Superstar.
di zayan

04/12/13, ore 19:12

BELA. NO OK. BELA BELA. HAHAHAHAHA NO OK. NO OK. NO OK: SCLERO.

24/11/13, ore 11:36

mi è piaciuta davvero tanto. sul serio. io normalmente recensisco solo se credo che la os o la fanfiction che sia meriti davvero di essere commentata, e questa se lo merita eccome! bravissima, mi piace il modo in cui scrivi. ci sono alcuni errori di distrazione o di battitura come la ripetizione di una parola o una lettera dimenticata, ma sono proprio cose da niente, basta rileggere e il gioco è fatto.
complimenti, e aspetto una os del genere con harry e amanda, lol.
no ok, torno seria.
adioss. c:

07/09/13, ore 18:01

L'ho letta fino alla fine. Ehm, ho i battiti accelerati e il respiro un po' affannato, anche perché avevo una bellissima canzone come sottofondo... che dire, amo questa one shot, mamma miaa *----* è scritta benissimo, è dolcissima e... aw che scene romantiche, mi sono scoppiate le ovaie(?) lol scusa se sto dicendo così ma la tua bellissima ff mi ha davvero fatto venire i brividi, è stupenda. Hai descritto ogni singola cosa davvero alla perfezione; di solito io non leggo fino alla fine le one shot perché spesso mi annoiano, ma della tua non mi sono persa nemmeno una virgola, perché già l'introduzione mi piaceva un sacco. La aggiungo subitissimo alle preferite, così potrò ritrovarla facilmente e rileggerla ogni volta che vorrò pensare un pochino al nostro adorato Haz<3 in poche parole sjskd, è bellissima. Ancora 283423487932 complimenti (lol) xx, Little Thing
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 06:03 pm)

20/08/13, ore 09:45

ciao :) ti scrivo per dirti che questa FF è bellissima!! non cambiare nulla è perfetta e poi sembra così reale.. :) brava!!
ciao <3

15/08/13, ore 14:42

Ehy.
Ho letto(ma dai!). Scrivi bene, ed anche la coppia Martina16 ed Harry19 mi è piaciuta. E ti dirò... Se questa fosse stata una long, sono sicura che sarebbe stata una delle mie preferite! Comunque si, molto bella la OS... chissà perché...
Vado a cercare qualcos'altro di interessante sul tuo profilo. c:
CorinneShade. Xx

09/08/13, ore 14:48

Bene ehm..ma io io ti adoro.
Wow wow wow,sei così brava!Sei riuscita a sorprendermi!
Brava veramente! Grazie ancora!

09/08/13, ore 13:37

sai, leggendo questa one shot, verso la fine, ho temuto che uno dei paparazzi li cogliesse sul più bello, solo che alla fine ci sono rimasta iun pò di merda, perchè non è successo niente di quello che immaginavo.
Ma vabbeh, fa nulla.
Questa one shot è stupenda, è una delle poche che ho letto in cui il protagonista, in questo caso Harry, è famoso.
Nella maggior parte delle ff, non succede più lo stesso, e vedere che c'è qualcuno che scrive ancora del genere è sempre stupendo.
Magari anche nella realtà se ne fregassero dei menagers!
Complimenti, ancora :)

09/08/13, ore 01:29

OMG!!!è stupenda, l'adoro... sei bravissima a scrivere sul serio.. mi piace, mi piace, mi piace.. spero di leggere altre os!!! alla prossima..!!;)