My old friend, my new love
di _Trixie_

29/08/13, ore 18:09

Non prenderla male, ma credo di amarti. Sul serio. =D
No a parte gli scherzi, non so se lo sai, ma questo è il mio film preferito e non hai idea di quanto abbia cercato una shot a riguardo, non avendo io l'ispirazione o la capacità o quello che è per scriverne una. Di sicuro non è una conoscenza lacunosa del film, dato che l'ho visto talmente tante volte da saperlo a memoria.
Comunque. Volevo dirti: in 531 parole hai descritto alla perfezione tutta l'interiorità di Rachel e non credo sia poi così facile, stava per farsi scappare Luce,perchè voleva la vita perfetta con Heck, ma per fortuna che poi è entrata su e l'ha lasciato. Non sarebbe stato giusto neanche nei suoi confronti. Mamma quanto mi piace questo film... okay adesso ho voglia di rivederlo. E ancora complimenti per aver avuto l'idea ed essere riuscita ad esprimerla così bene.
Adesso ti lascio. Alla prossima!
Valeria =)

10/08/13, ore 12:38

Lo sai che non mi dimentico mai di te, quindi a volte passo sempre a lasciarti qualche riga! :)
Grazie per la dedica, amore, come sempre, e trovo che entrambe le versioni di questa storia siano molto belle.
In questa hai fatto capire come, per certe persone, il colpo di fulmine e l'amore a prima vista siano fondamentali.
Altrettanto fondamentale, indispensabile e talvolta anche faticoso, è trovare il coraggio di cambiare le cose, di stravolgere la propria vita già pensata e ordinata secondo i soliti schemi tradizionali, per andare incontro a qualcosa di nuovo e di più bello, a qualcosa che poi si rivela essere l'unica cosa giusta per noi stessi.

Avevamo già parlato di cambiamento, in "Change", e riconfermo ancora una volta quello che penso: credo che a volte cambiare sia l'unica cosa possibile, l'unica cosa che puoi, vuoi e devi fare, perché non può essere altrimenti.
Cambiare può anche significare essere più felici, riuscire ad avere finalmente quello che si voleva dopo tanto tempo, quello che sembrava strano e irreale, ma che riesce a farti felice e ti fa stare tanto bene, con te stesso e con la persona che hai accanto.

Sei stata bravissima, mi è piaciuta molto questa shot (e anche il film, e anche la canzone, dato che qualcuno la canta sempre :D), complimenti, as always!
K. <3