You belong with me.
di Iflywithyou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/07/14, ore 19:50

Sono solo al secondo capitolo, ma questa fan fiction spacca alla grande!!!!!
Complimenti!!!

08/03/14, ore 21:36

Tesoro è supenda questa FF.
Alla fine piangevo!Complimenti!

14/01/14, ore 15:51

Ciao sono di nuovo io lol prima non avevo niente da fare e mi sono letta la tua FF e devo dire che è bellissima, mi piace la storia, il modo in cui scrivi. Sei riuscita a coinvolgermi, se succedeva una cosa brutta ero dispiaciuta, se succedeva una cosa bella tra loro dicevo 'awwww' lol e poi quando ho capito che è stat Simon ad inviare la lettera ho detto ' è stata lei, sta stronza! ' lol complimenti mi piacciono le tue storie spero ne scriverai altre.
Un bacio :)) <3

13/11/13, ore 17:12

Ciao!!! :) Primo: ho letto tutta la ff nell'arco di questo pomeriggio perche' non riuscivo a smettere!!! Seriamente volevo fare altro, ho iniziato a leggerla e mi sono INNAMORATA DELLA STORIA E DEI PERSONAGGI!!!! <3 bellissima!!!!! Poi il finale mi e' piaciuto da morire!!! E poi scrivi benissimo veramente!!! :D spero che la nuova ff sia bella quanto questa :)
Ps: se vuoi mandami il link e la leggero' al cento x cento!!!! Ok ora la smetto di blaterare!! Ahahaha :)

xx Ana :)

05/11/13, ore 15:06

E' inquietante (in senso positivo, non fraintendere) come la maggior parte degli autori di questo sito siano in grado di avere mille idee e mille risorse per scrivere nuovamente altre storie. E poi, ci sono io, che faccio già una fatica immensa per scrivere una storia, con mille idee per delle One Shot incomplete e poi mai scritte, e boh. Ahah, smetto di sputtanarmi.
((E' inquietante anche il fatto che io riesca a passare da un argomento all'altro come se tutto fosse normale.))
Odio la parola fine, in qualsiasi contesto.
Che sia un romanzo, un film, una fan fiction come in questo caso, o nella vita reale.
Mette, non so come spiegarlo, un velo di tristezza anche quando non è la sua vera intenzione.
Preferivo lo svolgimento dell'inizio della storia, quando c'erano in mezzo anche le cover delle canzoni e la sotto specie di rivalità tra Kelsey e Louis. Tutto sommato, mi è piaciuta.
Domani ho una verifica importante, devo andare.
Sara. (:

04/11/13, ore 00:08

Oddio oddio oddio!
Io piango lo sai?
Ho iniziato questa storia perchè mi avevi inviato un messaggio e ti giuro, non me ne sono mai pentita.
Mi mancherà quel "Roo.:) <3" alla fine di ogni spazio autore.
Mi mancherà Louis e mi mancherà Kels.
Mi mancherà il tuo modo di scrivere e la tua storia.
Spero che presto inizierai a pubblicare o a scrivere una nuova storia <3
Love u.
Una domanda... vorrei creare un gruppo su facebook mio dove scrivere informazioni o notizie sulle mie storie o OS, tu che ne pensi?
Baci Bree! ;) xoxo

02/11/13, ore 09:53

QUANTO.ADORO.QUESTA.STORIAAAAAA!!!!!!!
DIO È MERAVIGLIOSA! MI PIACE UN SACCO** CONTINUA PRESTO!!<3

27/10/13, ore 19:17

Oddio no il penultimo capitolo aaaaaaaaaaAaa
bello come al solito penso che ormai tu abbia trovato il tuo stile, complimenti e a presto baci Bree!;)xoxo

27/10/13, ore 09:38

Questo capitolo é qkjnxiwcnjiwxniqs spero che tra Louis e Kelsey si risolva tutto!! Nooo ma é già arrivata la fine della storia :( va beh non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e sapere come finisce!! Continua presto!!

Baci, Ale xx

26/10/13, ore 14:48

Bene, eccomi qua, finally. (:
Senza alcun indugio, comincio la recensione.
Un capitolo, o meglio, il penultimo capitolo completamente dedicato ad uNathaniel specie di addio tra Kelsey e Louis.
È stato molto sostenuto, duro. È più che comprensibile, non credo che un saluto tutto caloroso e falso avrebbe giovato ad entrambi.
Beh, aspetto il prossimo capitolo, ovvero l'ultimo. (:
Alla prossima Roo,
Sara.

21/10/13, ore 21:52

Ok. so che è molto che non recensisco ma purtroppo non ho più il wifi e dal telefono non mi fa nemmeno accedere ad efp quindi figuriamoci recensire c.c
Comunque, seguo sempre la tua storia e omg, l'adoro!
Cioè, all'inizio credevo fosse una delle solite ff dove lei lo odia e poi si mettono insieme, e poi magari lui la tradisce e lei torna ad odiarlo fino a quando lui non fa qualcosa di spettacolare e BUM perdonato ma andando avanti coi capitoli...boh, questa storia mi piace troppo, ti giuro, era un casino che non seguivo nessuna FF perché sono tutte uguali purtroppo e la tua mi ha proprio preso, il che è difficile ma tu ci sei riuscita quindi hai tutta la mia stima (?)

No, discorsi insensati a parte, giuro che se non la continui presto ti troverò e ti legherò al computer fino a quando non scrivi il nuovo capitolo perché ne ho bisooooooooooogno!
Srs, adoro la tua ff.
E ho bisogno di leggere il nuovo capitolo prima di impazzire chiedendomi cosa succederà tra Lou e Kels.
Ti scongiuro :c

Bacioni, e pls aggiorna presto.

-Annie <3

18/10/13, ore 16:46

Denuncio la scuola perché mi ruba troppo tempo.
Oh mega cribio, come sono simpatica; okay, la smetto. L'ho letto qualche giorno fa il capitolo, ma poi quella buona donna di mia madre mi ha imposto di spegnere, ed io non ho potuto recensire. Ma ora, eccomi qua, viva e vegeta, con sempre mia madre che mi urla addosso.
La reazione di Kelsey: mi è sembrata un po' troppo esagerata. Insomma, io sarei saltata di gioia, e ti spiego anche il perché.
T'immagini tutta quella fatica per compilare i moduli d'iscrizione dell'università? Che voglia, oh. Me lo fa qualcun altro, e sono a posto!
Sdrammatizzo, realizzando di essere una scansa fatiche di prima categoria.
Comunque, a parte gli scherzi, la ritengo un po' troppo esagerata. Complice la rabbia, il dolore dell'allontanamento dal proprio 'love' (?!) e tutto, ma non so, non mi convince.
Che poi è stata Simon, sua cugina. Le ha fatto un favore, ahah.
Okay, alla prossima,
Sara.

15/10/13, ore 22:52

Oddio due capitoli noooo *eco* ooooo oooo ooo lool
Ok facciamo i seri haha
Capitolo bello scritto bene come sempre nell'ultimo periodo: )
Continua così e aggiorna presto:)

15/10/13, ore 22:11

Eii :) scusami se leggo solo ora m a faccio il liceo e ho tanto da fare.. comunque mi piace un sacco questa storia. Che stronza che é stata Simon (all'inizio quando Kelsey l'ha salutata pensavo fosse un maschio xD) va beh comunque spero che le cose tra Louis e Kelsey si risolvano :) aggiorna presto ;)

Baci, Ale xx

07/10/13, ore 00:09

Tu devi assolutamente continuare al più presto altrimenti ti picchio finché non lo pubblichi lol.
È scritto benissimo e non é per niente banale fai presto ad aggiornare lol
Baci Bree! ;) xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]