Il fiore di campo
di Vitani

19/04/09, ore 00:55

Complimenti davvero! Anche io adoro questa coppia.. E' un tributo fantastico! Brava!

11/03/08, ore 18:02

Vit, è stupenda *____* E' poetica, è dolcissima, è perfetta** E poi la scelta del fiore dorato, del campo, il vento... Vit, mi mancavano le tue fic** Che la Sensei li faccia riunire presto, perché non ce la faccio più a vederli separati ç_ç

17/02/08, ore 08:53

E' di una poesia e dolcezza unica Vit! Mi sono sentita come catturata, ho percepito le sensazioni di Goku quasi fossero le mie. Un dolce sogno che si spera diventi realtà quanto prima. Grazie ç_ç ( commozione )!

16/02/08, ore 17:43

bella. veramente bella. delicata, toccante, dolce... e anche velata di una leggera malinconia che, chissà come, resiste alla vivida luce di quel sole dorato... complimenti è splendida.^^

16/02/08, ore 17:22

Complimenti, veramente bella. È una poesia veramente toccante, man mano che la si legge ti cresce dentro come un senso di malinconia mista a felicità, o perlomeno è questo ciò che io ho sentito. È una ff veramente delicata, Goku e Sanzo sono perfetti é l' uno per l' altro. Ancora complimenti. Lily

16/02/08, ore 14:02

Bellissima questa ff, incredibilmente dolce e tenera. In poche parole sei riuscita a trasmettermi tantissimo, non so perchè ma quando l'ho finita di leggere, avevo gli occhi velati di lacrime.