie in via d'estinzione per non dire totalmente estinti!
In conclusione sono di bei capitoli ricchi di colpi di scena che soddisfano da morire!!

23/08/13, ore 01:10

Evviva Lys ha fatto un passetto avanti.Quando hai scritto quella frase che dice che Lys cerca di parlare ma poi distoglie lo sguardo mi sono sciolta me la sono immaginata e mi e venuta voglia di abbracciarlo e troppo tenero cavolo.Comunque a parte loro due stai procedendo davvero benissimo, sinceramente vorrei sapere , anzi sono curiosissima di sapere, perché Leight ha detto quella cosa se e cosi innamorato.Ba vedremmo.La storia con Armi e Rosa ti sta uscendo a meraviglia complimenti.Non pensavo che sarebbero arrivati addirittura ai baci *_* , chissà come andrà a finire, non sto più nella pelle.
Come sempre la dolcezza di Castiel mi lascia stecchita e fantastica 'interpretazione che hai fatto di lui, non è ne troppo smielato ne troppo rude.Very good.
Spero che esca presto il nuovo capitolo alla prossima

21/08/13, ore 15:00

Armin e Rosalya come coppia?? Mi piace, mi piace!! ;) Eccome se mi piace, anche se a dirla tutta ce la vedevo di più con Leigh... ma vabbè!
Per quanto riguarda il tuo dubbio...in effetti è un bel dilemma! Unendoli verrebbe una cosa enormemente enorme (e questa da dove mi è spuntata?)??
Perchè se troppo lungo magari rischi di far annoiare il lettore e a stancarsi persino di leggerlo... o per lo meno io la penso così!
Tu dici che il prossimo è un po' noioso rispetto all'altro, ma siccome hai anche detto che ne pubblichi uno al giorno io direi che non fa niente se magari è un po' più noioso!
Ok, non sono stata di grande aiuto lo ammetto ... mi dispiace!!!!!!!! ^///^ Non sono una cima nel chiarire i dubbi!!
Vabbè, mi dileguo silenziosamente........
Baci

21/08/13, ore 10:00

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! BELLISSIMA!!
(si riprende) Sclero mattutino!! ^///^
Ora comincio a capire in che genere di guai ti riferivi parlando a proposito dei gemelli!
A quanto pare si forma un altro triangolo amoroso....Me gusta!!
E poi Castiel romantico...quando l'ho letto trattenevo a stento le risate! XD è difficile immaginarlo romantico!! A quanto pare l'arrivo dei gemelli non fa effetto solo su Rosalya!
Mi piace troppo questo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e il prossimo ancora... fino alla fine!

20/08/13, ore 23:55

Fantastico.Proprio quello che mi aspettavo da te.Pero cavolo quella storia di Rosalya e Armin non la prevedevo proprio, e ora che ci penso nella prima serie non ce stato dove Rosa e Leight litigano quindi mi viene da pensare che il momento del cupido sia arrivato XD.
Mamma mia Castiel quanto è dolce, i ragazzi reali dove l'anno nascosto tutto sto romanticismo, dovrebbero imparare da lui.Adoro Alexy, anche se e dall'altra sponda come si suol dire, mi piace un casino il suo carattere, anche se e quasi uguale a quello del gioco e perfetto comunque.E poi quell'abbraccio di punto in bianco, sei un genio, veramente.Voglio proprio vedere come andra a finire questa storia dei gemelli e cosa succederà ancora.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

20/08/13, ore 14:13

Ok non so che dire la storia è ....è .....FANTASTICA.E diversa , in molti punti, dalla storia del Dolce Flirt ma è questo il bello.Questa cosa la rende piu interessante.E poi la storia di Cass e Aly e stupenda non potevi immaginartela migliore.Anche se, non lo dire a nessuno, io tifo in segreto un po per Lys. Non so perche ma mi piace un casino questo triangolo amoroso.E finalmente entrano in scena i gemelli.Alleluia.Ok ricordo che quello con i capelli blu, Alexy, è gay.Ma il brutto e che lui , per me, e molto piu carino del fratello ed e un peccato.Pero anche Armin ha il suo fascino e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia con i due nuovi arrivati.Spero che continuerai cosi perche sei bravissima.Con questa toria potresti fare Dolce Flirt 2 , tanto gli episodi sarebbero diversi visto con tutto quello che è successo e potresti cambiare i nomi.Poi ti presenti ai francesi che hanno creato il gioco e gli mostri questo sicuramente ti darebbero subito l'ok.Tralasciando il fattoo che sto diventando pazza XD, ti scongiuro di postare al piu presto possibile l'altro capitolo.Non sos e riusciro a resistere, la curiosità e salita oltre alle stelle.Vabbe alla prossima.
W Lys XD (ANCHE se e dall'inizio che adoro Castiel)

20/08/13, ore 10:40

Prima cosa: credo che ormai avrai capito quanto la mia curiosità arrivi alle stelle, quindi mi sembra inutile dirti se sono curiosa... u:u
Seconda cosa: non ti deve passare neanche per l'anticamera del cervello di dire una cosa del genere!! Questa ff non potrà mai diventare banale! Almeno io la vedo così! A mio parere non c'è nulla che possa essere banale :3
Terza cosa: peccato che non posso scriverti 3 recensioni solo per farti continuare ... ^-^"
Credo di essere stata abbastanza chiara, no?! E poi, sono sicura che in molti la penseranno come me!
Baci!

19/08/13, ore 10:34

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente hanno fatto pace!!
Per quanto riguarda l'inizio ... Lo sapevo che il mio intuito non sbagliava! XD
Comunque sono molto curiosa di sapere quali complicanze ci saranno in seguito al loro arrivo, in fondo che male possono fare due gemelli? ... Mi stai facendo venire dubbi a tutta forza!! @-@
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora!
Baci! ;)

17/08/13, ore 14:52

Lo ammetto, il tutto è molto strappalacrime ma con me non funziona!!! ^-^" Ormai c'ho perso le speranze!!!
Comunque mi urge chiederti una cosa: ma Castiel ha un radar per caso??? No perchè quando la sua ... ehm ... rag...ex (come la devo chiamare? ?_?) è nei guai, guarda caso arriva sempre!!! Mah! Saranno i casi della vita... o la mano santa della scrittrice (?)
A parte questo... riguardo il finale; non so perchè ma qualcosa mi dice che non sia Castiel! Mi sembra troppo semplice!! In tal caso non dovesse essere lui, muoio dalla voglia di sapere chi è!! ;D
In tutto questo è bellissima come sempre...ormai sta diventando una monotonia ma è la verità!! Non ci posso fare niente!!
Alla prossima recensione, allora!

17/08/13, ore 12:03

Senza parole è il termine puù adatto per descrivere la mia faccia in questo momento, poi non so... se la vedessi forse ti speventeresti... ma sono solo dettagli!! ^-^"
Comunque ho un paio di cosette da dire (al massimo saranno due, ma è per fare un po' di scena ... ma questo non avrei dovuto dirlo!!)!
Prima cosa: io lo sapevo che Lys non tradirebbe mai il suo migliore amico...o forse si è semplicemente rattristato del fatto che lei non ha ricambiato scambiandolo per il suo ragazzo!! Poverino, m'ha fatto veramente pena!! Peggio di così...
Seconda cosa: tu non puoi far cambiare scuola a Castiel!!! è troppo da sopportare!!!! (si riprende) Ma è anche vero che tutto rosa e fiori non può andare... Ho fatto una rima!! Yuppy!! ;D
Terza cosa: sappi che questo genere di ff strappalacrime non mi hanno mai attirata particololarmente! Al che tu penserai: come mai sei ancora qui a recensire positivamente? Potresti benissimo dirlo chiaro e tondo!!
Invece no! Questa è l'eccezione che conferma la regola!!! Nonostante non sia il mio genere preferito, questa ff mi piace! Eccome se mi piace!!! Bene! E dopo aver scritto un monologo per recensione...Non vedo l'ora che continui!!!!
Baci!!!

13/08/13, ore 14:10

Ammazza se mi hai lasciato sulle spine!! In tutti i sensi... XD Anche se non credo che Lys tradisca il suo migliore amico, almeno credo. Sai com'è...in amore e guerra tutto è lecito!
Bellissimo davvero; questo capitolo è migliore (secondo me) rispetto a tutti gli altri, solo solo per il finale!!! ;)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede...fino ad allora porterò pazienza lasciandoti con un "Continua al più presto!!!".

13/08/13, ore 10:47

Sei ancora al terzo capitolo e già mi fai morire di crepacuore!!! Maledizione a chi ha inventato la suspence!!!
Comunque, credo che mi sia sfuggito un piccolo dettaglio...ma Nathaniel e Melody stanno insieme oppure no?? No, perchè nella storia precedente non se ne sentitva parlare invece ora si.... Nel complesso è un bel capitolo e sinceramente non vedo l'ora di scoprire che cos'ha in mente Debrah!
Baci!! ;)

11/08/13, ore 12:58

Finalmente ho l'anima in pace!! XD Ma questo non vuol dire che mi senta meglio...Debrah! Avrei dovuto aspettarmelo!!
A parte questo, noto con piacere che sei molto brava a mettere suspence!! Prima non si notava molto per il fatto che li hai pubblicati tutti in una volta (al che io ho pensato di essere visionaria ... non avevo visto nessuno fare così! Ma questa è un'altra storia!! ^-^")
...Ecco, ora mi hai fatto di nuovo incuriosire!!! Meglio per te, dirai!! Ma per me no!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! XD
Bacioni!!!!!

08/08/13, ore 20:09

Ok ... eccomi di nuovo alla riscossa!! Sono passati solo 5 minuti dalla mia ultima recensione nella tua precedente storia, ma già mi sento carica come un leone in procinto di attaccare!!! ;D
L'inizio è intrigante...ma c'è una domanda che mi assilla da quando ho letto della distrazione di Rosalya, ovvero: che cos'ha visto di tanto terrificanteda far sbiancare persino il rosso??? (Ok pessimo gioco di parole, lo ammetto)
è un lui? Una lei?? Che/chi cavolo è??? Mi stai facendo scervellare e se mi incomincio a scervellare, poi divento isterica!! E non è bello... non per niente bello vedere le facce dei miei preoccupati!! Ti fanno sentire un'aliena!! ^-^"
Comunque sappi in partenza che non sono un tipo che si mette a piangere facilmente (e non lo dico per modestia!! è tutto vero! Ci sono i testimoni!!) ... quindi vedremo se riuscirai a farmi piangere!! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!!!!