I had to learn how to fly.
di weasleey

11/08/13, ore 15:07

Hey ciao sono @xthirlwallsbow su twitter. Volevo scusarmi per non aver mantenuto "il patto" ed aver recensito immediatamente la storia, ma sono stata parecchio impegnata. Comunque sono qui per rimediare: ho letto con attenzione l'intero os e l'ho trovata bellissima, seppur in alcuni tratti un po' confusa. C'erano momenti in cui, probabilmente nel tentativo di circondare la trama di mistero, non comprendevo dove si trovassero o cosa stesse accadendo nello specifico caso. La fine mi è parsa un po' contorta, l'ho dovuta rileggere un paio di volte, ma per finire l'ho trovata in qualche modo commovente. Ora però la mia domanda è: Niall, il suo personaggio, è in realtà un angelo? Perché mi è sorto il dubbio e non sono stata capace di sfatarlo. :)
Comunque la trama è interessante, affatto comune quindi la storia finisce direttamente tra le ricordate, specie perché alcuni dei concetti che hai espresso mi hanno toccata.

yobiebsx. xx

10/08/13, ore 14:28

la più bella ff sui ragazzi?
vieni da me!
ne ho due, nessuna delle due é completa... ma passa, se ti va ;)
forse non saranno opere d'arte, ma mi auguro che ti possano piacere un po'
baci xxx

10/08/13, ore 12:32

Ciao :)
Inizio col dire che questa One Shot ha qualcosa che mi ha colpito subito.
E' molto diversa dalle altre, perchè ci sono tematiche, se così possiamo definirle, differenti.
C'è disperazione, una terribile ricerca di qualcuno che consideri Delilah più di un oggetto.
Lei questa figura la vede in Niall, che, come scopre, è il suo angelo custode.
L'ossessione di questa ragazza per lui, la porta alla follia.
Si spinge addirittura all'omicidio, per far sì che accorra da lei.
Un finale tragico che la protagonista accetta, incolpandosi della scomparsa di Niall.
Penso sia molto triste.
A livello tecnico, c'è un solo errore gravissimo che ti segnalo: per indicare la prima persona plurale del verbo scendere, tu hai utilizzato 'scesimo' quando invece è 'scendemmo'.
Detto questo, credo sia tutto.
Un bacione,
Ele

p.s. adoro il banner...AHAHAHAHAHA :)

09/08/13, ore 13:22

Questa è una delle fan fiction più strane che abbia mai letto ahahahaha è un bene perchè è molto faigo come inizio! C: Inoltre la mia stima è salita alle stelle quando ho scoperto che l'hai fatto su Niall, non ce ne sono molte su di lui e mi ha fatto molto piacere leggerne una così! :) Scrivi molto bene, la lettura non è solo piacevole ma anche molto scorrevole senza intoppi o peggio ancora sfaccettaure. A farla breve hai la bandierina verde del tutto meritata :) A presto xxx

09/08/13, ore 10:34

omg è bellissima,sul serio ragazza è molto particolare e non ho mai sentito nulla del genere
amo le os e la tua è una di quelle che metto tra i preferiti,sul serio ragazza,mi hai colpito
@chezhaz

09/08/13, ore 00:58

sto piangendo sto piangendo asdfghd è bellissima ti giuro. ci mancava soloo una one shot del genere a farmi stare cosi stasera. niente che ti devo dire, è scritta benissimo lettura scorrevole e dio che bella storia! finalmente!
NIENTE vado in un angolino ..ciao Sara ( harrysflavor )

09/08/13, ore 00:09

Ehi sono la ragazza di Twitter @hzllnlife. La trama mi piace molto. Anche se a me piace qualsiasi cosa sui ragazzi. Ma odio le storie da BM. Questa mi piace molto, anche il modo in cui Scrivi mi piace. Sei brava. Complimenti :)